Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quanti eravate a montare il tuo CRT a soffitto ?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • eravamo 7

0 0%
  • eravamo 6

0 0%
  • eravamo 5

3 8,82%
  • eravamo 4

4 11,76%
  • eravamo 3

6 17,65%
  • eravamo 2

16 47,06%
  • erano....

0 0%
  • ero....

5 14,71%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Mirko ha scritto:
    Cos'è quel stendibiancheria? Si può accendere ora o facciamo il saliscendi tutte le volte.
    L'alza bandiera è tutte le sere alle 20:00 !!!

Mi sà tanto che devo schermare lo stendino come diceva Lino

Eravamo in tre...io, m.tonetti e un altro mio amico che non transita sul forum.
    Un mese dopo abbiamo ripetuto l'esperienza per la sostituzione del quadruplicatore e la modifica alle ventole.
    PS. all'epoca il VPR aveva le lenti TAC3. Ora ha 18kg di Lenti Noritar in più. Non oso pensare ad un ulteriore smontaggio...
    Immagini allegate Immagini allegate
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Sergicchio ha scritto:
    PS. all'epoca il VPR aveva le lenti TAC3. Ora ha 18kg di Lenti Noritar in più. Non oso pensare ad un ulteriore smontaggio...
    vuoi dirmi che la differenza tra le TAC3 e le noritar è di ben 18 kg? (o le tac3 pesano come due fogli di carta o le noritar hanno dei cristalli in uranio esaurito oppure non hai considerato che magari le noritar pesano 18kg e non hai tolto il peso delle vecchie tac3 )... e poi puoi sempre smontarle prima di tiare giù il pj per alleggerirlo ... ecco perchè non ci ho pensato quando io e mio fratello abbiamo issato a soffitto il mio ecp? :o )

p.s. Lorenzo ma il marquee non ti sembra un po' troppo vicino alla parete? dove li metti i cavi se devi sfilare una scheda (non dirmi che pensi di poterlo spostare avanti/indietro come faresti con un digitale )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Per il mio 1031

eravamo in due, io e mio padre ma, peccati dell'inesperienza, l'ho dovuto appendere ben 3 volte (spostando la staffa perchè avevo sbagliato la distanza )
    Il risultato: 5 giorni di antinfiammatorio
    Un tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !

Guren ha scritto:
    vuoi dirmi che la differenza tra le TAC3 e le noritar è di ben 18 kg? (o le tac3 pesano come due fogli di carta o le noritar hanno dei cristalli in uranio esaurito oppure non hai considerato che magari le noritar pesano 18kg e non hai tolto il peso delle vecchie tac3 )... e poi puoi sempre smontarle prima di tiare giù il pj per alleggerirlo ... ecco perchè non ci ho pensato quando io e mio fratello abbiamo issato a soffitto il mio ecp? :o )

p.s. ma non ti sembra un po' troppo vicino alla parete? dove li metti i cavi se devi sfilare una scheda (non dirmi che pensi di poterlo spostare avanti/indietro come faresti con un digitale )
    Bè, le TAC3 pesano all'incirca come tre etti di prosciutto!
    Le Noritar pesano oltre 6Kg l'una, tutte le lenti sono in puro cristallo e la struttura è interamente in metallo fresato-tornito. Dalla filettatura sembrerebbe una lega di ottone. Il Vpr pesa con le TAC3 48Kg quindi... Cmq se dovessi mai smontarlo (speriamo di no) smonterò ovviamente prima le lenti.
    I cavi non li vedi perchè invece di mettere quelle orrende canaline che si vedono nella stragrande maggioranza delle istallazioni ho previsto durante la ristrutturazione della casa una scatola 503 con tubazione per passare tutti i cavi sotto traccia. La foto si riferisce a qualche mese fa, ora è tutto tinteggiato, stuccato e sistemato. Mi sa che devo aprire un 3ad in AVClub con qualche foto del mio impiantino con i particolari dell'istalazione. Dopo più di un anno i tasselli chimici ancora reggono... mitici Fischer FIP30.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Guren ha scritto:

p.s. Lorenzo ma il marquee non ti sembra un po' troppo vicino alla parete? dove li metti i cavi se devi sfilare una scheda (non dirmi che pensi di poterlo spostare avanti/indietro come faresti con un digitale )
    I cavi li faccio passare di lato e se dovessi sfilare una scheda sarebbe perché è rotta e quindi spero proprio di non doverlo fare tanto spesso, ma nel caso sfrutterei gli appositi binari e gli appositi bulloni con cuscinetti (vedi ascensore per Marquee). Comunque sono costretto a tenerlo così attaccato causa lunghezza stanza forse lo scosterò 1 cm per farti contento. In compenso l'ancoraggio è sicuramente + sicuro vicino alla parete.

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
    Con un trabattello da magutto e l'aiuto di due amici sono riuscito ad issare il bimbo senza troppi drammi e rapidamente. Più laborioso e farcito d'imprecazioni è stato il fissaggio dei binari (5 tasselli per parte).
    ciao
    diego

La risposta ERA non è contemplata nel sondaggio ma nel mio caso per 140 KG di peso era....il pollice della mia mano destra , giusto quello che azionava il rubinetto della bombola di CO2:

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •