Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[DIGITALE TERRESTRE] Continui "black out" e disturbi di vario genere

Ho acquistato sabato un tv color lcd panasonic viera con digitale terrestre integrato. Il mio iniziale entusiasmo per la discreta qualità dei canali rai mediaset su dt è stato subito smorzato in questi giorni da continui disturbi
    del segnale.
    Ieri sera, forse complice un temporale (????) i 3 canali rai presentavano delle "pixellature" continue su 3/4 del quadro, e dopo 2/3 ore questo "disturbo" è diventato un black out con la scritta: "nessun canale disponibile".
    Oggi mezzogiorno è successa una cosa simile, però alle reti mediaset.

Voi che avete il digitale terrestre da tempo mi potete dire se questi difetti sono delle eccezioni o all'ordine del giorno? Mi sembra strano che in soli 3 giorni abbia riscontrato tutti questi difetti da un qualcosa che dovrebbe essere un passo in avanti rispetto all'analogico e non 4 passi indietro

La ricezione varia ancora molto a seconda delle zone: io sono tra i fortunati che prendono tutti i canali o giù di lì.

I problemi durante i temporali, possono capitare.

Se persistono un pò meno.

Peraltro c'è da dire che i decoder integrati nelle tv, sono spesso peggiori dei decoder esterni.
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •