Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: L'Incredibile Hulk

L'Incredibile Hulk

mi aspettavo un pò di più da questo fumettone della Marvel......."L'Incredibile" risulta un pò "plasticoso" e gli effetti speciali non mi sono sembrati molto ben fatti, comunque il film scorre abbastanza bene e rimane godibile..............è quindi degno di una visione

video: 7+

audio: 7-

qualità artistica: 6 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Sicuramente più vicino all'originale Marvel rispetto all'Hulk di Ang Lee, è un concentrato di azione e botte da orbi....un bel film fracassone come piace a me!!
    Video nella norma, con un buon dettaglio anche sulle basse luci e audio con un sub forse troppo invadente, ma di notevole livello...potevano lavorare un po' di più sui surround che vengono chiamati in causa solo nelle sparatorie e in poche altre occasioni...

Film 7,5
    Video 8
    Audio 7,5
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

sono daccordo ,buon video,buono anche l'audio,ma posteriori poco utilizzati(al contrario di quello che avevo letto su afdigitale dove parlano di blocco posteriore che lavora bene,con panning precisi e un surround costante.
    il film non mi e' dispiaciuto,fracassone al punto giusto e molto spettacolare

L'ho appena finito di vedere,secondo me come qualità tecnica questo film è di gran livello,sia il video che l'audio sono ottimi.In particolare quest'ultimo grazie ad un violento uso del sub ti fa davvero credere di trovarti hulk in casa!

Il video per essere un dvd l'ho trovato abbastanza "tagliente"

Se l'audio in DD è gia così devastante chissà come sara il DTS-HD

Mi sa che sarà molto utile per dimostrare le potenzialtà del proprio impianto agli altri!
    Ultima modifica di Billi16; 23-10-2008 alle 17:59
    Impiantino HT e Musica: Vpr: Optoma HD131XE W Schermo: Prandini 172cm di base Tv: Samsung Qled 55Q64R 4K120hz Sorgenti: PC - Sony BDP-S 560 - Audio-Technica LP60Xusb Integrato Stereo: Yamaha AS501 Sintoamplificatore: Onkyo Tx - Sr 606 Frontali: Diy 2 vie "GMark V" Centrale: Diy 2 vie "GMark V" Subwoofer: Diy Scan Speak 30w/4558t00+Sam 300D+Bfd dsp 1124p Surround: Diy 2 vie "RMark V"

Visto ieri con mia figlia cassandra, molto meglio del primo ......AUDIO OTTIMO (a parte i surround che sembra che quasi non esistano) VIDEO DISCRETO, in definitiva 16 euri spesi bene.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

video 9 audio perfetto da 10
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Un notevole passo avanti rispetto al priomo capitolo!
    Poi Edward Norton è bravissimo nell'interpretazione del personaggio.
    Audio 9
    Video 9

visto ieri,

il film si fa guardare, ma scorre senza una storia o un filo logico, insomma mi aspettavo oltre scazzottate tra mostri anche un minimo di sceneggiatura, un qualcosa che conducesse il film fino alla fine, ed invece ...... rimango dell'idea che della marvel salvo finora solo la trilogia di x-man, spiderman 1-2, e forse anche il primo dei F4.

hulk di ang lee non l'ho visto ma se mi dite che è ancora peggio, evito l'acquisto.

video sopra la media.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

io, in controtendenza, preferisco il vecchio hulk, quello di Ang Lee...
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

quoto in pieno Edo_vr, molto meglio quello di Ang Lee (il montaggio è da paura).
    cmq un 6,5 se lo prende.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •