Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23
  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845

    Visto ieri sera. mi ha colpito molto ma mi riservo una seconda visione per apprezzarlo meglio dato che pensavo fosse il solito film da caccia all'uomo. invece è molto piu profondo e contrappone il bene e il male da un punto di vista diverso.Una sorta di cambio generazionale dove nessuno vince e tutti perdono.
    Da vedere assolutamente.oltrettutto la qualità video è davvero buona. ho visto dei bluray che si vedevano peggio ultimamente.....

    Il tipo cattivo me lo ricordo in qualche film erotico degli anni 90 o mi sbaglio????Davvero un personaggio inquietante...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    472
    stupenda la sequenza dell'inseguimento del cane un oscar anche a lui

  3. #18
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199
    E' un film particolare, sicuramente non per tutti i palati ( quando mai un film lo è ), inquetantissima la parte di Javier, molto bravo sembrava vero brrrrrr , nella norma Tommy Lee, il resto della cast si guadagna la pagnotta ma senza brillare particolarmente. Mi aspettavo di più da questo film anche se ci sono molti spunti interessanti e un buon comparto video. Buona l'idea del bene ed il male contrapposti...
    Spoiler:
    senza mai scontrarsi direttamente

    Visione sicuramente consigliata, ma un onesto noleggio può bastare...
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Buon film, ma con tutto l'hype che si era creato (oscar & compagnia bella) mi aspettavo di più. Credo che alla fine sarà più soddisfacente l'ultimo dei Cohen "Burn after reading".
    Il finale l'ho trovato deludente.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  5. #20
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Javier Bardem non è il protagonista di Mare Dentro?...
    ho visto a Bucarest un'edizione in steelbook del film ma oltre alla logica mancanza dell'audio Ita nemmeno i sottotitoli, presente l'islandese ma non l'Ita ....peccato!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  6. #21
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    423

    TAGLIO NELL' EDIZIONE IN DVD?

    Ciao a tutti.

    Mi pare che nell’ edizione in DVD di Non è un Paese Per Vecchi sia stata tagliata una piccola scena – presente invece nella versione proiettata al Cinema:

    Nel momento in cui …

    Spoiler:
    … Javier Bardem irrompe nell’ ufficio del Boss uccidendolo – poiché “reo” di aver consegnato un segnalatore di posizione anche ai messicani – è presente un impiegato (mi pare vestito con una giacca azzurra e cravatta) col quale il sicario pazzoide intrattiene una breve conversazione.
    Ebbene al Cinema mi pare la scena in questione si concluda con l’ impiegato che, graziato, esce dalla stanza sul “chi va là”.

    Nel DVD invece, al momento in cui l’ uomo chiede terrorizzato:<<Che cosa ha intenzione di fare con me?>> e la risposta :<<Dipende…>>, il tutto viene lasciato all’ immaginazione, visto che c’ è il taglio della scena di cui parlo.

    Qualcuno ha visto il film sia al Cinema che in DVD e, nel caso, può confermare o smentire?

    Grazie

  7. #22
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Garibaldi, Rio Grande do Sul, Brasil
    Messaggi
    165
    film davvero particolare... mi è piaciuto... decisamente fuori dall'ordinario!

    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

  8. #23
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.397

    Nel complesso mi è piaciuto. La fine però mi ha lasciato un po deluso, come se la vicenda si fosse conclusa troppo velocemente.

    La caratterizzazione psicologica dei personaggi tradisce l'origine della sceneggiatura (hollywood normalmente non si focalizza molto su tali aspetti). Ora sono curioso di leggere il libro.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •