Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 77

Discussione: Sky alza i prezzi.....

Io non ho certamente criticato Rainews24(anche se non mi piace come viene proposto il loro tg, piu' approfondimenti che news serrate h24 come fa sky)...ma tra Skytg24 e i tg da massaie+teenagers e di partito c'e' un vero abisso...
    Comunque inutile tirarla lunga, tu rimani della tua idea, io della mia...

Ma porcamiseria ma è possibile che spure su queste baggianate non si riesca a trovare un compromesso.Fince si tratta di cose che esulano dai nostri sensi come quesiti esistenziali posso anche capire e mi fermo.Ma su queste notiziuole d'attualita fermarsi come una linea maginot sulla piu classica e banale di affermazione "io la penso cosi " è solo sintomo di incapacita dialettica.
    Scusa ma non potevo trattenermi ,arrivi a dire che rai news 24 ti piace un po meno di sky perche preferisci i flash veloci di quattro notiziuole dette alla rinfusa ,e qui posso anche capire per via dei tempi di lavoro stretti o vacanze piene di impegne.
    Pero finisci con le reti ammiraglie di rai e mediaset fanno capire ,evidentemente la pensiamo diversmanete.
    Io non ho mai detto che ritengo buona informazione ne quella di mediaset ne quella dei tg ,non mi piace neppure per quello che costa l'informazione sbrigativa di sky e trovo piu interessato quei medi approfondimenti di rai news.
    Mi dice in questo dove si colloca il tuo diametralmente opposti?
    se sai qualcosa la dice altrimenti taci piuttosto che scrivere come la penso io a casaccio ..

Non vi sembra di essere OT? Discutete della vostra diatriba in privato!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

oh eccola qua è arrivato il censore .
    Ti sembrano ot delle opinioni paritetiche sui rapporti qualita /prezzi di uno degli otto raggruppamenti tematici di sky?
    Uno che insieme agli altri ha maleficiato di un innalzamento dei prezzi ,come da titolo proposto ?
    Oppure non hai neppure sky o anche avendolo non ti importerebbe il 3d ,perche dettato l'intervento dal voler fare le scarpe ad un moderatore?

Citazione Originariamente scritto da duncenko
    Io non ho mai detto che ritengo buona informazione ne quella di mediaset ne quella dei tg ,non mi piace neppure per quello che costa l'informazione sbrigativa di sky e trovo piu interessato quei medi approfondimenti di rai news.
    Bene...non la ritieni buona informazione...abbiamo fatto un passo avanti...
    A te piace l'allnews della rai, a me quella di sky...appunto tu rimani della tua idea, io della mia...non vedo quale compromesso si debba trovare...(che avra' di sbrigativo skytg24 poi...fa edizioni anche di un'ora...ed ha il merito di non fare le faccine finte tristi ad ogni notizia tragica...).
    Comunque evita di far tacere gli altri...non e' molto elegante, anche in questo forum...

E tu di scrivere quello che secondo te gli altri pensano.

p.s. Idea è una parola troppa grossa,stiamo su opinioni è piu appropiata per il tono dei discorsi che fin qui si son fatti

oh eccola qua è arrivato il censore
    Qui non si tratta di censura, ma di buon senso. Avete delle visioni opposte sui tg di sky e rai? E non ti passa per la testa che agli altri non interessi nulla di queste vostre visioni? Il titolo del thread è "Sky alza i prezzi", non "quale TG preferite?", quindi siete OT. Ci può stare qualche commento, ma da qui a passare ad una diatriba privata sui notiziari ne passa.

Oppure non hai neppure sky o anche avendolo non ti importerebbe il 3d ,perche dettato l'intervento dal voler fare le scarpe ad un moderatore?
    Se avessi letto a ritroso il thread, avresti letto certamente che l'utente in questione ha un abbonamento a sky. Forse non ti sei reso conto che il suo intervento era dettato dal fatto che a lui, come a molti altri, non interessi questo scambio di insulti?

Detto questo, una cosa che non viene assolutamente tollerata in questo forum è la mancanza di rispetto verso gli altri utenti, cosa in cui sembri ben specializzato. 1 settimana di sospensione con l'augurio che questa pausa ti permetta di riflettere sui tuoi errori in modo da non commetterne più in futuro.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ben fatto Dave76.

