Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Non è un paese per vecchi

Vi consiglio assolutamente la visione di questo film, uno dei migliori che mi è capitato di vedere negli ultimi tempi: bella la trama, attori strepitosi, ambientazioni magnifiche (se volete saperne di più, sul web si trova molto materiale).

Sufficiente il comparto audio: non ci sono musiche, solo dialoghi e rumori d'ambiente (ma non sto evidenziando un difetto, attenzione...).
    Il video mi è sembrato sopra la media (molto pulito e nitido).

Ciao
    Massimiliano

mi appresto a vederlo orora!!
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Condivido le opinioni di hobsbawm anche se in realtà me lo aspettavo ancora meglio .... comunque:

- video: ottimo/eccellente

- audio: nella norma

Ciao
    Dream

devo dire che non mi ha entusiasmato, come spesso succede quando le attese di vedere un buon film sono tante.

Fatto, senza dubbio, molto bene, buona la regia, le ambientazioni, ottimi gli attori..............ma non rimarrà fra i miei ricordi molto a lungo

qualità video: 8+

qualità audio: 6

qualità artistica: 6 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Per me è un film sopravvalutato, per presentando comunque vari aspetti positivi.

Visto ieri, bellissimo.
    Chi è l'attore che fa la parte del killer paranoico? Grande
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Chi è l'attore che fa la parte del killer paranoico? Grande
    Javier Bardem, già con Bigas Luna molto tempo fa. Grandiosa interpretazione, grandissimo film, voglio rivederlo presto.

Inquietante a dir poco, bravo veramente bravo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ho preferito il mitico "Fargo" e "Il grande Lebowski".

Ma il film mi è piaciuto.. con un plauso particolare a Bardem, veramente straordinario, e al solito Lee Jones.

Lebowski è il mito

Lo vedo almeno semestralmente, da anni. Parlando invece dei film più seri, due capolavori sono Miller's Crossing (Crocevia della Morte) e lo splendido L'Uomo che non c'era (2004) col suo bellissimo bianco e nero, e un'ottima storia.

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    Javier Bardem, già con Bigas Luna molto tempo fa. Grandiosa interpretazione, grandissimo film, voglio rivederlo presto.
    Confermo sulla bellezza del film e sull'interpretazione.
    Javier ha anche vinto l'Oscar come migliore attore (non che la cosa sia poi così sinonimo di bravura, però... )

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

film molto bello, storia intrigante e stupendamente interpretata..... spettacolare javier.....

Video 8
    audio 6
    qualità artistica 7 1/2

bellessimo il racconto finale di Tommy
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Visto l'altra sera : da vedere sicuramente, con un finale che ti lascia ... (?) ...... ma voglio rivedermelo
    Bardem assolutamente strepitoso!

Fab

Attenzione per l'acquisto

Ho fatto l'affarone!!!! Al Blockbuster locale (ma credo sia offerta nazionale su tutta la rete)

- porti 2 DVD vecchi (gli ho rifilato due ciofeche inguardabili, pescate a loro tempo nei cestoni di centri commerciali)
    - ti becchi Non è un paese per vecchi DVD + romanzo omonimo di Cormack Mc Carthy, da cui è tratto il film

- il tutto a 10.90 euri

molto molto contentona

mah....sarà che non sono un fan sfegatato dei Coen, ma non mi ha fatto impazzire....IMHO il film è tenuto in piedi da un eccezionale Javier Bardem...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •