Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: [SERIE TV] Fringe

ma quei fatti paranormali non devono centrare con "lo schema", tant'e' che il team Fringe e' nato proprio per studiare quei fenomeni

Hai ragione ottobre rosso ma quei fatti non danno il nome allo schema?! mi pare si chiamino proprio schema! Comunque ho capito che vuoi dire...il Frnge è nato per studiare quei casi, stop. Poi la trama principale è una cosa in più che si interseca anche a quei casi
    il mio home theater ::ALER HT::

Peccato di dover visionare in SD su Steel , la prima serie l'ho registrata "anche se upscalata" da Italia1HD.

non faccio spoiler..

appena finito di veder tutta la seconda serie..che trip

ho guardato per caso la prima puntata della prima serie da quel giorno una droga...

non riuscivo ad aspettar in 5 giorni mi son sparato maratona della seconda serie...

comunque son scettico sui telefilm a filone alla fine serie dopo serie si rischia di farlo scemare in cassate sempre più pazzesche

e mi sa dato che in america e in inghilterra fà tanti ascolti prevedo una sfilza di stagioni

Citazione Originariamente scritto da cicotrillo
    e mi sa dato che in america e in inghilterra fà tanti ascolti prevedo una sfilza di stagioni
    Fringe in USA fa tutt'altro che tanti ascolti. Fai il giusto per non essere cancellato; i serial di successo ne fanno il doppio.

ma la terza la stanno già girando in america?
    il mio home theater ::ALER HT::

@ nardo

6 o 7 milioni USA son già tanti per produrre stagioni su stagioni

pensa tu Smallville continuano a sfornare serie sebbene arrivi appena a 2 milioni

con 6 o 7 milioni prevedo quintuplicamento di mondi paralleleli pur di allungare la serie

Questi sono gli ascolti di settimana scorsa, non so te ma secondo me non ci vedo nulla di rassicurante per il suo futuro, visto anche che è una serie ad alto budget:

1(5)-Grey's anatomy-season finale (Abc, giov.): 15.029 milioni
    2(1)-The Mentalist-season finale (Cbs, giov.): 15.003 milioni
    3(2)-Csi-season finale (Cbs, giov.): 14.194 milioni
    4(3)-Criminal Minds (Cbs, mer.): 13.060 milioni
    5(4)-Csi: New York (Cbs, mer.): 11.310 milioni
    6(6)-Modern Family-season finale (Abc, mer.): 10.010 milioni
    7(8)-Bones-season finale (Fox, giov.): 9.205 milioni
    8(9)-Law and order: unità speciale-season finale (Nbc, mer.): 8.610 milioni
    9(10)-The Middle-season finale (Abc, mer.): 7.550 milioni
    10(14)-Medium-season finale (Cbs, ven.): 6.820 milioni
    11(12)-The Office-season finale (Nbc, giov.): 6.602 milioni
    12(13)-Ghost Whisperer-series finale? (Cbs, ven.): 6.650 milioni
    13(17)-Miami Medical (Cbs, ven.): 6.560 milioni
    14(15)-Cougar Town-season finale (Abc, mer.): 6.160 milioni
    15(16)-Fringe-season finale (Fox, giov.): 5.683 milioni
    16(18)-30 Rock-season finale (Nbc, giov.): 5.452 milioni
    17(19)-FlashForward (Abc, giov.): 5.263 milioni
    18(-)-Good Guys-premiere (Fox, mer.): 4.980 milioni
    (21)-Parks and recreation-season finale (Nbc, giov.): 4.548 milioni
    19(20)-Community-season finale (Nbc, giov.): 4.410 milioni
    20(23)-Friday Night Lights (Nbc, ven.): 3.960 milioni
    Sicuramente faranno la prossima stagione perchè è stata confermata, almeno quella. Ma gli ascolti sono deludenti, lo sanno la Fox e lo sa J.J.Abrams. Ci sono parecchie fonti se cerchi su Google.

Flash Forward è poco più in basso ed è stato troncato dopo una sola stagione.

Riguardo a Smallville, la CBS ha annunciato che la 10ima stagione sarà l'ultima.

smallville l 'han tirata alla lunga nonostante faccia scarsi ascolti da diverse serie e nonostante ciò comunque la 10a la faranno

usando il silogismo con 6 o 7milioni possono far più di 3 serie

insomma staremo a veder magari dati i costi 2 milioni di spettatori di asticella di smallville per fringe ci vorranno almen 8 per continuare la 4 serie,di sti tempi è probabile
    Ultima modifica di cicotrillo; 24-05-2010 alle 19:29

La terza stagione dovrebbe partire in Ameria in Luglio 2010

La prima stagione di Fringe mi è piaciuta molto. La seconda mi sta annoiando abbastanza.

Secondo me il problema delle serie è che ,se viste settimana dopo settimana ti lasciano quell'arco di tempo di aspettativa , dato che ogni fine puntata richiama l'assoluta visione di quella sucessiva....
    ma se vista "in maratona" l'effetto aspettativo sparisce e la serie ,seppur interessante e appassionante ,diviene più "normale".

Comunque anche questa serie a me sta piacendo.
    URKA

Io ho visto tutta la prima stagione nel giro di una settimana. La seconda la sto guardando in linea con la regolare trasmissione in Italia, quindi una puntata a settimana.

La cosa che non mi sta convincendo di questa seconda stagione è la trattazione simil X-Files: ok i casi "curiosi" da trattare, ma non è possibile che ogni 4/5 puntate viene aggiunto un misero elemento sul filone principale. Andava bene per la prima stagione, fin quando non era stato ancora svelato nulla e quindi tutto finiva nel calderone. Ma così no, perchè ora è chiaro quello che sta succedendo (per grandi linee) e su questo IMHO bisogna puntare l'attenzione e non inserire puntate a caso giusto per arrivare a 20 episodi e arrivare a fine stagione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •