|
|
Risultati da 31 a 45 di 51
Discussione: SKY: agli insoddisfatti come me
-
26-08-2007, 13:32 #31
Nemmeno io sono abbonato ma pero' sarei curioso di sapere una cosa.
l'idea di mettere in visione dei pacchetti come mondosky che sono composti da 30 e piu' canali alcuni molto simili tra loro(come quelli di documentari che tra discovery e altri mi pare siano 7) da dove e' nata? da un sondaggio che han fatto?perche' sinceramente credo che una politica cosi', correggetemi se sbaglio, murdock non l'ha fatta nemmeno con SKY UK.
va bene la scelta, ma se esagerata e' dispersiva.
io quando avevo D+ ero molto soddisfatto, poi con sky mie' scesa la catena.
su tutto il pacchetto base , guardavo sempre quei 5-6 canali al max compreso disney channel.Gli altri non li vedevo mai(nuvolari,i 2 della rai,1 su 7 di docum.,etc)
quanti di voi vedono almeno una volta alla settimana tutti ma proprio tutti i canali..non dico in una serata ma nell'arco di 1 sett.?
-
26-08-2007, 16:33 #32
Ragazzi concordo anch'io anche s sono nuovo, è diventato obsoleto e se ci fate caso dopo 4-5 mesi alcuni film finiscono in chiaro. Io ho l'abbonamento da anni, ma sui canali cinema stanno veramente esagerando......
ciao a tutti
-
26-08-2007, 18:04 #33
il pacchetto cinema è diventato veramente inutile. punto.
Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5
-
26-08-2007, 20:59 #34
Disdettatto l'intero pacchetto: Sport-cinema e ovviamente mondo da circa un mese...
che dire, non fosse per il calcio non ne sentirei proprio la mancanza...ma poi se alla prima giornata di campionato due allenatori pensano pure di prendersi a calci... forse posso vivere anche senza calcio.
Nel frattempo ho riscoperto il gusto di ascoltare musica alla sera, di leggermi un libro, e se decido di vedermi un film... beh almeno posso decidere di non vedere il solito filmone americano SKYfoso
-
27-08-2007, 11:20 #35
Junior Member
Io invece da parte mia devo dire che sono molto soddisfatto di sky. Personalmente trasmetto le partite in hd x sky. E le trasmetto a 1920x1080i. con una banda video di circa 38 M/bit in mpeg2. Che dire sicuramente nella ritrasmissione agli abbonati la banda è + stretta. Ma è cmq un mpeg-4 e la risoluzione è 1280x720i che sappia io ma non l'ho mai analizzato lo streaming sui canali hd d sky. X quanto riguarda il cinema è vero forse troppe repliche ma da poco la programmazione è passata da 16 a 24 ore. I titoli che trasmettono credo siano abbastanza e proprio sul canale cinema l'hd d sky è dove rende meglio. I canali mondosky sono parecchi + che con D+ ma ce n'è x tutti i gusti e credo che la platea di abbonati possa essere tutta soddisfatta sempre da qualcosa. Se avete qualche domanda chiedete pure ma è pur sempre la prima piattaforma che in italia trasmette qualcosa in hd. e si stanno impegnando. Gli altri se ne sbattono. Quindi la mia voce fuori dal coro è: Dategli fiducia, e a breve c sarà da divertirsi. Ciao a tutti.
-
27-08-2007, 11:50 #36
Senior Member
Personalmente la qualità dell'HD Sky si vede bene solo su Sport (purtroppo fanno sempre troppo maledetto e mai abbastanz aodiato calcio) e National Geo... sui film troppo spesso i materiali di partenza non sono HD e quindi upscalati.
Sono d'accordo con te che Sky è l'unica realtà che in Italia si muove e fa qualcosa... ma questo non significa che gli utenti debbano prendere quello che loro forniscono senza spirito critico e senza far presente quali potrebbero essere dei punti di miglioramento.
La mia speranza è che aumentino la banda sull'HD proponendo materiale nativo e che aggiungano un bel canale per le serie tv in alta definizione (io sono spesso in America e Giappone... le serie tv in HD sono uno spettacolo.. ho visto puntate di Heroes... mamma mia...) e che si decidano a sfruttare il secondo canale sport (una volta finito con il Rugby) per proporre qualcosa che non sia sempre calcio.
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
27-08-2007, 12:58 #37
Junior Member
Sull'aumento di banda sono d'accordo. Su national geographic alcune cose sn up scalate ma molte produzione e poi ora più che , mai sono girate in hd e alcune in pellicole imax. che sai bene che il fotogramma della pellicola non è 35mm ma ben 70 quindi in profondità ne guadagna una marea e soprattuto in hd è da sbrocco. Cmq il tutto non può che crescere. Il mio appunto cmq è che le critiche van bene e devono essere costruttive ma mi sembrano qui nonon del tutto oculate cmq ognuno è libero d pensarla cm vuole c mancherebbe. Cmq in alternativa molto bello c'è euro1080 la prima tv europea a trasmettere contenuti in hd. che ha immagini non ha rivali al momento.
-
27-08-2007, 13:21 #38
Originariamente scritto da Pento
-
27-08-2007, 13:36 #39
@ Pento
Ti chiedo una cosa visto che sei in contatto diretto con Sky. Perchè continuano a storpiare i formati originali dei film? C'è un motivo particolare? E poi, visto che nascono di continuo canali in differita ( crime +1, History +1, ecc ), aumentare il numero dei canali in 16:9 non sarebbe meglio. Io preferirei un Fox Crime 16:9 piuttosto che la differita. Un'altro Sky Cinema 16:9 e magari......un bel FoxHD."Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
27-08-2007, 14:11 #40
Senior Member
io sono intenzionato ad abbonarmi , secondo voi conviene aspettare qualche altra promo ?
-
27-08-2007, 14:17 #41
krypto ha perfettamente ragione. almeno il 16:9 datecelo!!!
Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5
-
27-08-2007, 20:06 #42
Junior Member
X risp. a Luca euro 1080 costa meno d sky hd. tipo 200 in toto fino al 2010. Ogni tamto fanno offerte. X i canali 16:9 con concordo con voi + canali in 16:9 x gli hd so che aumenteranno ma non so dirvi quali. Io lavoro x sky sez sport ma cm esterno. Quindi non so perchè intervengano sul aspect ratio di certi film. Cmq l'unica cosa sicura è che aumenteranno gli hd.
-
27-08-2007, 20:08 #43
Questo mi consola. Speriamo bene.
"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
27-08-2007, 22:24 #44
@pento
Tu dici che la platea di mondo e' accontentata, ma se invece di fare 35 canali molto simili e di qualita' pessima(causa bitrate elevato) ne facessero la meta' ma in 16/9 e magari tutti HD, non sarebbe meglio?secondo me' meno canali doppi ma veramente belli e con qualita' eccelsa farebbero aumentare gli abbonati, che non sono tutti calciofili, anzi stanno calando molto secondo me'.IMHO
poi come mai in UK hanno meno canali e piu' belli ,in tutti i sensi.?
va' bene che noi siamo considerati il 3° mondo a nche dai produttori di BD( che faranno uscire modelli in tutta europa prima e in italia...poi,adesso non ricordo chi e' il produttore, ma ho letto qualcosa su AF al riguardo del lancio di nuovi lettori BD).
Poi, correggimi se sbaglio, se voglio i canali HD di sky, devo cuccarmi anche tutti gli SD di mondosky...Fammi pagare qualcosa in piu'ma dammi solo l'alta definizione se voglio quella, non pataccarmi tutto.
-
27-08-2007, 22:36 #45
@ Excaliburciccio
Facendo Mondo+HD vedi solo 2 canali in pseudo Hd:NextHD + NG. HD
Per avere tutti i canali HD devi avere il pacchetto full+HD
ovvero Mondo+Cinema+Sport+Calcio+HD.
A questo punto e' meglio lasciar perdere...siamo concilianti...ma beoti no.
Fosse per me,tenuto conto della qualita' espressa sui singoli canali...mi abbonerei ad un solo canale:National Geographic HD.