|
|
Risultati da 16 a 30 di 51
Discussione: SKY: agli insoddisfatti come me
-
23-08-2007, 18:19 #16
Io a qualche loro servizio sicuramente rinuncero'! da dicembre posso disdire ogni opzione del pacchetto e penso proprio che lo faro'!
"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
24-08-2007, 08:06 #17
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 14
Originariamente scritto da nordata
Ricevuto il messaggio (non ci avevo pensato) e fatta l'opportuna modifica.
Dalle poche risposte mi pare che ci siano però pochi utenti disposti a protestare.
-
24-08-2007, 09:53 #18
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 10
sky
e poi non parliamo dei film che oscurano su mediaset e rai.
noi il canone lo paghiamo!!!
-
24-08-2007, 09:56 #19
Ma quello dipende da una questione di diritti internazionali Rai e Mediaset,Sky non c'entra.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
24-08-2007, 13:16 #20
io appena mi prendo un lettore hd disdico cinema e hd
Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5
-
24-08-2007, 13:58 #21
Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Località
- VR-MN
- Messaggi
- 51
Io non ho Sky, quindi chiedo conferma.
Un'emittente privata ha mandato in onda qualche immagine presa da Sky dello spareggio salvezza serie B Verona-Spezia. Ho notato che, anche prima del gol, compariva una sovraimpressione, molto più grossa ed invasiva di quelle analoghe usate da Mediaset, per informare della messa in onda di non ricordo quale partita il giorno dopo.
Come, cavolo, tu paghi salato e ti devi anche sorbire questi mezzucci da tv commerciale? È assurdo!
-
24-08-2007, 14:08 #22
io pagando cinema voglio vedere anche i canali prima fila.
scusate lo sfogo ma secondo me questa sarebbe la cosa principale!Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5
-
24-08-2007, 14:49 #23
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Località
- Padova
- Messaggi
- 908
Originariamente scritto da meomeo
Non sono così schifato da Sky (anche perchè ho una tariffa di comodo per accordi di lavoro) ma di spazio per migliorare ce n'è eccome!!
Vai di testo!!
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
24-08-2007, 14:54 #24
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 3.292
Originariamente scritto da steve_guitar
-
24-08-2007, 15:45 #25
e infatti farò disdetta di cinema
Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5
-
24-08-2007, 23:50 #26
Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 48
Una volta c'era TELE+ (by canal plus)...Ricordate?
Quella era qualità!
Pagavo volentieri.
Poi abbiamo fatto un pò i "furbi" e canal plus ha "mollato"
Subentrato MERDok, il risultato è:
*pubblicità di DAY&NIGHT antipancia a "nastro".
*gingolini (durante gli eventi) a 1000 Db che ti ricordano il prossimo "imperdibile" match di "VRESTLING".
*Film che al "BLUCBASTERS" avrebbero vergogna a metterli a noleggio.
*Repliche di eventi sportivi dell'anno prima per coprire i "buchi" lasciati dagli eventi LIVE (praticamente 22 ore su 24).
...
..
.
etc.
2 sole parole:
DISDIRE, SUBITO.
-
25-08-2007, 00:20 #27
@ Titovalma
Riscrivi pure i nomi proprii giusti, non è vietato.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-08-2007, 10:01 #28
Ieri ho completato la disdetta...dopo il fax e' partita la raccomandata A.R. L'unica cosa che capiscono e' la disdetta totale...loro lavorano a numeri...chi fa solo blablabla...non si puo' aspettare nulla...tocchiamoli la' dove sono sensibili...se il cliente chiude il contratto, anche i supermegamanager dovranno capire che esser gli unici sul mercato italiano non e' garanzia di contratti a gogo'.
-
26-08-2007, 10:56 #29
Io da quando ho spedito la distetta circa 3 mesi fà , ho ricevuto almeno 15 telefonate da addetti sky per convincermi a cambiare idea. Mi sono state offerte un sacco di promozioni ( prima no è...) mesi gratis, rinuncia a pachetti senza vincoli , calcio gratis, sospensione per tre mesi estivi per poi riprendere,....
Ma la motivazione della disdetta (bassa qualità dell'HD e povertà dei contenuti in generale) scritta e detta agli addetti di turno, purtoppo non è stata minimamente presa in considerazione.....
Stefano
-
26-08-2007, 13:02 #30
E' sempre la solita storia...hanno sempre e solo pensato a riempirci di canali supercompressi e inutili..la qualita' non e' una loro priorita'.Quindi...spendere per spendere...meglio rinunciare a qualcosa che non soddisfa.Si vive lo stesso.
Per il momento ho solo ricevuto sul ricevitore una loro comunicazione di chiusura contratto.Potranno far miliardi di telefonate.....ma la risposta sara' sempre la stessa:NO grazie.