Ritornando DAVVERO in topic dicendo che secondo me oramai Sky si è specializzato in Cinema e Calcio, se ad uno interessa uno di questi generi sky offre ancora un pacchetto di canali validi, molto superiore ai canali free (ovviamente) e anche a Mediaset Premium.
    Uno invece che si 'accontenta' dei generi (Intrattenimento, docomentari, bambini, ecc...) ha un'offerta di canali che si sta impoverendo (sono stati aggiunti canali solo con l'escamotage del +1 e +2, oppure canali già presenti sul digitale libero, come Real Time, oppure con canali inutili come Babel, Diva, Arturo, You&Me, ecc...), i canali HD sono pochissimi, un paio su Documentari, tre su Intrattenimento, oramai ci sono piu' canali HD sul digitale terrestre free...
    Intanto sono stati tolti Current, FX, Jimmy e altri, tutti canali originali e di successo...
    E questo portanto il costo di tre generi da 15 euro di neanche 5 anni fa a 22 euro, ossia un aumento del 46,7%!!!
    Non so se mi spiego...

io francamente non ho mai capito queste tiritere sugli aumenti di sky....sky è un lusso e ci si scandalizza per due euro di aumento....francamente se c'è chi non si può permettere sky c'è una offerta sul ddt free che secondo me accontenta molti...tanti canali e molti pure interessanti...non lo ha ordinato il dottore di abbonarsi a sky...capirei + una crociata sul "canone"(che canone non è)rai che tocca pagare con gli aumenti sopratutto per coprire i buchi dei furbetti che non pagano(la maggioranza)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Beh solo perchè è un lusso dobbiamo subire tutto quello che vogliono? E' anche un monopolio, pertanto credo di avere diritto a protestare quando un monopolio mi riduce e peggiora l'offerta aumentando di quasi il 50% i prezzi in pochi anni!

Ricordo poi tutto il can can fatto da stampa e TV quando il governo ha portato l'IVA sul canone Sky dal 10 al 20%, allora NON era un lusso...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da favvy70
    dobbiamo subire
    Il termine "subire" mi sembra inadatto, si subisce quando si è costretti a fare qualcosa che non vogliamo fare, ma non possiamo quindi evitare di fare.

Non si è obbligati ad abbonarsi a Sky e, se si è abbonati, si è liberi di disdire l'abbonamento e non si "subisce" più.
    E' anche un monopolio
    Non guardo molto la TV, ma mi sembra che ci siano altri emittenti che trasmettono programmi TV: RAI, Mediaset, LA7 (tralasciando le minori, alcun interessanti), anche qui mi sembra che la scelta del termine non sia stata felice.

Per quanto riguarda l'IVA credo che il lusso non c'entrasse molto, ma era solo un adeguamento, anche per SKY, poichè mi sembra giusto che non debba avere privilegi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    ...monopolio..
    Monopolio può esser quello dei tabacchi, monopolio poteva essere quello del sale, monopolio poteva essere quello della SIP e dell'ENEL, che avevano delle norme di legge che di fatto non permettevano che ci potesse essere concorrenza.

Se tu volessi domani avere una TV per fare concorrenza a Sky, chi potrebbe impedirtelo? Penso nessuno... Non lo chiamerei quindi monopolio, piuttosto mancanza di interesse da parte di concorrenti verso quello che di fatto non è un monopolio ma un libero mercato in cui è presente, e non per colpa sua, un solo operatore.

Al 100% sono d'accordo con Nordata e Luctul.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

minaccia di disdetta... lo sconto ti aspetta!

Ormai ho perso il conto degli anni di abbonamento alla paytv... da tele+ a Sky.
    Ogni anno la stessa storia, disdico e mi riabbono alla prima occasione.
    Quest'anno e lo scorso invece è bastato lamentarmi e mandare una mail per essere richiamato e ricevere l'offerta che aspettavo
    Nel mio caso ho il pacchetto base a 19 (tra poco €22) e mi piace avere lo sport. L'offerta che ho ricevuto quest'anno è il pacchetto sport a 29 euro "una tantum" per 5 mesi (5,8 + 22 = 27,8 euro al mese) Naturalmente tra 5 mesi si ripete la pantomima...
    Ok che è un "lusso" ma preferisco farmelo pesare il meno possibile!
    Spero che questo possa essere utile anche a qualcun'altro.

Ciao
    Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek

Con i gestori di telefonia mobile questo scherzetto comincia a non funzionare più. Vedo invece che con la tv a pagamento funziona ancora sicuramente proverò anche io la pantomima al primo abbonamento che farò visto che per ora ho resistito (sto a casa davvero poco e pagare per non usufruire della cosa, mi sembra stupido).

tcodato,a chi l'hai mandata la mail per lamentarti?
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •