|
|
Risultati da 16 a 30 di 65
Discussione: Filmacasa!!!
-
02-04-2004, 17:15 #16
Preferisce scegliere di sera in sera, in videoteca e in base all'umore!
Mi sa che non ha torto.
-
29-09-2004, 15:09 #17
Ho appena fatto l'abbonamento di prova (ieri pomeriggio), pero' continua a dirmi che non ho dvd in spedizione.
E' normale?
Quanto ci hanno messo a spedirveli la prima volta?
1000 tnxTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
29-09-2004, 16:11 #18
A me hanno già inviato tre dvd
ho rispedito il primo e domani il secondo così' mi arriva il quarto.
Mi pare tutto ottimo.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
29-09-2004, 21:11 #19mic78 ha scritto:
Niente da fare, proposta bocciata da mia moglie!!!
....non a caso la mia signature ...aveva ragione
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
29-09-2004, 21:31 #20
Le poste non sempre sono affidabili... mettiamo conto che i DVD rispediti indietro non dovessero per qualsiasi motivo tornare a destinazione chi e' che paga? ......e quanto??
Altra cosa negativa, e' che non sempre lungo l'arco di un mese si ha tanto tempo da vedere tanti film, cosi' che per 19,90 euro al mese il gioco non vale la candela...con quella cifra in videoteca mi prendo piu' titoli perche' non si hanno i tempi morti della spedizione
Ora mi sfuggono altri punti negativi che avevo studiato all'epoca di quando volevo abbonarmi, ma per me.... non fara' successo...
Unica cosa positiva direi e' quella che affittano anche i DVD musicali.... e non aggiungo altro
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
30-09-2004, 08:21 #21gian de bit ha scritto:
Le poste non sempre sono affidabili... mettiamo conto che i DVD rispediti indietro non dovessero per qualsiasi motivo tornare a destinazione chi e' che paga? ......e quanto??
Altra cosa negativa, e' che non sempre lungo l'arco di un mese si ha tanto tempo da vedere tanti film, cosi' che per 19,90 euro al mese il gioco non vale la candela...con quella cifra in videoteca mi prendo piu' titoli perche' non si hanno i tempi morti della spedizione
Ora mi sfuggono altri punti negativi che avevo studiato all'epoca di uando volevo abbonarmi, ma per me.... non fara' successo...
Unica cosa positiva direi e' quella che affittano anche i DVD musicali.... e non aggiungo altro
Almeno sulla carta
E' vero che non sempre e' economicamente conveniente, ed ha tempi morti, ma ha il vantaggio di avere tantissimi titoli (almeno rispetto alle videoteche dalle mie parti).TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
30-09-2004, 11:48 #22
Mi intrometto se non disturbo, e forse vero che sono di parte (sapete com'è)
Ma se le poste notoriamente quelle Italiane sono eficenti in maniera quasi maiacale, si dovesse perdere anche solo 50 film mensilmente (tenendo conto del volume di affari che un progetto come FILM A CASA deve mantenere per reggersi inpiedi e visto che corieri e postini non sono sempre stinchi di santo ed il DVD tira....) il costo sarebbe intorno alle 3500 EURO... (e si un film nolo costa a noi poveri videotecari 70 EURO)
Non penso che a conti fatti basti una mail, per risolvere il tutto, leggete bene il contratto e rilegettelo bene, anzi fatelo rileggere ad un legale, la beffa e sempre dietro l'angolo....
-
30-09-2004, 12:48 #23ciosse ha scritto:
Non penso che a conti fatti basti una mail, per risolvere il tutto, leggete bene il contratto e rilegettelo bene, anzi fatelo rileggere ad un legale, la beffa e sempre dietro l'angolo....
Io per filosofia preferirei la videoteca sotto casa, ma purtroppo i titoli sono veramente pochi (Ad esempio manca tutta la parte delle serie tv) e spesso spariscono dopo non molto tempo.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
30-09-2004, 13:39 #24
Bè finchè tutto va bene.....
Le serie televisive sono un arma a doppio taglio, iniziai anche io ad acquistare le versioni noleggio, ma sinceramente con quel che costano non nè ho avuto alcun rientro anzi una perdita clamorosa....
Purtroppo le videoteche magari più piccole non hanno la possibilità di acquistare molte copie e o di mantenerle per troppo tempo, tieni presente il costo iniziale ed il fatto che dopo 20/25 giorni valgono molto meno della metà (quindi si tenta di rivenderle alle videoteche ancora più piccole che usano il "trucchetto" di inserire i titoli novità non di punta con appunto 20/25 giorni di ritardo)e che dopo 2 mesi hanno un valore commerciale vicino allo ZERO se considerato il prezzo iniziale....
-
30-09-2004, 13:43 #25ciosse ha scritto:
Bè finchè tutto va bene.....
Le serie televisive sono un arma a doppio taglio, iniziai anche io ad acquistare le versioni noleggio, ma sinceramente con quel che costano non nè ho avuto alcun rientro anzi una perdita clamorosa....
Purtroppo le videoteche magari più piccole non hanno la possibilità di acquistare molte copie e o di mantenerle per troppo tempo, tieni presente il costo iniziale ed il fatto che dopo 20/25 giorni valgono molto meno della metà (quindi si tenta di rivenderle alle videoteche ancora più piccole che usano il "trucchetto" di inserire i titoli novità non di punta con appunto 20/25 giorni di ritardo)e che dopo 2 mesi hanno un valore commerciale vicino allo ZERO se considerato il prezzo iniziale....
La mia domanda e' tanti titoli a disposizione comprese le serie tv, per ora chi soddisfa la mia offerta e' solo film a casa.
Non che ne sia contento visto che preferirei il contatto umano con le persone che lavorano sotto casa, ma se funziona e' l'unica scelta...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
30-09-2004, 13:51 #26
In Liguria la mia catena e già presente, ma non a La spezia...
Se dovesse arrivare, vedrai che ti troverai bene.... Siamo passati da 19 negozi di inizio 2003 a quai 40 ad oggi.....
Filmacasa è un bel progetto, ma non penso possa "rovinare" il mercato alle videoteche che ben lavorano....
-
30-09-2004, 13:54 #27ciosse ha scritto:
In Liguria la mia catena e già presente, ma non a La spezia...
Se dovesse arrivare, vedrai che ti troverai bene.... Siamo passati da 19 negozi di inizio 2003 a quai 40 ad oggi.....
Filmacasa è un bel progetto, ma non penso possa "rovinare" il mercato alle videoteche che ben lavorano....TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
01-10-2004, 12:57 #28
Anche io ho provato filmacasa con il buono del tav:
primi due dvd ricevuti quasi subito, rispediti il gg dopo dopo aver divorato uno spettacolare lupin III e un mitico james bond!
abbonato il 24 (venerdi) quindi spediti il 27 arrivati il 28 e rispediti il 29...
speravo in 2 nuovi per sabato e domenica ma uffi non risultano ancora spediti...
mi sa che arriveranno di nuovo martedi...
quindi una spedizione a settimana...
ciao Raffaele
-
01-10-2004, 13:20 #29
-
01-10-2004, 13:31 #30acris ha scritto:
Anche io ho provato filmacasa con il buono del tav:
primi due dvd ricevuti quasi subito, rispediti il gg dopo dopo aver divorato uno spettacolare lupin III e un mitico james bond!
Vediamo come va avanti.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII