Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

I Grandi Film in dvd: questa collana me la faccio tutta!

Puoi darmi maggiori informazioni su questa collana che effettivamente è notevole?

E' già iniziata? Di che edizioni si tratta? Il prezzo è quello che intravedo, ossia 5,90 euro???

Magari anche i film che devono seguire.

Grazie
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Io ho preso la scorsa settimana "La vita è una cosa meravigliosa" di Frank Capra con James Stewart, penso sia stato il primo numero. Confermo il prezzo di € 5,90.
    Dal punto di vista video non so dirti nulla ***** devo ancora vederlo.
    All'interno allegano anche un volumetto (circa 10 pagine), con monografie di attori e registi e notizie sul film.
    La collana sembra interessante sopratutto se il prezzo rimane lo stesso. E' bimensile e nel prox numero ci dovrebbe essere "LA piccola bottega degli orrori" di Roger Corman con Jack Nicholson, di cui penso sia più famoso il remake degli anni 80' con Rick Moranis.
    COmunque gurdando le immagini postate da Gipal hai maggiori informazioni.
    Dal punto di vista video, vi saprò dire meglio(anche se per quel prezzo l'ho comprato a scatola chiusa, da come era scritto sulla confezione pensavo fosse tutto in lingua originale e non ci fosse l'audio Italiano).
    Ciao
    Gicomo

GIP....

....qualità audio video?
    thanks
    angelo

carbo ha scritto:
    [cut] E' bimensile ....
    dovrebbe essere quindicinale, se non ho letto male.
    Paolo

Paolo UD ha scritto:
    dovrebbe essere quindicinale, se non ho letto male.
    Paolo
    Si, scusa ho detto io una boiata!
    Ciao
    Giacomo

Re: GIP....

angelo ha scritto:
    ....qualità audio video?
    thanks
    angelo
    Di questo e di altri 4 in uscita, sempre della Lux Vide, sempre in 5.1 c'è la rece di AF. Questo ad esempio è un 4,5/3 accettabile dicono:

http://www.edisport.it/edisport/afdi...e?OpenDocument

carbo ha scritto:
    Si, scusa ho detto io una boiata!
    Ciao
    Giacomo
    In realtà bimensile: (agg. che avviene, si ripete, si pubblica, si paga due volte al mese: riunione, rivista, rata bimensile.) è perfetto. L'altro termine era bimestrale cioè che esce ogni 2 mesi, come la Guida Dvd, anche se qui ancora non s'è vista!
    Mi confondevo anch'io.

gipal ha scritto:
    In realtà bimensile: (agg. che avviene, si ripete, si pubblica, si paga due volte al mese: riunione, rivista, rata bimensile.) è perfetto. L'altro termine era bimestrale cioè che esce ogni 2 mesi, come la Guida Dvd, anche se qui ancora non s'è vista!
    Mi confondevo anch'io.
    Beh allora ritiro tutto!(in effetti devo dire che anch'io ero molto insicuro riguardo questo termine)
    Ciao
    Giacomo

carbo ha scritto:
    Beh allora ritiro tutto!(in effetti devo dire che anch'io ero molto insicuro riguardo questo termine)
    Ciao
    Giacomo
    Scusate, avete ragione, giornataccia
    Oggi meglio è meglio che non mi metta a settare il vpr, vedo una cosa per l'altra (avevo letto bimestrale )
    Paolo

Sono stato presso le edicole della mia città, mi hanno detto che era esaurito!
    ciao

Trovato e comprato.

Formato 4:3. Da una prima sommaria visione ho notato una qualità video molto soddisfacente, certo ci sono diversi graffi, ma la definizione dell'immagine è buona. L'audio è quello che è, ovvero un 5.1 che almeno nel capitolo che ho potuto visionare sembrava un mono con un risposta in frequenza limitata.
    Nel complesso, è un prodotto consigliabilissimo e mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.
    Affrettatevi!
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •