Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 81 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1201

Discussione: Guerra di screenshots

Re: Siamo tutti curiosi...

burgy ha scritto:
    ...di vedere i primi screenshots di Peppemar in HDMI o DVI...
    Ma se un dvd nuovo che sia degno di portare il nome non lo vedo da tempo !!!!, possibile che prima i dvd avevano caratteristiche tecniche degne di nota ad adesso sono tutte ciofeche ???

Va be , come hai fatto tu potremmo rispolverare vecchie glorie come U-571 .

Ieri sera mi sono rivisto " Cantando sotto la Pioggia " che ne dici ti posto qualcosa da li, la pellicola ha 50 anni ma il dvd non li dimostra per niente .

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Taxxi 3

Scusate l'inclinazione vi prego di tenerne conto ma mi scocciava prendere la scala
    Peppe

U571

Peppe

Re: Ma benedetto Iddio...

burgy ha scritto:
    Da "U571"...
    [/I][/SIZE]
    Che e' sta me_da ?????

Ecco come si vede un vpr

Scusami Enzuccio, ma mi spieghi dov'e' finito il profiletto sulla manica nera e lo stemmino sul casco, poi nel mio possiamo contare i peli del pennello che ha dipinto il porta bombe, e la ruggine, la ruggine dove la mettiamo !!!!!!!!!!

E meno male che non ho preso la scala e la ripresa e' molto angolata , se no questa leggera sfocatura non ci sarebbe nemmeno, magari la rifaccio dal centro che ne dite ??
    Ultima modifica di peppemar; 19-01-2005 alle 22:00
    Peppe

Peppe...

...dopo che hai fatto gli screenshots il forum è andato in tilt!!!!

Saranno stati mica gli incarnati "orrendi" del tuo vpr che hanno causato il tutto???
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Vai con l'occhio...

...di Resident Evil.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Occhio...

...ai cani ed ai gatti...

Ma qualcun'altro che shotta non c'è? Non può essere una disputa solamente tra me e il grande Peppe!!!!
    CineVin, il mio HT

Re: Occhio...

burgy ha scritto:

Ma qualcun'altro che shotta non c'è? Non può essere una disputa solamente tra me e il grande Peppe!!!! [/I][/SIZE]
    Aspettami!ho formattato l'htpc e devo riconfigurarlo..ma tutti questi film non li ho

Ciao

Alberto

Re: Re: Re: Re: ........................

peppemar ha scritto:
    E tu quando lo hai visionato ???? ........... disgrazia ........ ops di grazia
    di grazia , disgrazia e Maria letizia Ofelia Pancrazia

Peppe quelle di taxi sono molto belle , tinte naturali e molto cinema look , peccato solo quella solarizzazione sul muro al lato sinistro della bella fanciulla
    Che videata usi sul htpc ? hai provato a mandarlo in 1080i e vedere come reagisce ??
    Con il mio sony hs20 in 1080i sono riuscito ad ammazzare quel tipo di solarizzazione , forse piu' visibile che sul tuo a visualizzazioni non interlacciate , come lettore uso il windvd anche per i formati wmv , mi gestisce meglio la scheda sonora
    Ultima modifica di lus; 24-01-2005 alle 18:55

Re: Re: Re: Re: Re: ........................

lus ha scritto:
    di grazia , disgrazia e Maria letizia Ofelia Pancrazia

Che videata usi sul htpc ? hai provato a mandarlo in 1080i e vedere come reagisce ??
    Io le solarizzazioni non le vedo sono pareti chiarissime e uniformi e molto sfuocate , a questo mettici che la foto e' stata fatta con la fotocamera molto inclinata e quindi a fuoco c'e' soltanto una parte il resto va' a donnine.

Nessun HTPC , sgrat sgrat, vedi solo a pronunciare mi viene l'orticaria, ho un 868 settato a 720p, la prova a 1080 la posso fare ugualmente , ci ho giocato pochino in questo periodo e il collegamento hdmi ha fatto miracoli.

Enzo buttalo quel vpr, compratene uno con il collegamento digitale , se no hai solo buttato soldi nel denon !!!!!!!!!!.

