Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quanti eravate a montare il tuo CRT a soffitto ?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • eravamo 7

0 0%
  • eravamo 6

0 0%
  • eravamo 5

3 8,82%
  • eravamo 4

4 11,76%
  • eravamo 3

6 17,65%
  • eravamo 2

16 47,06%
  • erano....

0 0%
  • ero....

5 14,71%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Quanti eravate a montare il tuo CRT a soffitto ?

Quanti eravate a montare il tuo CRT a soffitto ?

Per innalzare verso il cielo il mio Barco 808 ero solo.

Saluti
    Marco

eravamo in quattro, di cui uno ex campione nazionale di weightlifting (era l'operaio che ha saldato la staffa..... che ****!)

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Minchia, bella la funzione antiparolaccia. Non la conoscevo.

Ma perchè asterisca c**o e non min**ia? Mi sa che c'è da aggiornare il vocabolario.
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Decibel Guest
    Eravamo in due, io e mio padre (70 anni fra un paio di mesi) e se c'era uno che stava per schiattare ero io.
    Grazie papa' e non solo per questo

Mio cognato teneva il fido ecp ed io serravo le viti
    Ciao,
    Enzo

eravamo in 4 più il sottoscritto...ma il bello è che 2 settimane dopo che l'avevo installato è partito l'alimentatore..cosi li ho richiamati poi per reinstallarlo!!!

Andige ha scritto:
    eravamo in 4 più il sottoscritto...ma il bello è che 2 settimane dopo che l'avevo installato è partito l'alimentatore..cosi li ho richiamati poi per reinstallarlo!!!
    Ragazzi fortunati!!!

Per il Cine7 (che non e' un peso massimo dei CRT)Eravamo io mio padre e mio fratello, due "pezi" da 90 (kg) (io solo 70)ma alla fine le braccia non le abbiamo potute abbassare per una settimana!

per il primo maxivideo2001 (correva l' anno 1982 o giù di lì) eravamo veramente in tanti penso 7 8 ma il vpr era di ferro, e grande come la tavola dove siam saliti, eppoi tutti volevano vedere che ne usciva... poi via via per il 1031 in 3, per l' eclipse ero da solo (pesa poco) ed ora per il dmp2000 in 2.

Siamo partiti in due per posizionare un Marquee: troppo pochi!
    Con due telefonate siamo diventati in quattro nel giro di cinque minuti... et voilà il gioco è fatto!

Il Vidikron l'abbiamo montato e smontato in due, io e mio fratello.
    Per l'ECP non so ancora, ma penso che richiamerò lui e dovremmo farcela in due.
    Ciao
    Alberto

Himbo ha scritto:
    Siamo partiti in due per posizionare un Marquee: troppo pochi!
    Con due telefonate siamo diventati in quattro nel giro di cinque minuti... et voilà il gioco è fatto!

Ma allora il mio non deve essere un Marquee dato che l'ho montato in completissima solitudine.

il bg808 lo ho montato da solo con un paranco fissato alla staffa del proiettore,non è stata una impresa facile.

lorenzo419 ha scritto:
    Ma allora il mio non deve essere un Marquee dato che l'ho montato in completissima solitudine.
    Cos'è quel stendibiancheria? Si può accendere ora o facciamo il saliscendi tutte le volte.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 24-09-2003 alle 13:59
    Ciao Mirko

Impianto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •