Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: BOTCHED- Che spasso!

BOTCHED- Che spasso!

Oggi mi è capitato di vedere un film veramente spassoso!Botched,paura e delirio a Mosca! Mi è stato regalato,ne avevo solo sentito parlare,ma nulla di più,ma a quanto pare o è appena uscito in italia,o è una versione import..dovrò controllare..Il film è per gli amanti dello splatter-movie,a tratti demenziale,io ho riso da matti!Siamo sul filone de L'alba dei morti dementi,giusto per farvi capire!Il video è veramente superlativo,l'audio un DD mixato in maniera impeccabile,con i dialoghi sempre ben precisi!Se vi capita di trovarlo da qualche parte,non esitate a prenderlo!
    Riki
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Io ce l'ho da tempo in dvd usa reg.1, mi fa piacere sapere che è uscito anche in ita. Concordo: veramente un film divertente, imprevedibile, che consiglio anche io spassionatamente.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ehm, se il pavimento è scivoloso non preoccupatevi non è un'alluvione, sono io che sto sbavando.

Ma..per reperirlo? web? blockbastard? dove?

Ciao Meggy,lo trovi tranquillamente su dvd-store.it!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Esce a breve, mi sembra primi di dicembre ... altrimenti credo a noleggio o in inglese su siti come axelmusic (fra l'altro se non ricordo male anche a prezzo "ridicolo").
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

>Esatto,la mia versione è inglese ma con l'italiano!!Credo mi sia stato portato dall'inghilterra,ma non ne sono sicuro!!

bene, allora...

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    lo trovi tranquillamente su dvd-store.it!
    volo a curiosare

io adoro l'alba dei morti dementi e dal tramonto all'alba.

Hai visto anche Hotfuzz?

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Hai visto anche Hotfuzz?
    E certo, Hot Fuzz e, dello stesso giro (di attori, ci sono quasi tutti) anche Pensione Paradiso, un comico-grottesco-cattivo sul peggior hotel del mondo, da morire!!!

Edit - ehm, visto ieri sera.. ma, delusione pesante. Ci sono state alcune battute effettivamente esplosive, ma l'ho trovato zoppicante come regia, con una disperata difficoltà a gestire ritmo e tempi. Recitazione buona di un paio di elementi, gli altri un po' da film di serie Z

Shaun of the dead sta su un altro pianeta, imho.
    Ultima modifica di Meggy; 03-12-2008 alle 08:37

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •