Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Filmacasa!!!

pfaff ha scritto:
    Confermo quanto scritto da altri il fatto che si riceva una spedizione a settimana.
    Non è esaltante ma tant'è.

La cosa spiacevole che mi è successa nella spedizione successiva è che mi hanno inviato, due tra gli ultimi titoli della mia lista (12-13 titoli in tutto).
    E questo sinceramente speravo non avvenisse anche perchè, se la cosa è frequente, per vedere i primissimi dvd della lista tocca aspettare mesi.

Non mi è piaciuto neanche ciò che ho letto sul newsgroup Ihhctv per quanto riguarda la loro gestione della revoca o disdetta del servizio.
    Questa è stata una delle tre cose che mi ha fatto desistere dall'abbonarmi dopo i 15 gg di prova gratuita, la seconda è il ritorno per posta convezionale (i dischi da me rispediti sono arrivati a destinazione dopo 12 giorni!) e la terza una postilla che al momento della disdetta dell'abbonamento la restituzione degli ultimi film deve essere a mezzo raccomandata A/R a mie spese.
    Decisamente molto meglio dvdnetrent a cui mi sono abbonato, invio e restituzione dvd a mezzo posta prioritaria, quando si disdice l'abbonamento andrà avanti fino al termine del periodo pagato e gli ultimi dvd da restituire si restituiscono come durante l'abbonamento.
    Certo il numero dei dvd da noleggiare è inferiore a filmacasa ma nel complesso mi sembra che il trattamento sia migliore.
    Unica cosa che non capisco è che con filmacasa i dvd mi arrivavano il giorno dopo la loro spedizione, con dvdnetrent mi arrivano due giorni dopo, in compenso la mia restituzione arriva a loro in un giorno, bho!

Anche io ho disdetto l'abbonamento dopo 2 settimane.
    La seconda spedizione è arrivata dopo una settimana esatta dal giorno in cui ho rispedito i primi dvd ricevuti (quindi per una intera settimana non ho ricevuto alcun dvd).
    Inoltre i dvd spediti erano il 7° e l'8° della mia lista.

Peccato poichè avevano molti titoli interessanti.

pfaff ha scritto:
    La seconda spedizione è arrivata dopo una settimana esatta dal giorno in cui ho rispedito i primi dvd ricevuti (quindi per una intera settimana non ho ricevuto alcun dvd).

Devo ammettere che anche io riesco a ricevere non piu' di 2 film alla settimana, pero' e' gia' tanto che ne riesco a vedere 2 quindi come servizio mi va abbastanza bene.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

pfaff ha scritto:

Anche io sono indeciso se proseguire l'abbonamento.
    sto aspettando i primi dvd della mia lista da un mese.
    addirittura mi è stato spedito il primo episodio de "la meglio gioventù" e nonostante le mie richieste, dopo quello mi sono stati spediti altri due dvd che non c'entravano nulla.
    chissà quando mi potrò vedere il secondo episodio e capire come finisce...
    Anche se vedo solo tre-quattro dvd la settimana max (di cui un paio miei e un paio di filmacasa) non mi va che qualcun altro scelga per me i titoli. va bene tutto, ma se l'ordine non conta nulla, allora che caspita si compila a fare la graduatoria. tanto vale fare un elenco...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:

sto aspettando i primi dvd della mia lista da un mese.
    addirittura mi è stato spedito il primo episodio de "la meglio gioventù" e nonostante le mie richieste, dopo quello mi sono stati spediti altri due dvd che non c'entravano nulla.
    chissà quando mi potrò vedere il secondo episodio e capire come finisce...
    Anche se vedo solo tre-quattro dvd la settimana max (di cui un paio miei e un paio di filmacasa) non mi va che qualcun altro scelga per me i titoli. va bene tutto, ma se l'ordine non conta nulla, allora che caspita si compila a fare la graduatoria. tanto vale fare un elenco...
    Esattamente.
    Quello che mi ha fatto disdire l'abbonamento è proprio la non certezza di vedere i film voluti.
    Sulla lentezza delle spedizioni avrei tranquillamente soprasseduto.

Ripeto, è un peccato poichè hanno dei titoli bellissimi.

Ciao

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •