Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sintoamplificatori

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    21

    Sintoamplificatori


    Salve, considerando che le tecnologie legate alle codifiche audio sono sempre in movimento, ad esempio ho letto che il dolby pro logic II sta uscendo con una nuova versione ex, desidero sapere quali fra i sintoamplificatori o anche solo amplificatori attualmente sul mercato hanno la possibilità di aggiornarmrento. Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3.500

    Nessuno o quasi

    Ti assicuro che il 5.1 in un ambiente familiare e' il massimo, gia' e' difficile disporre i 5 diffusori, per metterne 7 o 10 poi penso che ci sia il rischio di rimanere uccisi dalla moglie.

    Io ho un ampli a 6 canali ed avevo montato il centrale posteriore, dopo un po' mi sono accorto che una buona disposizione dei posteriori dx e sx era sufficiente per ricreare un buon effetto surround, ed il centrale impastava un po' tutto, l'ho eliminato.

    Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945

    Re: Sintoamplificatori


    LAURETANO ha scritto:
    ... ad esempio ho letto che il dolby pro logic II sta uscendo con una nuova versione ex...
    E pensare che gia' all'inizio delle prime conferenze stampa erano previsti 6 canali (quindi con canale surround centrale) per il DPL II.

    In ogni modo e' ancora un po' presto per riuscire a capire quali degli ampli gia' disponibili potranno essere upgradati.

    E' ubna domanda che dovremmo girare alle varie case costruttrici.

    A meno che qualche altra persona non ci illumini prima di tutti...


    Emidio


    P.S.

    D'Agostino: ma non ti fischiano le orecchie?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •