|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Quale forum visitare? Nessuno!
-
22-07-2003, 09:46 #1
Quale forum visitare? Nessuno!
Capita spesso che alcuni utenti siano confusi sul dove postare, per paura che la propria domanda non venga vista. Volevo solo ricordare che il modo migliore per vedere tutti i post nuovi non e' visitare tutti i forum aperti, ma cliccare sul link "Visualizza i nuovi messaggi" che si trova in alto a destra sulla home page.
Sono sicuro che molti utenti lo usano, per cui non c'e' da preoccuparsi della visibilita' di un forum rispetto ad un altro, e non c'e' bisogno di arrabbiarsi tanto se un moderatore sposta un post altrove.
Spero con questo post di aver guadagnato almeno 5 punti sulla patente AVforum...Sergio
-
22-07-2003, 09:55 #2
Re: Quale forum visitare? Nessuno!
htmad ha scritto:
, ma cliccare sul link "Visualizza i nuovi messaggi" che si trova in alto a destra sulla home page.
Moderator posso ????
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
22-07-2003, 09:59 #3
Re: Re: Quale forum visitare? Nessuno!
peppemar ha scritto:
Sai qual'e' il problema che oggi anche cliccando su questo bottone, non succede nulla, non scrive nessuno, non c'e' nessuna diatriba, quasi quasi me ne sparo una della serie crt vs lcd.
Moderator posso ????
Insomma, ti sfido ad essere inedito!
Se devi cadere nel banale e in concetti triti e ritriti ti cestino subito!Ciao, Peter
-
22-07-2003, 11:48 #4
Re: Re: Re: Quale forum visitare? Nessuno!
Peter ha scritto:
Si, però solo a condizione che ci offri qualcosa di originale e con qualche spunto nuovo.
Insomma, ti sfido ad essere inedito!
Se devi cadere nel banale e in concetti triti e ritriti ti cestino subito!
Basta con lettori DVD, videoproiettori CRT, DLP, LCD, la vera emozione e' nel Super8 !!! Vuoi mettere caricare la pizza, agganciarla, smad@@@@are quando il film si rompe... E poi quel rumore di fondo, il fascino di proierrate su un lenzuolo (gli amanti dell'effetto griglia possono optare per un lenzuolo a quadretti), l'immagine sempre sfuocata...
Per chi obietta che e' difficile reperire un film in Super8, si puo' usare un CRT 9" come mezzo di trasferimento, effettuando una ripresa con la telecamera Super8 piazzata sotto il CRT. Ed in questo modo sono sicuro che non ci saranno nemmeno problemi di diritto di copia!!!
Sergio
-
22-07-2003, 13:13 #5
Re: Re: Re: Re: Quale forum visitare? Nessuno!
htmad ha scritto:
Per la serie "analogico e' meglio di digitale":
Basta con lettori DVD, videoproiettori CRT, DLP, LCD, la vera emozione e' nel Super8 !!! Vuoi mettere caricare la pizza, agganciarla, smad@@@@are quando il film si rompe... E poi quel rumore di fondo, il fascino di proierrate su un lenzuolo (gli amanti dell'effetto griglia possono optare per un lenzuolo a quadretti), l'immagine sempre sfuocata...
ciao
Pacchio
-
22-07-2003, 13:25 #6
Re: Quale forum visitare? Nessuno!
htmad ha scritto:
Capita spesso che alcuni utenti siano confusi sul dove postare, per paura che la propria domanda non venga vista. Volevo solo ricordare che il modo migliore per vedere tutti i post nuovi non e' visitare tutti i forum aperti, ma cliccare sul link "Visualizza i nuovi messaggi" che si trova in alto a destra sulla home page.
Sono sicuro che molti utenti lo usano, per cui non c'e' da preoccuparsi della visibilita' di un forum rispetto ad un altro, e non c'e' bisogno di arrabbiarsi tanto se un moderatore sposta un post altrove.
Spero con questo post di aver guadagnato almeno 5 punti sulla patente AVforum...
Ieri sera mettiamo che sono stato circa un'ora sul forum, e mi sono letto gli interventi nei vari forum in ordine (generale, off topic, ecc). Quando arrivo in fondo al mercatino del software audio video, sicuramente qualcuno avrà postato qualche messaggio nuovo nei primi forum. Non ho idea come funzioni il sistema ma quando rientro OGGI sul forum, quegli ultimi messaggi me li considera come già letti (visto che in quel momento ero sul forum, anche se non in quella sezione).
Se adesso uso il "visualizza nuovi messaggi" quelli non li vedo per niente... invece se mi passo tutti i forum vedo che l'ultimo post di alcuni thread (che non mi segna con la freccina dei nuovi msg) ha un'ora in cui io ero sul forum ma avevo già passato quella sezione e quindi ci sono dei messaggi che non ho letto (spero di essermi spiegato)
Volevo segnalare anche un'altro problema che riscontro spesso: se rimango parecchio tempo sul forum senza fare niente, mi vengono segnate come lette tutte le sezioni, anche se ancora sono magari alla prima... è normale? Come posso fare per evitare questo inconveniente? Altri forum, tipo empeg.comms.net (in fondo riporta "powered by infopop 2002 - UBBthreads 5.5) mi funzionano perfettamente: se io leggo una sezione, esco e ci rientro il giorno dopo, in quella sezione mi segnala quanti messaggi nuovi ci sono da ieri, nelle altre invece continua a segnarmi che le devo ancora leggere tutte.
Qui invece anche se leggo solo la generale, esco e rientro domani, mi segna come lette tutte le sezioni...
-
22-07-2003, 13:57 #7
C'è Edoardo Ercoli che ha le pellicole...Edoardo fatti sentire
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
22-07-2003, 14:10 #8
Re: Re: Re: Re: Re: Quale forum visitare? Nessuno!
pacchio ha scritto:
Tu scherzi, ma a me è capitato di vedere Star Wars proiettato in Super8 con un proiettore professionale, e la qualità è decisamente superiore al LD+Holo.
ciao
PacchioSergio
-
22-07-2003, 14:16 #9
papinist ha scritto:
A me questo sistema non funziona per niente bene, e ti spiego subito perchè.
[CUT]Sergio
-
22-07-2003, 16:52 #10
papinist ha scritto:
A me questo sistema non funziona per niente bene, ...
Nel frattempo un consiglio: io utilizzo la funzione "Visualizza i nuovi messaggi" ma solo dopo essermi sloggato
Praticamente mi sloggo, clicco su "Visualizza le discussioni attive" e poi mi riloggo di nuovo...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
22-07-2003, 16:53 #11Inner ha scritto:
C'è Edoardo Ercoli che ha le pellicole...Edoardo fatti sentire
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
22-07-2003, 18:39 #12
Confermo quanto segnalato da papinist...
Mi succede praticamente sempre e ricontrollo sempre data e ora dei post.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
22-07-2003, 18:43 #13
papinist ha scritto:
Volevo segnalare anche un'altro problema che riscontro spesso: se rimango parecchio tempo sul forum senza fare niente, mi vengono segnate come lette tutte le sezioni, anche se ancora sono magari alla prima... è normale? Come posso fare per evitare questo inconveniente?
Ciao2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963