|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sintoamplificatori
-
09-10-2003, 15:45 #1
Junior Member
Sintoamplificatori
Salve, considerando che le tecnologie legate alle codifiche audio sono sempre in movimento, ad esempio ho letto che il dolby pro logic II sta uscendo con una nuova versione ex, desidero sapere quali fra i sintoamplificatori o anche solo amplificatori attualmente sul mercato hanno la possibilità di aggiornarmrento. Grazie
-
09-10-2003, 16:20 #2
Nessuno o quasi
Ti assicuro che il 5.1 in un ambiente familiare e' il massimo, gia' e' difficile disporre i 5 diffusori, per metterne 7 o 10 poi penso che ci sia il rischio di rimanere uccisi dalla moglie.
Io ho un ampli a 6 canali ed avevo montato il centrale posteriore, dopo un po' mi sono accorto che una buona disposizione dei posteriori dx e sx era sufficiente per ricreare un buon effetto surround, ed il centrale impastava un po' tutto, l'ho eliminato.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
10-10-2003, 09:49 #3
Re: Sintoamplificatori
LAURETANO ha scritto:
... ad esempio ho letto che il dolby pro logic II sta uscendo con una nuova versione ex...
In ogni modo e' ancora un po' presto per riuscire a capire quali degli ampli gia' disponibili potranno essere upgradati.
E' ubna domanda che dovremmo girare alle varie case costruttrici.
A meno che qualche altra persona non ci illumini prima di tutti...
Emidio
P.S.
D'Agostino: ma non ti fischiano le orecchie?REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...