Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [DVD] ORWELL 1984

[DVD] ORWELL 1984

Qualcuno ha ( sa dove si possa reperire) il DVD in oggetto, commercializzato per l'ppunto nel 1984?
    Grazie.
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

che io sappia non è mai uscito in dvd in italia.io ho ancora la preziosissima vhs per fortuna in attesa di una edizione degna(meglio ancora se su blu-ray)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Se qualcuno e' interessato a registrarselo...

E' programmato su SKY questo mese di giugno.

La recensione:
    "Seconda trasposizione cinematografica del classico di George Orwell.
    John Hurt è Winston Smith, il funzionario governativo che si innamora illegalmente di Julia (Hamilton). Richard Burton, enorme nella sua ultima prova prima della scomparsa, è l’ufficiale del partito che "corregge" con la tortura e il lavaggio del cervello le deviazioni libertarie di Winston, restituendolo al gelido abbraccio del Grande Fratello.
    Cruda, accuratissima ricostruzione delle atmosfere plumbee e opprimenti descritte da Orwell nel suo romanzo del 1948, qui rese alla perfezione grazie a una fotografia livida e spettrale e a una recitazione ricca di sfumature."

Appena sapro' il giorno l'orario e il canale rieditero' il 3d
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Bel film,ho un ottimo ricordo della visione negli anni 80 con musica degli Eurythmics.
    Il libro pero' e' inarrivabile.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Su MGM (canale 320 di SKY) giovedi' notte alle 04;20 (o se preferite la mattina presto di venerdi').

ce l'ho su DVD.

...nessun altro ha visto questo film?
    nessun commento?
    impressioni?
    punti di vista?

Luca

io fino a stamattina...non ne sapevo nemmeno l'esistenza.
    Mi si è accesa una lampadina pensando a libro.

mi pare di capire che artisticamente sia un ottimo film.
    Cordiali saluti!

Si, molto bello. Molto ben riuscito, perlomeno nel ricreare l'atmosfera plumbea e catastrofica del libro.

Raramente si vedono dei film tratti da libri che riescono a trasmettere le stesse emozioni, o che si avvicinino.

Tra l'altro e' stata l'ultima apparizione di Richard Burton, scomparso dopo la lavorazione del film.

A me e' piaciuto molto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •