|
|
Visualizza risultati sondaggio: Quanti eravate a montare il tuo CRT a soffitto ?
- Partecipanti
- 34. Non puoi votare in questo sondaggio
-
eravamo 7
0 0% -
eravamo 6
0 0% -
eravamo 5
3 8,82% -
eravamo 4
4 11,76% -
eravamo 3
6 17,65% -
eravamo 2
16 47,06% -
erano....
0 0% -
ero....
5 14,71%
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Quanti eravate a montare il tuo CRT a soffitto ?
-
24-09-2003, 11:17 #16Mirko ha scritto:
Cos'è quel stendibiancheria? Si può accendere ora o facciamo il saliscendi tutte le volte.!!!
Mi sà tanto che devo schermare lo stendino come diceva Lino
-
24-09-2003, 13:20 #17
Advanced Member
Eravamo in tre...io, m.tonetti e un altro mio amico che non transita sul forum.
Un mese dopo abbiamo ripetuto l'esperienza per la sostituzione del quadruplicatore e la modifica alle ventole.
PS. all'epoca il VPR aveva le lenti TAC3. Ora ha 18kg di Lenti Noritar in più. Non oso pensare ad un ulteriore smontaggio...SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
24-09-2003, 17:33 #18Sergicchio ha scritto:
PS. all'epoca il VPR aveva le lenti TAC3. Ora ha 18kg di Lenti Noritar in più. Non oso pensare ad un ulteriore smontaggio...)... e poi puoi sempre smontarle prima di tiare giù il pj per alleggerirlo
... ecco perchè non ci ho pensato quando io e mio fratello abbiamo issato a soffitto il mio ecp?
:o )
p.s. Lorenzo ma il marquee non ti sembra un po' troppo vicino alla parete? dove li metti i cavise devi sfilare una scheda
(non dirmi che pensi di poterlo spostare avanti/indietro come faresti con un digitale
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
24-09-2003, 17:44 #19
Per il mio 1031
eravamo in due, io e mio padre ma, peccati dell'inesperienza, l'ho dovuto appendere ben 3 volte (spostando la staffa perchè avevo sbagliato la distanza
)
Il risultato: 5 giorni di antinfiammatorioUn tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !
-
24-09-2003, 17:46 #20
Advanced Member
Guren ha scritto:
vuoi dirmi che la differenza tra le TAC3 e le noritar è di ben 18 kg? (o le tac3 pesano come due fogli di carta o le noritar hanno dei cristalli in uranio esaurito oppure non hai considerato che magari le noritar pesano 18kg e non hai tolto il peso delle vecchie tac3)... e poi puoi sempre smontarle prima di tiare giù il pj per alleggerirlo
... ecco perchè non ci ho pensato quando io e mio fratello abbiamo issato a soffitto il mio ecp?
:o )
p.s. ma non ti sembra un po' troppo vicino alla parete? dove li metti i cavise devi sfilare una scheda
(non dirmi che pensi di poterlo spostare avanti/indietro come faresti con un digitale
)
Le Noritar pesano oltre 6Kg l'una, tutte le lenti sono in puro cristallo e la struttura è interamente in metallo fresato-tornito. Dalla filettatura sembrerebbe una lega di ottone. Il Vpr pesa con le TAC3 48Kg quindi... Cmq se dovessi mai smontarlo (speriamo di no) smonterò ovviamente prima le lenti.
I cavi non li vedi perchè invece di mettere quelle orrende canaline che si vedono nella stragrande maggioranza delle istallazioni ho previsto durante la ristrutturazione della casa una scatola 503 con tubazione per passare tutti i cavi sotto traccia. La foto si riferisce a qualche mese fa, ora è tutto tinteggiato, stuccato e sistemato. Mi sa che devo aprire un 3ad in AVClub con qualche foto del mio impiantino con i particolari dell'istalazione. Dopo più di un anno i tasselli chimici ancora reggono... mitici Fischer FIP30.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
24-09-2003, 18:18 #21Guren ha scritto:
p.s. Lorenzo ma il marquee non ti sembra un po' troppo vicino alla parete? dove li metti i cavise devi sfilare una scheda
)
-
25-09-2003, 08:52 #22
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
Con un trabattello da magutto e l'aiuto di due amici sono riuscito ad issare il bimbo senza troppi drammi e rapidamente. Più laborioso e farcito d'imprecazioni è stato il fissaggio dei binari (5 tasselli per parte).
ciao
diego
-
02-10-2003, 18:01 #23
Advanced Member
La risposta ERA non è contemplata nel sondaggio ma nel mio caso per 140 KG di peso era....il pollice della mia mano destra
, giusto quello che azionava il rubinetto della bombola di CO2: