Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: BOTCHED- Che spasso!

BOTCHED- Che spasso!

Oggi mi è capitato di vedere un film veramente spassoso!Botched,paura e delirio a Mosca! Mi è stato regalato,ne avevo solo sentito parlare,ma nulla di più,ma a quanto pare o è appena uscito in italia,o è una versione import..dovrò controllare..Il film è per gli amanti dello splatter-movie,a tratti demenziale,io ho riso da matti!Siamo sul filone de L'alba dei morti dementi,giusto per farvi capire!Il video è veramente superlativo,l'audio un DD mixato in maniera impeccabile,con i dialoghi sempre ben precisi!Se vi capita di trovarlo da qualche parte,non esitate a prenderlo!
    Riki
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Io ce l'ho da tempo in dvd usa reg.1, mi fa piacere sapere che è uscito anche in ita. Concordo: veramente un film divertente, imprevedibile, che consiglio anche io spassionatamente.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ehm, se il pavimento è scivoloso non preoccupatevi non è un'alluvione, sono io che sto sbavando.

Ma..per reperirlo? web? blockbastard? dove?

Ciao Meggy,lo trovi tranquillamente su dvd-store.it!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Esce a breve, mi sembra primi di dicembre ... altrimenti credo a noleggio o in inglese su siti come axelmusic (fra l'altro se non ricordo male anche a prezzo "ridicolo").
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

>Esatto,la mia versione è inglese ma con l'italiano!!Credo mi sia stato portato dall'inghilterra,ma non ne sono sicuro!!

bene, allora...

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    lo trovi tranquillamente su dvd-store.it!
    volo a curiosare

io adoro l'alba dei morti dementi e dal tramonto all'alba.

Hai visto anche Hotfuzz?

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Hai visto anche Hotfuzz?
    E certo, Hot Fuzz e, dello stesso giro (di attori, ci sono quasi tutti) anche Pensione Paradiso, un comico-grottesco-cattivo sul peggior hotel del mondo, da morire!!!

Edit - ehm, visto ieri sera.. ma, delusione pesante. Ci sono state alcune battute effettivamente esplosive, ma l'ho trovato zoppicante come regia, con una disperata difficoltà a gestire ritmo e tempi. Recitazione buona di un paio di elementi, gli altri un po' da film di serie Z

Shaun of the dead sta su un altro pianeta, imho.
    Ultima modifica di Meggy; 03-12-2008 alle 08:37

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •