|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dvd:The Contractor (Rischio supremo)
-
29-12-2007, 21:10 #1
Senior Member
Dvd:The Contractor (Rischio supremo)
Ho noleggiato il seguente titolo stasera,ma dopo averlo inserito nel pc, prima di visionarlo con il vpr,la mia delusione e stata totale la "qualita' video di questo titolo "Columbia Sony"e a dir poco scadente,per non dire inguardabile.(per quanto mi riguarda mi toglie la voglia di vederlo) e' improponibile che vengano realizzati film in DVD,senza curare la parte piu' importante,per chi e' appassionato di cinema.Ora io non so quale sia la strategia della Sony ed il rispetto per L'utente appassionato ,solo due giorni fa la medesima situazione con "Reign Over Me" bassa qualita'video,titolo Columbia Sony .Mi piacerebbe avere un opinione sul titolo menzionato da qualcuno del forum grazie.
Ultima modifica di claudior; 30-12-2007 alle 11:32
-
30-12-2007, 17:46 #2
Non ho visto the contractor, ma la qualità video del film reign over me era ottima (ad eccezione di alcune scene buie).
Non so dirti
-
15-07-2008, 05:19 #3
Advanced Member
Per quanto mi riguarda ho trovato una sezione video decisamente buona (forse merito dell'upscaling @ 720P dell HD-E1?) ed un audio bello presente con il sub che si fa sentire quando serve. Quello che a mio avviso non va è la trama, troppo lenta, manca il ritmo ed a parte il primo quarto d'ora il film si trascina tra uno sbadiglio e l'altro in una monotonia senza fine. Wesley Snipes ci ha abituato a ben altro.