Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 81 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1201

Discussione: Guerra di screenshots

non do giudizio visto che sono cecato e non sono ferrato..
    ma ho due curiosità..
    che vpr è ?
    che film è il secondo screen che vorrei farlo pure io ?
    saluti
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio

Benassi ha scritto:
    non do giudizio visto che sono cecato e non sono ferrato..
    ma ho due curiosità..
    che vpr è ?
    che film è il secondo screen che vorrei farlo pure io ?
    saluti
    Il proiettore è un tritubo marquee 9000.
    la foto di cui mi parli credo sia quella tratta dal Gladiatore.

intendevo quella dell'occhio gigante
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio

Benassi ha scritto:
    intendevo quella dell'occhio gigante
    Ok, si tratta di Resident Evil (il primo), inizio capitolo 3

Pinta :
    Dando per scontato che la tua macchina fotografica sia fedele nei colori , gladiator e' nitido quanto basta ma i colori sono leggermente desaturati , un po come quando su un tv color abbassi troppo la saturazione dei colori , ottimo interfacciamento con htpc sempre che tu non usi altre sorgenti
    In conclusione andiamo abbastanza bene l'effetto 35mm del tritubo e' assai evidente anche nelle foto
    Fidati te lo dice un imperituro digitalista ( sony hs20 )

lus ha scritto:
    Pinta :
    Dando per scontato che la tua macchina fotografica sia fedele nei colori , gladiator e' nitido quanto basta ma i colori sono leggermente desaturati , un po come quando su un tv color abbassi troppo la saturazione dei colori , ottimo interfacciamento con htpc sempre che tu non usi altre sorgenti
    In conclusione andiamo abbastanza bene l'effetto 35mm del tritubo e' assai evidente anche nelle foto
    Fidati te lo dice un imperituro digitalista ( sony hs20 )
    Riguardo alla saturazione dei colori, è una cosa molto probabile in quanto all'epoca avevo abbassato il livello della saturazione dal menu di theatertek. L'altro giorno mi è arrivato DVE PAL, e appena ho 5 minuti la regolo per bene.

Inoltre, sempre ai tempi della foto, il filtro resize di ffdshows non mi funzionava... cambiando versione dei filtri, finalmente sono riuscito a farlo andare, e le migliorie che mi ha apportato al dettaglio e alla "compattezza" dell'immagine sono stupefacenti. Il primo aspetto lo si noterebbe anche con eventuali fotografie, il secondo invece solo con le immagini in movimento.

grazie per il suggerimento, la regolazione dei colori è la parte che più mi sta facendo tribolare

a proposito di digital video essential, vado leggermente OT. Chi è in grado di spiegarmi come regolare la saturazione e tutto il resto utilizzando il pattern apposito e i filtri che sono usciti con il dvd?
    La versione che ho io è la pal, commentato con audio in inglese, ma purtroppo niente sottotitoli (nemmeno in inglese).

un consiglio

Qualche consiglio se sono sulla giusta strada. Certo che dal vivo sono un pò meglio, forse le devo rifare con un altra fotocamera.

Il Re leone

Monster&co

altri

altri

Il classico Gladiatore

Signore anelli 1

Stefano

wmvhd

E per finire Due Fratelli in WMV HD

Stefano

sbaglio o sono uscite un po scure? credo sia colpa dell'apertura del diaframma della tua fotocamera.

Ho aperto la foto di frodo e ho notato un bel po di "rumore". da cosa dipende?

Effetivamente dal "vivo" l'immagine è migliore. Non credevo che la fotocamera (Kodack 3,1mp) rovinasse cosi tanto. Appena mi ritrovo con una migliore ci riprovo

Stefano

Hai un pixel acceso ?????

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

alex_co_99 ha scritto:
    Hai un pixel acceso ?????

Ale
    Si ma per "fortuna" solo sulla fotocamera. Comunche quelle foto vanno rifatte non fanno onore alle elettroniche che le hanno generate
    Come avete impostato la fotocamera perche alcuni screeshots delle pagine precedenti sono davvero molto belli .

Stefano

mammabella ha scritto:
    Si ma per "fortuna" solo sulla fotocamera. Comunche quelle foto vanno rifatte non fanno onore alle elettroniche che le hanno generate
    Come avete impostato la fotocamera perche alcuni screeshots delle pagine precedenti sono davvero molto belli .

Stefano
    Io ho impostato per quanto riguarda la foto la modalità RAW (non compressa e senza eleborazioni), e per quanto riguarda l'otturazione ho fatto fare alla macchina in automatico. I colori sono usciti un po sparati sul bianco, ma tuttosommato sono uscite bene. Fondamentale poi è l'autoscatto ed eventualmente il cavalletto.

io ho usato una canon 350d
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 02-11-2005 alle 09:48

Pagina 69 di 81 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •