|
|
Risultati da 16 a 30 di 73
Discussione: Serie TV da non lasciarsi sfuggire
-
15-01-2009, 08:29 #16
@ Meggy: CARNIVALE l'ho ordinato in dvd usa (fra l'altro, lussuossime -e costosissime- edizioni della HBO), non mi risulta esista in ita. Cmq sono solo 2 stagioni in tutto, l'hanno interrotto prematuramente. Se hai un link per i dvd ita me lo posti/invii in pm? Vedo con piacere che in questo forum non sono il solo appassionato del fantastico/weirdo/horror style
@Giangi: DEADWOOD (che ri-consiglio caldamente e che, da quanto ho letto, temi a parte è molto simile a Carnivale), non mi risulta uscito in BD in UK o in USA ... puoi verificare please? Questa serie mi ha letteralmente conquistato e se uscisse in BD la prenderei subito (la terza in italiano non uscirà mai e tanto vale prenderla direttamente in BD).SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
15-01-2009, 08:32 #17
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
E li vale tutti. Anzi: di più
Fidati ... fidati ...SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
15-01-2009, 09:00 #18
Guarda, Carnivàle me lo hanno "prestato"
ma è proprio da DVD ed è ITA, te lo posso assicurare, almeno per la prima serie
So che dopo la seconda si sono fermati: temi, linguaggio e situazioni sono pesanti per il pubblico USA, ma la terza serie sembrerebbe in forse, ovvero forse non tutte le speranze sono perse.
-
15-01-2009, 09:03 #19
Luigi,hai ragione sul BR:mi ero confuso con Torchwood...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
15-01-2009, 09:19 #20
Originariamente scritto da Meggy
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
15-01-2009, 11:07 #21
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Ooops! Rileggo solo ora. Ovviamente volevo dire a *stagione* non a puntata (5 milioni di dollari a puntata). Sorry for the typoUltima modifica di Locutus2k; 15-01-2009 alle 11:10
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
15-01-2009, 11:08 #22
Originariamente scritto da GIANGI67
Qualcuno l'ha visto e sa dirmi com'è?SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
15-01-2009, 11:19 #23
E' una serie prodotta dalla BBC...http://www.bbc.co.uk/torchwood/
Poi Luigi un giorno mi dirai dove trovi il tempo per vedere tutta sta roba e conciliare con la famiglia...Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
15-01-2009, 16:02 #24
Originariamente scritto da GIANGI67
(a parte Deadwood, che lo vedo da solo).
Per questo mi sono gettato sulle serie tv: piacciono a tutti.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
15-01-2009, 19:17 #25
Ah mi pareva
Comunque è una serie (deadwood) che mi ha sempre incuriosito.
-
19-02-2011, 09:43 #26
Segnalo Bones:
dopo le prime due stagioni un poco insipide, dalla terza acquista sicurezza e come il vino d'annata migliora di anno in anno.
Ora sto vedendo la 5a su sky e ha raggiunto un buon livello.
Si trovano le prime 4 stagioni su dvd a prezzo dignitoso, in media 18,29 euro a stagione.Martino
-
19-02-2011, 19:07 #27
BEING HUMAN
Finalmente una serie tv a tema horror ORIGINALE e realmente nuova. Inglese, ma dato il grande successo stanno facendo l'ovvio remake USA (è in onda ora la prima stagione).
Si trova in DVD e BD purtroppo solo inglesi (tre stagioni, la terza in BD da aprile), niente doppiaggio italiano. Vale la pena, fate uno sforzo!SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
25-02-2011, 22:04 #28
Breaking Bad anche se in ita è uscita solo la prima stagione, io ho visto le prime 3 stagioni in inglese coi sub.....STRAORDINARIA
TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD
-
26-02-2011, 15:36 #29
ragazzi nessuno che parla di Fringe?????!
la prima stagione parte bene ma poi qualcosa si blocca, ma ragazzi la seconda e la terza (al momento in corso) sono davvero
F a n t a s t i c h e e e e e e e e !!!!! davvero dategli una possibilità e in particolare non smettete di guardarla alla prima perché non avreste ancora visto niente.
Sulle sit-com invece The big bang theory e How I met your mother decisamente Uber alles.
Alla prima devono essere concesse un pò di puntate prima di entrare nella mentalità dei personaggi per apprezzarne a pieno la comicità..
Alla seconda invece si ha un crescendo di battute e situazioni esileranti di stagione in stagione..
Trust me!
Ah dimenticavo, un consiglio per tutte e tre le serie, per chi ha un ninin di dimestichezza con l'inglese sarebbe preferibile vederle in lingua originale sub ita!!Ciao, marci
-
04-03-2011, 08:15 #30
Junior Member
per me la prima stagione di life è stata straordinaria, peccato che abbiano lavorato poco nella successiva.
damian lewis comunque si conferma un attore eccellente, dopo la miniserie band of brothers