Ciao
    Peppe

Re: Re: Re: Re: Re: Re: ........................

peppemar ha scritto:
    Io le solarizzazioni non le vedo sono pareti chiarissime e uniformi e molto sfuocate , a questo mettici che la foto e' stata fatta con la fotocamera molto inclinata e quindi a fuoco c'e' soltanto una parte il resto va' a donnine.

Nessun HTPC , sgrat sgrat, vedi solo a pronunciare mi viene l'orticaria, ho un 868 settato a 720p, la prova a 1080 la posso fare ugualmente , ci ho giocato pochino in questo periodo e il collegamento hdmi ha fatto miracoli.

Enzo buttalo quel vpr, compratene uno con il collegamento digitale , se no hai solo buttato soldi nel denon !!!!!!!!!!.

Ciao
    Ciao Peppone,

devo ammettere che da tuoi shots è palese che la definizione rispetto al "vecchio" panny 300 è nettamente migliorata,ovviamnte credo che il 868 ci mette del suo
    A proposito devo upgradare il player verso Aprile che mi consigli?Il pio come va in component,visto che inizialmente lo userei con questo collegamento allo z1?Il Pio 868 l'ho trovato a 1000€.

Ciao.
    Franco

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ........................

franco64 ha scritto:

A proposito devo upgradare il player verso Aprile che mi consigli?Il pio come va in component,visto che inizialmente lo userei con questo collegamento allo z1?Il Pio 868 l'ho trovato a 1000€.

Ciao.
    Franco
    Ciao Fra' , ne abbiamo gia' parlato !!!, ad aprile ci saranno sicuramente nuovi modelli, io ti consiglio un pioneer , qualunque sia fai un acquisto sensato .

Ciao
    Peppe

Peppe...

...nonostante tu asserisca che il collegamento in digitale è migliore, io non la penso cosi'. Ho visto un Domino 20 collegato in hdmi e poi in dvi che proiettava "Colpevole d'innocenza".

Francamente non mi sono entusiasmato. Se poi consideri che gran parte dei controlli vanno a donnine con questo tipo di connessione, non vedo il motivo per il quale io debba cambiare vpr solamente per sfruttare l'hdmi o la dvi. Forse, in futuro, quando cambierò disposizione di stanza o avrò una stanza dedicata, si potrà provare.

Ma ti assicuro che tra il mio lettore collegato ad un Domino 20 e collegato al mio 4800 non c'era molta differenza, anzi...

Se non fosse per il fatto che soffri il rainbow in maniera esagerata, a quest'ora quel catorcio di Panny 500 lo avresti buttato alle ortiche.

Tra l'altro, sul Forum " Videoproiettori digitali" ogni 2 post, uno parla di problemi su proiettori Panasonic...

Ammettilo, Peppe, i Panny sono dei catorci maledetti...anche il mio glorioso Panny 100 dopo 200 ore di proiezione, cominciava a dare i numeri...rossi che tendevano al viola, verdi al giallo, polvere a levaleva dentro l'obiettivo...

Ma daaaai... cospargilo di benzina e dagli fuoco, per favore!!!!
    CineVin, il mio HT

Re: Peppe...

burgy ha scritto:

Ma ti assicuro che tra il mio lettore collegato ad un Domino 20 e collegato al mio 4800 non c'era molta differenza, anzi...

Se non fosse per il fatto che soffri il rainbow in maniera esagerata, a quest'ora quel catorcio di Panny 500 lo avresti buttato alle ortiche.

Tra l'altro, sul Forum " Videoproiettori digitali" ogni 2 post, uno parla di problemi su proiettori Panasonic...

Certo si sono andati a comprare tutti il 700 che non e' altro che il 500 con tutti i problemi che il predecessore non aveva .

A parte gli scherzi , Enzo , non sai cosa ti perdi , il collegamento digitale e' tutt'altra cosa gli incarnati sono fenomenali e tu sfrutti tutte le potenzialita' di un lettore di classe elevata ....... a scusa dimenticavo che tu hai il denon !!!!

Appena ti sentono in sim 2 , si comprano gli x1 gli cambiano il case e se li vendono per domino 20 extra !!!!!!!

Ciao
    Peppe

Il mio...

...non è un X1, è un InFocus ScreenPlay 4800. Mettiamo i puntini sulle "i", please!!!!
    CineVin, il mio HT

Pagina 58 di 81 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •