Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 81 PrimaPrima ... 2666727374757677787980 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1201

Discussione: Guerra di screenshots

Citazione Originariamente scritto da nordata
    ...
    Poichè la colorimetria si può tranquillamente regolare, mentre la risoluzione no, i miei favori vanno al Barco....
    Infatti, io ho solo detto che tra le due immagini preferisco quella del Panny, sottolineo immagini...
    Cioè se dovessi scegliere tra il vedere un film (lo stesso film) un pò meno dettagliato e uno con una colorimetria un pò più fuori regolazione sceglerei di vedere il primo.. tutto quà.
    E' ovvio che la scelta non sarebbe neanche da porsi con un Barco ben regolato (non sono così stupido!! )

P.s.
    Nordata, la prego di perdonarmi il "quote", ma stavolta mi sembrava opportuno utilizzarlo.

Citazione Originariamente scritto da kevinlomax
    quale candelabro?
    La catena che sto momentaneamente usando è
    Barco 808 +htpc
    Ciao
    Alberto
    Dietro al "vecchio" c'è nel parte scura della stanza un candelabro.
    Se vai sul sito di A.Manuti vedrai che nelle sue calibrazioni...quel particolare viene sempre fuori...rimanendo su dei livelli del nero da riferimento...

Concordo con Sasà...che cmq gli screenshot servono a poco....

Complimenti cmq a kevinlomax per le ottime foto postate
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

io candelabri non ne vedo... ne aumentando l'esposizione ne taroccando l'immagine con photoshop(quella sotto)

Non è proprio un candelabro...scusa, quello sulla destra del tipo!!
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

così dovrebbe accontentare tutti...
    panny500

nuova barco

ciao

Alberto
    Ultima modifica di kevinlomax; 06-11-2006 alle 19:53

Si, così va molto meglio..ma non capisco se sia più naturale il colore dell'elmo nel panny o nel barco..

Per quello che possa contare uno screenshot, adesso capisco cosa voglia dire immagine "digitale". Il barco è mooooolto meglio, più naturale, tralasciando la colorimetria .
    Oh, secondo me eh!

Stefano

Citazione Originariamente scritto da QWERTY
    ..ma non capisco se sia più naturale il colore dell'elmo nel panny o nel barco..
    da quello che vedo sul mio monitor LCD, direi decisamente il panny !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

le differenz percepite ad occhio sono incredibili!
    la più lampantè è che il barco è molo più luminoso e naturamente il nero è nero ..non c'è storia..
    i colori del barco(foto esclusa)sono molto più naturali e l'immagine è decisamente tridimensionale.
    Nessuna matrice vb o altro immagine pulitissima

per avere gli ss simili ho dovuto moificare e non poco i parametri della macchina fotografica...soprattutto per il barco ho dovuto abbassare il contrasto al minimo altrimenti l'immagine tendeva a nascondere i particolari alle basse luci o bruciare quelli alle alte..a seconda del'esposizione.

Ciao

Alberto

p.s. potrei fare uno ss al panny con le impostazioni da "barco"....

Citazione Originariamente scritto da kevinlomax
    ...potrei fare uno ss al panny con le impostazioni da "barco"....
    Sarebbe indicativo!!

Sono daccordo che il nero e nero nel Barco, però guarda l'uomo in secondo piano a destra..il nero gli nasconde i particolari dell'occhio...mentre nel Panny si vedono...

La verità è che la mia invidia mi porta a cercare, a tutti i costi, di vedere qualcosa che non va nell'immagine del Barco..
    Ultima modifica di QWERTY; 07-11-2006 alle 22:24

foto htpc sreenshot

htpc for ever.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

screen.2

Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

screen.3

Il Mio Impianto

screen.4

Le foto sono state fatte in movimento e non in pausa.
    Il Mio Impianto

Pagina 76 di 81 PrimaPrima ... 2666727374757677787980 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •