|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [DVD] Training day
-
07-08-2002, 00:16 #1
Training day
Credo che abbiamo trovato un altro riferimento video da utilizzare ogni volta che vorremo coccolare il nostro pj. Stasera il "CineGughi" è stato gratificato da questo dvd, la cui realizzazione mi è apparsa ineccepibile
Siamo ai livelli di Moulin Rouge, Toy story, Dinosauri, un pò più su di Il Gladiatore e MI:2, anni luce avanti a molti titoli del tristemente noto CG.
Ho, infatti, provato, subito dopo la fine del film, a metter su Non ci resta che piangere, film che ho comprato SOLO per il forte attaccamento che ho nei confronti del compianto Troisi, e la sentenza pronunciata dal mio tritubo è stata spietataUn abisso tra i due titoli!!
Quello che stupisce di Training day è la totale assenza di compressione, nonostante le molte scene buie, perchè girate di notte o negli interni. Ma anche la resa dei colori ed il contrasto a me sono sembrati da primato. La tridimensionalità è da PAURA
Ve lo consiglio fortemente e, chiaramente, aspetto vostri pareri.
Gughi
-
07-08-2002, 00:48 #2
E bravo GUGHI
finalmente qualquno che inizia a postare senzazioni ed emozioni dopo aver visto un bel film.
"TrainigDay" Provvederò ad averlo a disposizione alla mia prossima visione e a guardarlo per bene.
Personalmente le tue stesse inpressioni ed emozioni le hò avute con "Men of honor" protagonisti Robert de Niro e Cuba Gooding Jr.
Consigliatissimo anche per la godibilita della storia.
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
07-08-2002, 08:19 #3
Grazie dei preziosi consigli ragazzi!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
07-08-2002, 10:51 #4
altro bel titolo......
"Il sarto di Panama".
'Na rasoiata.
-
08-08-2002, 07:07 #5
Io ho trovato critico " Da ladro a poliziotto"
Il protagonista e' un uomo di colore e ci sono delle scene girate di notte, se non siete a posto col pj ve ne accorgete subito. Divertente anche il film che e' diventato il preferito di mio figlio.
Saluti
Giovanni