|
|
Risultati da 886 a 900 di 1201
Discussione: Guerra di screenshots
-
07-02-2005, 08:08 #886
Re: chiara dimostrazione...
Luke63 ha scritto:
questo dimostra che tramite opportune regolazioni della propria macchina fotografica digitale o non, si è in grado di far apparire ciò che non è vero. Pertanto, IMHO, questa guerra di screenshots, non avrà mai fine. :o Della serie, il mio vpr è meglio del tuo...aspetta che ti dimostro che è meglio il mio dlp piuttosto che il tuo crt...
e così via dicendo. Una foto a mio parere, non fa testo. Comunque, quando anch'io avrò il mio vpr invierò anch'io le mie foto, e perché no... vi inviterò a casa mia, a confrontare "live" le prestazioni.
Vi prego... nessuno si offenda.
Ciaooo!
Detto questo, adesso io non so per quale scopo sia nato questo topic, anche perche ho cominciato a seguirlo da poco (avendo preso il vpr da circa 3 mesi) ma non penso che sia nato per dire "il mio vpr è meglio del tuo, il mio dlp meglio del tuo crt"...
Anche se spesso si ci scherza con queste affermazioni io credo che il topic abbia lo scopo di fornire, per mezzo degli screenshots, un idea generica, e sottolineo generica, dei vpr in commercio posseduti dai vari utenti del forum, in modo da incuriosire anche chi magari un proiettore ancora non ce l'ha e sta pensando di acquistarlo. Ovvio che una prova "live" rimane induscutibilmente la cosa migliore da fare se è possibile; ma ripeto, per farsi un idea generica lo screenshot rimane un mezzo molto utile
Saluti
StefanoUltima modifica di Squall Strife; 07-02-2005 alle 08:16
-
07-02-2005, 08:19 #887
Re: Re: chiara dimostrazione...
Paolo UD ha scritto:
Verissimo, però io noto delle forti solarizzazioni che non credo dipendano dalla macchina fotografica.
mandi
Paolo
Purtroppo anche le solarizzazioni eccessive che emergono dagli screens sono "produzioni" della fotocamera, e questo per sottolineare ancora il discorso che facevo a luke secondo il quale uno screen non puo' far altro che "peggiorare" e non "migliorare".
-
07-02-2005, 22:35 #888
Son tornato
ho anche installato zoomplayer con i filltri dscaler e ho riscontrato dei miglioramenti!
theatertek
zoomplayer
-
07-02-2005, 22:39 #889
theatertek
zoomplayer
-
07-02-2005, 22:40 #890
ok basta shot di uomini
Ciao
Alberto
-
08-02-2005, 01:59 #891
Paolo UD ha scritto: Verissimo, però io noto delle forti solarizzazioni che non credo dipendano dalla macchina fotografica. mandi Paolo
-
08-02-2005, 02:04 #892
Squall Strife ha scritto: No, aspetta, non fraintendiamo il contenuto del mio post. I 3 screens comparativa de "L' ultimo volo dell' Osiris" dimostrano di come con opportune regolazioni della macchina fotografica pian piano si ci avvicina a quello che è il risultato "reale", ovvero cio' che vedo io realmente. Ma sia ben chiaro che nessuno di quei tre screen rispecchia l' immagine com'e' realmente; decisamente meglio di come posso mostrarvela in foto. Questo per farti capire, che con la fotocamera puoi smanettare quanto vuoi, ma alla fine otterrai comunque un risultato inferiore a quello reale; almeno che' non ci sia qualcuno che si diverte ad usare photoshop, ma quello è un altro discorso
Detto questo, adesso io non so per quale scopo sia nato questo topic, anche perche ho cominciato a seguirlo da poco (avendo preso il vpr da circa 3 mesi) ma non penso che sia nato per dire "il mio vpr è meglio del tuo, il mio dlp meglio del tuo crt"... Anche se spesso si ci scherza con queste affermazioni io credo che il topic abbia lo scopo di fornire, per mezzo degli screenshots, un idea generica, e sottolineo generica, dei vpr in commercio posseduti dai vari utenti del forum, in modo da incuriosire anche chi magari un proiettore ancora non ce l'ha e sta pensando di acquistarlo. Ovvio che una prova "live" rimane induscutibilmente la cosa migliore da fare se è possibile; ma ripeto, per farsi un idea generica lo screenshot rimane un mezzo molto utileSaluti Stefano
Ciaooo!
-
08-02-2005, 02:05 #893
Re: Re: Re: chiara dimostrazione...
Squall Strife ha scritto: Purtroppo anche le solarizzazioni eccessive che emergono dagli screens sono
"produzioni" della fotocamera, e questo per sottolineare ancora il discorso che facevo a luke secondo il quale uno screen non puo' far altro che "peggiorare" e non "migliorare".
Ciaooo!
-
21-02-2005, 21:57 #894
Uppone con bonona.
Eheheheheheheheheheh......Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
22-02-2005, 17:34 #895
-
22-02-2005, 18:26 #896
Advanced Member
kevinlomax ha scritto:
theatertek
zoomplayer
ZoomPlayer sembra più definito!
Rino
-
22-02-2005, 19:10 #897rinorho ha scritto:
Usi dei filtri con Zplyr rispetto a TT?
ZoomPlayer sembra più definito!
Rino
comunque quello della foto è theatertek 1.56
Ciao
Alberto
-
22-02-2005, 19:25 #898
Senior Member
E' davvero strano,comunque anche ho da un po' la senzasione che l'immagine di ZP è piu' piacevole (settaggi di contrasto saturazione ecc....a parte)
Eppure con stessi codec ,stesso render (overlay VRM9 ecc.....)dovrebbero essere uguali una volta tarati i player.....
mah.....forse i modo in cui il player interagisce con la scheda video è diverso e quindi influisce.........
saluti
-
25-02-2005, 03:46 #899
Advanced Member
kevinlomax ha scritto:
No le stesse impostazioni!zp è molto più definito!
comunque quello della foto è theatertek 1.56
Ciao
Alberto
Che versione di ZP usi?
Rino
-
25-02-2005, 08:43 #900rinorho ha scritto:
Mi stai invogliando a fare delle prove.
Che versione di ZP usi?
Rinouso zoom player WMV professional v.4.03.
Con i filtri Dscaler5
Ciao
Alberto