|
|
Risultati da 61 a 65 di 65
Discussione: Filmacasa!!!
-
25-10-2004, 14:52 #61
Senior Member
pfaff ha scritto:
Confermo quanto scritto da altri il fatto che si riceva una spedizione a settimana.
Non è esaltante ma tant'è.
La cosa spiacevole che mi è successa nella spedizione successiva è che mi hanno inviato, due tra gli ultimi titoli della mia lista (12-13 titoli in tutto).
E questo sinceramente speravo non avvenisse anche perchè, se la cosa è frequente, per vedere i primissimi dvd della lista tocca aspettare mesi.
Non mi è piaciuto neanche ciò che ho letto sul newsgroup Ihhctv per quanto riguarda la loro gestione della revoca o disdetta del servizio.
Decisamente molto meglio dvdnetrent a cui mi sono abbonato, invio e restituzione dvd a mezzo posta prioritaria, quando si disdice l'abbonamento andrà avanti fino al termine del periodo pagato e gli ultimi dvd da restituire si restituiscono come durante l'abbonamento.
Certo il numero dei dvd da noleggiare è inferiore a filmacasa ma nel complesso mi sembra che il trattamento sia migliore.
Unica cosa che non capisco è che con filmacasa i dvd mi arrivavano il giorno dopo la loro spedizione, con dvdnetrent mi arrivano due giorni dopo, in compenso la mia restituzione arriva a loro in un giorno, bho!
-
25-10-2004, 19:18 #62
Senior Member
Anche io ho disdetto l'abbonamento dopo 2 settimane.
La seconda spedizione è arrivata dopo una settimana esatta dal giorno in cui ho rispedito i primi dvd ricevuti (quindi per una intera settimana non ho ricevuto alcun dvd).
Inoltre i dvd spediti erano il 7° e l'8° della mia lista.
Peccato poichè avevano molti titoli interessanti.
-
26-10-2004, 08:24 #63pfaff ha scritto:
La seconda spedizione è arrivata dopo una settimana esatta dal giorno in cui ho rispedito i primi dvd ricevuti (quindi per una intera settimana non ho ricevuto alcun dvd).
Peccato poichè avevano molti titoli interessanti.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
26-10-2004, 08:46 #64pfaff ha scritto:
Peccato poichè avevano molti titoli interessanti.
sto aspettando i primi dvd della mia lista da un mese.
addirittura mi è stato spedito il primo episodio de "la meglio gioventù" e nonostante le mie richieste, dopo quello mi sono stati spediti altri due dvd che non c'entravano nulla.
chissà quando mi potrò vedere il secondo episodio e capire come finisce...
Anche se vedo solo tre-quattro dvd la settimana max (di cui un paio miei e un paio di filmacasa) non mi va che qualcun altro scelga per me i titoli. va bene tutto, ma se l'ordine non conta nulla, allora che caspita si compila a fare la graduatoria. tanto vale fare un elenco...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
26-10-2004, 19:38 #65
Senior Member
Ninja ha scritto:
sto aspettando i primi dvd della mia lista da un mese.
addirittura mi è stato spedito il primo episodio de "la meglio gioventù" e nonostante le mie richieste, dopo quello mi sono stati spediti altri due dvd che non c'entravano nulla.
chissà quando mi potrò vedere il secondo episodio e capire come finisce...
Anche se vedo solo tre-quattro dvd la settimana max (di cui un paio miei e un paio di filmacasa) non mi va che qualcun altro scelga per me i titoli. va bene tutto, ma se l'ordine non conta nulla, allora che caspita si compila a fare la graduatoria. tanto vale fare un elenco...
Quello che mi ha fatto disdire l'abbonamento è proprio la non certezza di vedere i film voluti.
Sulla lentezza delle spedizioni avrei tranquillamente soprasseduto.
Ripeto, è un peccato poichè hanno dei titoli bellissimi.
Ciao