Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: [DVD] Cloverfield

[DVD] Cloverfield

cloverfield visto oggi noleggio, video 9 audio 10 portentoso
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

benissimo, speriamo nell'uscita in BR....

Avevo sentito dire che l'audio era spaventoso, meglio anche di Transformers sui bassi.

Ma come fa ad essere da 9 il video? Voglio dire: la sorgente è un girato mosso e sfocato, con le sgranature di una videocamera amatoriale....

Che metro di giudizio si usa in un caso così particolare?

Chiedo anche a MauroCip: ha senso avere il Blue di un film simile?

Forse intendeva video 9 perche è girato cosi bene che ti sembra di essere li per d'avvero almeno a me ha dato questa sensazione incredibile

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    ......
    ..... ha senso avere il Blue di un film simile?
    Meggy, scaritati il Trailer a 1080p , è solo in Stereo ma la dice lunga ... e il video seppure con grana da girato amatoriale ha profondità e dettaglio notevolissimo

Mauro... anch'io punto al BD ... si sbrigassero ..

Dove si scarica il trailer in hd???
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

vi posto la pagina ..C'è sia il Trailer che il Teaser

http://www.apple.com/trailers/paramount/cloverfield/

O il link diretto al Theatrical Trailer
    http://playlist.yahoo.com/makeplayli...d&sid=50331355

( Tasto destro, Salva oggetto con nome )
    Ultima modifica di Highlander; 30-04-2008 alle 13:42

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    Chiedo anche a MauroCip: ha senso avere il Blue di un film simile?
    ha risposto il mio immortale...... avvocato

e comunque a meno di schifezze conclamate (vedi predator) laddove si parla di grosse produzioni delle major aspetto l'uscita del formato blu...
    lascio il dvd per la massa di film che mai usciranno in BR....

La storia molto e bella e originale ma il video che non sta mai fermo e' un punto dolente per me!
    un film alla blair whitch project non mi gusta.
    cmq apparte il video ottimo film.
    spero in un seguito

Ciao,
    ma l'audio è in DD 5.1 ?

Chiedo ciò perché ho notato nelle copertina della versione a noleggio una "illustrazione audio" (quella con un quadratino per ogni canale...) un po' anomala:
    riporta 2 quadratini nel fronte anteriore ed un solo nel fronte posteriore (sembrerebbe quindi che ci sia un segnale mono per i surround...).

Buona serata e grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
    Bye
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    5[/url]

( Tasto destro, Salva oggetto con nome )
    Anch'io vorrei vederlo,ma mi dice che devo aquistare quicktime pro per scaricarlo...

si l'audio e un dd 5.1 448 bps ed i bassi sono spaventosi tanto che sono costretto a diminuire almeno di4 db il volume del mio velodyne, comunque anche i dettagli sono notevoli e lo spanning fra diffusori.
    Per quanto riguarda il video io non sono un esperto ma o notato che e molto dettagliato e limpido nonostante il tipo di ripresa
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Citazione Originariamente scritto da cirodts
    si l'audio e un dd 5.1 448 bps ed i bassi sono spaventosi...
    Grazie 1000 per il chiarimento!
    Spero di riuscire a trovarlo a noleggio entro fine settimana, perché a quanto pare c'è mooolta richiesta .

Bye
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    Anch'io vorrei vederlo,ma mi dice che devo aquistare quicktime pro per scaricarlo...
    Il link è questo, NON cliccate, ma fate click destro e poi salva con nome
    http://images.apple.com/movies/param...tlr_h1080p.mov
    NB, sono 160 mega di file
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

grassie

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •