Antonio1969
New member
bellissimo film............consigliatissimo, fatto da un solo interprete, riesce a tenere incollati alla sedia per tutta la durata
video: 8+
audio: 8
voto film: 8 e 1/2
video: 8+
audio: 8
voto film: 8 e 1/2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ozzyoz ha detto:Buon film per un'ora buona ..poi dopo l'arrivo della sua salvatrice , ...
| Spoiler: |
| Chi non l'ha ancora visto, come me , che ne sapeva dell'arrivo di una salvatrice?? |
...più che altro non parlano della stessa cosa!Renzo 1969 ha detto:Il libro non l'ho letto ma come sempre il film risulta perdente nel confronto.
Antonio1969 ha detto:ha incuriosito anche me
Strano...veramente ho apprezzato l'audio proprio per i colpi del sub, molto bassi (come frequenza) ma secchi e potenti.Dave76 ha detto:...audio un po' sottotono per quanto riguarda il canale LFE (ci sono mancanze evidenti del sub nelle scene topiche). Buoni comunque la spazialità del suono e l'utilizzo dei surround.
| Tipo alla fine quando il mutante sbatte continuamente nel plexiglass |
| cioe' il colonnello vive in una casa di legno, io avrei cementato gran parte dell'edificio o mi sarei trasferito in una casa in muratura |
Io lo ricordo e sopratutto ce l'ho nella mia collezione.io non ho + 20 anni ma mi sembra che fosse decisamente + bello.questo comunque non è malaccio.non concordo sul primo post che dava al video 8+.secondo me sette è il voto giusto.tranne i primi piani e una certa profondità l'immagine spesso è troppo morbida e poco tagliente e a volte impastata.RIC ha detto:.............ricordo con grande piacere Occhi bianchi sul pianeta Terra[storia analoga e credo tratto dallo stesso romanzo]interpretatto da Ch.Heston che mi era piaciuto molto di piu' ma all'epoca avevo ventanni
chi lo ricorda?????????????