|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: crtcinema.com va bene?
-
18-06-2003, 17:35 #1
crtcinema.com va bene?
mi posso fidare ad acquistare il cavo che vorrei (cioè il VGA ---> BNC da 25' 7.5 metri circa) da questo sito? la fattura del cavo sembra ottima e sarebbe la ciliegina sulla torta del mio HTPC. Qualcuno che ha già ordinato da loro puo' confermarmelo?
La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
Io devo... obbedire al mio CRT......
-
18-06-2003, 18:55 #2
Ci sono opinioni contrastanti su questo venitore... Negli states e' noto per l'affidabilita', io ho comprato il telo da loro senza nessun problema, pero' gli ultimi prj arrivati qui in italia (ultime 2 settimane) hanno avuto un po di problemi... Ci sono un paio di thread recenti sul fatto..
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
18-06-2003, 22:49 #3
beh......
considerando che devo acquistare solo un cavo.... mi sembra che vada bene
-
18-06-2003, 22:51 #4av-joe ha scritto:
Ci sono opinioni contrastanti su questo venitore... Negli states e' noto per l'affidabilita', io ho comprato il telo da loro senza nessun problema, pero' gli ultimi prj arrivati qui in italia (ultime 2 settimane) hanno avuto un po di problemi... Ci sono un paio di thread recenti sul fatto..
CiaoLa potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
-
19-06-2003, 14:47 #5
Nessun problema con la carta, d'altronde sono anni che uso la carta in internet e non ho mai asvuto mezzo problema, invece quando la dai in mano al benzinaio non sai mai quante strisciate fa!!!
I tempi della Fedex mi sembra siano stati 4-5 giorni compresa l'attesa per le discussioni sulle tasse al telefono ed email.
Il problema della fedex e', come saprai, che ti fanno pagare l'iva anche sul dazio e sul trasporto
Ma immagino che per il costo di un cavo non influenzi molto.....
-
25-06-2003, 08:35 #6
HEY!!!!
è normale che un certo Eric di Crtcinema.com mi ha detto che il mio cavo sarebbe stato inviato lunedì ma che ancor oggi nn mi ha fatto sapere niente nè della spedizione, nè del numero di tracking per monitorarla? quanto ci vuole a fare uno dei loro cavi VGA--->BNC???
(sapete mi preoccupo un po' xche ho pagato con carta di credito
...)
-
25-06-2003, 09:14 #7
Arrivare arriva... non ti preoccupare che se hai pagato lui spedisce...
Per i tempi chiedi info con una mail, vedrai che ti risponderà, magari non in tempo reale, ma lo farà.
-
25-06-2003, 11:53 #8
Re: HEY!!!!
Gippone ha scritto:
è normale che un certo Eric di Crtcinema.com mi ha detto che il mio cavo sarebbe stato inviato lunedì ma che ancor oggi nn mi ha fatto sapere niente nè della spedizione, nè del numero di tracking per monitorarla? quanto ci vuole a fare uno dei loro cavi VGA--->BNC???(sapete mi preoccupo un po' xche ho pagato con carta di credito
...)
Con CRTcinema devi avere pazienza ,a volte molta pazienza....
-
25-06-2003, 18:15 #9
ma quanta pazienza....
mi manca il megacavone per ultimare la composizione....
-
26-06-2003, 10:07 #10
è bello perchè.....
Eric Lang mi risponde "Its finally shipping tomorrow and we'll runs it over to you. Sorry for the delay but were just having a hard time keeping stock the the components lately. Eric" mentre per la stessa mail che ho scritto all'indirizzo shipping@crtcinema.com mi dicono "Sir: That cable is scheduled to be shipped the week of June 30. We are waiting for parts from one of our suppliers. Thank you for your patience and for shopping with us. We will e-mail you as soon as that cable is shipped. The PSI Team".........
A CHI DEVO CREDERE???
-
02-07-2003, 16:11 #11
sono...
sono tre giorni che crtcinema non risponde alle mie mail... che devo fare?? mi hanno comunicato che il mio cavo sarebbe stato spedito nella settimana del 30 giugno... ma io volevo sapere il tracking number così potevo seguire la spedizione su internet... son 3 giorni che provo a mandare mail ma niente....?? l'avranno spedito sto cavo???
-
02-07-2003, 20:31 #12
Cavolo... ma questi non sono come il vino...
Col tempo peggiorano...Se quell'affare entra dalla porta...
-
02-07-2003, 20:53 #13
Re: sono...
Gippone ha scritto:
l'avranno spedito sto cavo???
-
02-07-2003, 21:13 #14
A me il Traking Number non lo avevano mandato..
Se quell'affare entra dalla porta...
-
04-07-2003, 15:51 #15
una parola di conforto
ancora ad oggi non so niente , non mi rispondono alle mail.... che devo fa?? ....qualcuno mi mandi una parola di conforto... c'ho l'HTPC che sta piangendo xchè nn c'è il cavo!!!