Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: IO SONO LEGGENDA

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ...audio un po' sottotono per quanto riguarda il canale LFE (ci sono mancanze evidenti del sub nelle scene topiche). Buoni comunque la spazialità del suono e l'utilizzo dei surround.
    Strano...veramente ho apprezzato l'audio proprio per i colpi del sub, molto bassi (come frequenza) ma secchi e potenti.

Spoiler:
    Tipo alla fine quando il mutante sbatte continuamente nel plexiglass

Edit del moderatore.
    Eventuali richieste allo staff vanno fatte in privato ok?
    Grazie
    Ultima modifica di MDL; 15-05-2008 alle 15:03
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Si..in quel caso specifico il lavoro del sub non era malaccio, ma la scena

Spoiler:
    dove fanno saltare i ponti mi aspettavo una bella tremata delle pareti, invece niente di particolare...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

visto ieri, film carino, non riesco ad arrivare al "bello".
    Anche a me piacciono questo tipo di ambientazioni pero' il film non mi ha entusiasmato, ci sono buone scene da "brivido" pero' sono rimasto con l'amaro in bocca, non ho letto il libro, per me la storia era del tutto nuova.
    Non saprei, forse mi aspettavo qualche cosa di piu.
    Poi, per mia fissazione, mi innervosisco quando i protagonisti non fanno cose logiche o non si comportano come farei io :

Spoiler:
    cioe' il colonnello vive in una casa di legno, io avrei cementato gran parte dell'edificio o mi sarei trasferito in una casa in muratura

Citazione Originariamente scritto da RIC
    .............ricordo con grande piacere Occhi bianchi sul pianeta Terra[storia analoga e credo tratto dallo stesso romanzo]interpretatto da Ch.Heston che mi era piaciuto molto di piu' ma all'epoca avevo ventanni
    chi lo ricorda?????????????
    Io lo ricordo e sopratutto ce l'ho nella mia collezione.io non ho + 20 anni ma mi sembra che fosse decisamente + bello.questo comunque non è malaccio.non concordo sul primo post che dava al video 8+.secondo me sette è il voto giusto.tranne i primi piani e una certa profondità l'immagine spesso è troppo morbida e poco tagliente e a volte impastata.

A me il film è piaciuto molto, anche se i punti deboli non mancano.
    Il libro da cui è tratto non l'ho letto, ma spinto dai vostri consigli lo farò al più presto.

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    Non vi fermate alla curiosità, il libro VA letto, è splendido e ti incolla alle pagine!!
    Ho letto il libro e seppure mi sia piaciuto non lo trovato splendido.

PS: Meggy non conosco i tuoi gusti ma se vuoi leggere qualcosa che veramente ti incolla alle pagine ti consiglio di leggere "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" (dall'inzio perche sono parecchi libri) di George R. R. Martin.

Buona lettura a tutti.

Ho letto sia il libro (diciamo libricino, l'ho letto in 3 ore più o meno) e poi visto il film. Mi sono piaciuti molto entrambi. Bisogna però tenere presente che sono 2 storie differenti. Molto più nera, molto più cinica e disperata quella del libro, più "leggera" più d'azione e con una sorta di lieto fine quella del film.

aggiungo dopo avere visto il finale alternativo su you tube che mi piace infinitamente di più rispetto a quello scelto per il film

godibilissima la fotografia
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

film interessante, mi ha divertito.. con la giusta tensione e alcune scene da brivido..
    Per quanto mi riguarda.. promosso!

Sostanzialmente allineato con l'ultimo giudizio di cobracalde

Penso a questo punto che il libro non lo leggerò mai

ps. chissà se mai qualche regista talentuoso troverà l'illuminazione per realizzare tre orette di film liberamente ispirate alla Divina Commedia... per poi aver qualche commento del tipo: "però il libro era tutta un'altra storia"
    Ultima modifica di sebi; 31-05-2008 alle 19:30

Citazione Originariamente scritto da luctul
    il finale alternativo su you tube
    utilizzando lo spoiler, potresti dirmi come finisce l'alternativo?

grassie
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

ok anche perchè su youtube non si può + vedere perchè rimosso:
    Spoiler:
    lui non muore ma vede il capo dei vampiri che si porta via la vampira(e questo senza aggredire nessuno perchè capisce gli sforzi di Smith x salvare la vampira).poi will smith va con la ragazza e con il bambino in macchina verso la comunità.quindi come vedi totalmente diverso e secondo me meglio

anche a me sarebbe piaciuto di più questo finale...................forse pechè amo il "lieto fine"
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Purtroppo i "finali" drammatici sono di moda...

Il film è promosso. ( ma ci sono molti deja vu )

il video mi è parso buono: ottimi colori, buoni contrasti e buoni dettagli.

audio: il sub si fa notare spesso, ottima dinamica, in alcuni momenti il dettaglio è un pò...." impastato", la spazialità potrebbe essere migliore... cmq, per me, anche l'audio è promosso.

film da tenere in collezione !

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •