Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 51
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.085

    Io a qualche loro servizio sicuramente rinuncero'! da dicembre posso disdire ogni opzione del pacchetto e penso proprio che lo faro'!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da nordata
    Così, se qualcuno di Sky legge questa discussione sa già come regolarsi.

    Ricevuto il messaggio (non ci avevo pensato) e fatta l'opportuna modifica.
    Dalle poche risposte mi pare che ci siano però pochi utenti disposti a protestare.

  3. #18
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    10

    sky

    e poi non parliamo dei film che oscurano su mediaset e rai.
    noi il canone lo paghiamo!!!

  4. #19
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Ma quello dipende da una questione di diritti internazionali Rai e Mediaset,Sky non c'entra.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.257
    io appena mi prendo un lettore hd disdico cinema e hd
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

  6. #21
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    VR-MN
    Messaggi
    51
    Io non ho Sky, quindi chiedo conferma.
    Un'emittente privata ha mandato in onda qualche immagine presa da Sky dello spareggio salvezza serie B Verona-Spezia. Ho notato che, anche prima del gol, compariva una sovraimpressione, molto più grossa ed invasiva di quelle analoghe usate da Mediaset, per informare della messa in onda di non ricordo quale partita il giorno dopo.
    Come, cavolo, tu paghi salato e ti devi anche sorbire questi mezzucci da tv commerciale? È assurdo!

  7. #22
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.257
    io pagando cinema voglio vedere anche i canali prima fila.
    scusate lo sfogo ma secondo me questa sarebbe la cosa principale!
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

  8. #23
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    908
    Citazione Originariamente scritto da meomeo
    Dalle poche risposte mi pare che ci siano però pochi utenti disposti a protestare.
    No, no.. io dicevo che so per certo che è abbastanza inutile protestare viste precedenti esperienze, ma se si stende un testo o una petizione io aderisco volentieri.

    Non sono così schifato da Sky (anche perchè ho una tariffa di comodo per accordi di lavoro) ma di spazio per migliorare ce n'è eccome!!

    Vai di testo!!

    Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

  9. #24
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.292
    Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    io pagando cinema voglio vedere anche i canali prima fila.
    Sinceramente le possibilità che questo avvenga sono da 0 a nulle. Nessun provider al mondo fa un'offerta come vorresti tu...

  10. #25
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.257
    e infatti farò disdetta di cinema
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

  11. #26
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    48
    Una volta c'era TELE+ (by canal plus)...Ricordate?
    Quella era qualità!
    Pagavo volentieri.
    Poi abbiamo fatto un pò i "furbi" e canal plus ha "mollato"
    Subentrato MERDok, il risultato è:
    *pubblicità di DAY&NIGHT antipancia a "nastro".
    *gingolini (durante gli eventi) a 1000 Db che ti ricordano il prossimo "imperdibile" match di "VRESTLING".
    *Film che al "BLUCBASTERS" avrebbero vergogna a metterli a noleggio.
    *Repliche di eventi sportivi dell'anno prima per coprire i "buchi" lasciati dagli eventi LIVE (praticamente 22 ore su 24).
    ...
    ..
    .
    etc.
    2 sole parole:
    DISDIRE, SUBITO.

  12. #27
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ Titovalma

    Riscrivi pure i nomi proprii giusti, non è vietato.

    Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  13. #28
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    647
    Ieri ho completato la disdetta...dopo il fax e' partita la raccomandata A.R. L'unica cosa che capiscono e' la disdetta totale...loro lavorano a numeri...chi fa solo blablabla...non si puo' aspettare nulla...tocchiamoli la' dove sono sensibili...se il cliente chiude il contratto, anche i supermegamanager dovranno capire che esser gli unici sul mercato italiano non e' garanzia di contratti a gogo'.

  14. #29
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Io da quando ho spedito la distetta circa 3 mesi fà , ho ricevuto almeno 15 telefonate da addetti sky per convincermi a cambiare idea. Mi sono state offerte un sacco di promozioni ( prima no è...) mesi gratis, rinuncia a pachetti senza vincoli , calcio gratis, sospensione per tre mesi estivi per poi riprendere,....
    Ma la motivazione della disdetta (bassa qualità dell'HD e povertà dei contenuti in generale) scritta e detta agli addetti di turno, purtoppo non è stata minimamente presa in considerazione.....

    Stefano

  15. #30
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    647

    E' sempre la solita storia...hanno sempre e solo pensato a riempirci di canali supercompressi e inutili..la qualita' non e' una loro priorita'.Quindi...spendere per spendere...meglio rinunciare a qualcosa che non soddisfa.Si vive lo stesso.
    Per il momento ho solo ricevuto sul ricevitore una loro comunicazione di chiusura contratto.Potranno far miliardi di telefonate.....ma la risposta sara' sempre la stessa:NO grazie.


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •