Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 113

Discussione: [DVD] Cloverfield

Affittato e visto ieri...il video dopo un po dà alla testa...ma l'audio è qualcosa di incredibile...non ho mai sentito il mio sub sparare certe cose...
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

Mi sa che lo vedo stasera...da quello che mi dite forse mi conviene vederlo sul 46",se e' cosi' mosso con lo schermo da 110" divento scemo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

A me con il proiettore non mi ha dato per niente fastidio ti consiglio di inziarlo a vedere sul proiettore poi se proprio ti fa sentire male te lo guardi sul 42''

Io quando passo il Trailer HD sul mio 120" da 360cm di distanza di visione... sono 2 minuti di panico
    Affatica molto la vista sia per la continua messa a fuoco dell'iride dell'occhio che avviene inconsciamente e istintivamente sia lo sfrozo del contrastare il leggero motion blur generato dal 24p e presente su tutti i digitali

Visto ieri sera,tralasciando la qualità artistica da 4,5 sono rimasto anch'io impressionato dall'audio....il mio sub canton pompava aria a gogo SPETTACOLO

Qualità artistica:4.5
    Qualità video: 8
    Qualita audio: 110 e lode

Quattro e mezzo...prima di vederlo fatemi capire:e' proprio una boiata o ci sono elementi di interesse?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

A me è piaciuto come è stato girato e montato.
    Per dirti, alla fine mi son detto:"carino e godibile... ma di cosa parlava?".
    Della serie la trama è un film visto 10.000 volte ma proposto in maniera diversa.
    Comunque da vedere.

A me è piaciuto.....ai miei vicini un pò di meno
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Dopo i primi minuti di nausea, abbiamo cominciato ad abituarci al tipo di riprese e alla fine non era poi così malvagio come film, certo che una colonna sonora cosi dirompente , (il mio DD15 ringrazia ); da buon romanticone:
    Spoiler:
    speravo solo in un finale migliore

Confermo la presenza del fantomatico CAP.17 che viene visualizzato solo posizionandosi sul riquadro dei cap.13-16 per almeno un minuto

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Quattro e mezzo...prima di vederlo fatemi capire:e' proprio una boiata o ci sono elementi di interesse?
    Il mio voto sulla qualità artistica ovviamente non ti deve condizionare sulla visione di questo film,io penso che non tutti i gusti devono essere per forza uguali.............ciaoooooooo

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Confermo la presenza del fantomatico CAP.17 che viene visualizzato solo posizionandosi sul riquadro dei cap.13-16 per almeno un minuto
    ma tu hai visto e sei riuscito a capire i filmatini?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Visto si, capito proprio no
    Spoiler:
    Men che meno lo pseudospot della bevanda slusho

Citazione Originariamente scritto da naked
    appoggio highlander.
    è un questione di netiquette e dalla tua risposta mi sa che avresti bisogno di un corso accelerato.
    sinceramente non capisco...forse potevo usare lo spoiler ma sinceramente non vedo quali anticipazioni sconvolgenti le mie segnalazioni abbiano apportato.non parliamo mica di un film di Hitchcock.poi si può criticare chiunque ma lascerei perdere consigli su corsi accellerati di qualsiasi tipo altrimenti dovrei consigliarne anche io a te per quanto riguarda l'educazione.non vado oltre x non incorrere in sospensione ma sinceramente continuo a non capire questa protesta,per cose che ho detto e segnalato che si trovano tranquillamente in rete.mi sembrate come uno che ha registrato la partita dell'inter e non vuole sapere chi ha vinto lo scudetto per gustarsela in pace...mah...

boni state bbboni.... (Aldo Fabrizi cit.)
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Per me e' proprio una boiata.Voglio dire,se si hanno ancora 14 anni si ha la voglia di perder tempo e cercare di approfondire roba come questa.In caso contrario,la verita' e' che si tratta di operazioni commerciali a costo medio basso,che vorrebbero sollevare interesse e dibattiti,ma come si fa a dibattere sul nulla?

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •