Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 77

Discussione: Sky alza i prezzi.....

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Purtroppo qualunque e sottolineo qualunque prodotto o servizio che stuzzica il palato dei più, permette a chi lo offre di farla da padronE
    Daccordo ma,sinceramente, di tutte le persone con cui ho parlato di sky, ne ho trovate poche soddisfatte dei contenuti tematici...

Probabilmente ha parecchie adesioni per via del calcio, ma per chi (come me) non interessa quest'ultimo e tiene sky principalmente per vedersi qualche film, non sò più quanto convenga .. .

Secondo me se il costo della "prima fila" si allineasse più o meno a quello praticato dai V.noleggi, ci sarebbero parecchie più adesioni, ma a 5€...
    Ultima modifica di maliik; 19-01-2007 alle 21:45

avevano già aumentato di 2€ per pagare la dolby per il dolby digital.

condivido l'opinione di chi dice "ma perché ve la prendete sempre e solo contro sky?"

e poi si difende il canone rai perché è una legge, bene, ancora peggio allora! truffa legale...ottimo

disdite o non abbonatevi, mi pare semplice.

per me le elettroniche denon costano troppo pur essendo valide ma non mi pare un motivo per sparargli cacca in faccia ogni giorno...

dico questo perché mi pare di vedere troppi post su sky, anzi, contro sky, quando la politica di questo forum è quella di cercare di non ripetersi (vedi discussioni sui plasma panasonic).

PS: io passo spesso per difensore di sky ma se fosse per a casa non ci sarebbe proprio perché non mi interessa.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Diciamoci la verita' :

Se non fosse per il CALCIO, Sky non esisterebbe!!!

Gli utili maggiori provengono al 90% (se non di piu) da li .... il calcio in ITA e' come una grossa mucca da mungere e stramungere... sperando (per loro) che sto' latte non finisca mai

A me l'abbo scade il 31 agosto, e questo e' l'anno buono che metto la parola FINE a sky/fo !! ecco alcune delle MIE ragioni:

1. I programmi del pachetto base sono triti e ritriti...(li avete mai guardati?)

2. I film dei canali cinema: NO COMMENT, quando escono su SKY li abbiamo gia' visti da un secolo, per non parlare del TARGET dei film trasmessi!!

3. Ti fanno pagare le telefonate (salatissime) al CALL CENTER, 199. e' IGNOBILE sta' cosa. (Dove sono finiti i bei numeri VERDI di una volta??? ), e certo, ci devono spennare anche sulle telef al CALL CENTER!!!!!

4. Ti accreditano in bollettta lo SKY MAGAZINE!!! Dopo quello che si paga d'abbonamento

5. La qualita' (generale) del segnale video e' assai scadente rispetto alle aspettative ed al potenziale che l'emittente potrebbe esprimere!! Invece di curare LA QUALITA' si pensa alla QUANTITA' (di infarcire sempre ogni mese di canali nuovi orribili, piuttosto che incrementare la qualita)

6. Ora anche l'ennesimo AUMENTO dell'abbo !!

Insomma .... potrei andare avanti per altri 20 punti, ma da me SKY ha finito di "mungere"

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 20-01-2007 alle 12:07
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    1. I programmi del pachetto base sono triti e ritriti...
    2. I film dei canali cinema: NO COMMENT
    Ben detto! Tra un po' ti diranno che ci sono 450 canali.... ma la qualità sarà quella di prima... cioè scarsa.
    Diciamolo: il numero dei film di ottima qualità che escono in UN MESE nel mercato mondiale è minimo. Il numero di telefilm di ottima qualità che escono nel mercato mondiale ogni anno è minimo.
    E allora puoi anche avere 2000 canali Sky, ma non è che la qualità dei programmi diventerà migliore.... anzi..... i 2000 canali dovranno dividersi quel poco che c'è...
    E' solo per avere una scusa per aumentare il costo dell'abbonamento!
    In più il bitrate di ciascun canale peggiora tanto più elevato è il numero dei canali trasmessi...

4. Ti accreditano in bollettta lo SKY MAGAZINE!!! Dopo quello che si paga d'abbonamento
    Un solo commento, anzi due...

5. La qualita' (generale) del segnale video e' assai scadente rispetto alle aspettative ed al potenziale che l'emittente potrebbe esprimere!! Invece di curare LA QUALITA' si pensa alla QUANTITA' (di infarcire sempre ogni mese di canali nuovi orribili, piuttosto che incrementare la qualita)
    Già! Almeno ci fossero eventi in alta definizione compresi nei pacchetti "storici" potrei capire l'aumento... ma se vuoi l'HD devi pure strapagare...

Ormai un abbonamento Sky decente ti costa 50/60 euro al mese... che è poi quello che spendo io per la bolletta elettrica... non c'è paragone tra tutta l'elettricità che utilizziamo e qualche canale televisivo in più.

Volevo passare a Sky a settembre ma sono sempre più vicino a rimandare ulteriormente...
    E poi questa storia di Sky ad 11 euro al mese... prima li hanno obbligati ad aggiungere che gli 11 euro erano SOLO per tre mesi... e adesso chi si è abbonato attirato dall'offerta si becca pure l'aumento! Cornuto e mazziato!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

sul punto 5 non posso che quotarti alla grande... è incredibile che i canali free sia italiani (e qui parlo anche di mediaset !!!!) che stranieri abbiano un segnale video nettamente migliore... gli squadrettamenti evidentissimi che si notano grazie al bitrate degno di un vcd... e anche nei canali "migliori" tipo i due Sky Sport la qualità è infima... con un bitrate di 7000 kbs e oltre dovrei vedere un dvd, ma invece sembra una cassetta...

Se non fosse per il CALCIO, Sky non esisterebbe!!!
    La qualita' (generale) del segnale video e' assai scadente rispetto alle aspettative ed al potenziale che l'emittente potrebbe esprimere!! Invece di curare LA QUALITA' si pensa alla QUANTITA' (di infarcire sempre ogni mese di canali nuovi orribili, piuttosto che incrementare la qualita)
    C'è un mio amico che lo ha da anni, che continuava a dirmi:
    ma perchè non ti prendi sky, ci sono un sacco di film recentissimi, chi te lo fa fare di andare ogni sera al videonoleggio?

La settimana scorsa è venuto a casa e dopo aver guardato un film in DVD sul mio plasma, ha capito finalmente, chi me lo fa fare.....

La qualità offerta da sky è purtroppo ai limiti della decenza, squadretta di meno un divx....
    Forse sky HD si salva, ma vogliamo parlare dei contenuti?
    E dei fantastici loghi senza trasparenza sparatissimi gioia di tutti i possessori di plasma?
    Ultima modifica di BARXO; 20-01-2007 alle 15:46
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

ciao
    io ho sono abbonato a sky dai tempi di tele + e ne sono abbastanza soddisfatto. Sono abbastanza video-dipendente e tra sport film e serie di telefilm trovo sempre qualcosa da guardare. certo la qualità non è eccelsa, si paga e non poco ma visto quello che c'è in televisione la sera... sono più infastidito dal dover pagare il canone
    ciaoooooo
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da liquidator87
    sul punto 5 non posso che quotarti alla grande... è incredibile che i canali free sia italiani (e qui parlo anche di mediaset !!!!) che stranieri abbiano un segnale video nettamente migliore...
    quindi secondo te lost su rai 2 si vede meglio che sulla fox....

o canale 5 si vede meglio di sky sport1

ho fatto confronti tra livelli simili..non parlo di rete4 o eurosport
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Sogno o son desktop....

Come si dice in questi casi.... casco dalle nuvole!
    Stavo facendo una ricerca nel Forum e ho trovato questa discussione
    Ma davvero un telefilm su FOX contiene tre interruzioni pubblicitarie??? Più che su Mediaset???
    Datemi conferma così metto da parte il discorso Sky per sempre.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Non disperare dai, magari adesso grazie all'aumento e a qualche nuovo abbonato le abbassano a due.....................
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ma davvero un telefilm su FOX contiene tre interruzioni pubblicitarie??? Più che su Mediaset???
    No, una puntata di circa 40 minuti ha due spot pubblicitari. E' così da 3 anni e mezzo.

Comunque assurdo... Mediaset ne fa due, la Rai una... In pratica l'unico vantaggio di Sky è che le vedi qualche mese prima... peraltro con una qualità inferiore (così mi dicono).
    Ma interrompono anche film e partite?

No, film (dei canali nel pacchetto cinema) e partite sono esenti da pubblicità, la qualità video dei canali calcio però lascia a desiderare (facendo il confronto però, come bitrate è un pelino sopra i mediaset premium)
    Ultima modifica di Dave76; 11-07-2011 alle 10:00

Citazione Originariamente scritto da BoothbY
    No, una puntata di circa 40 minuti ha due spot pubblicitari. E' così da 3 anni e mezzo.
    Che però sono troppe...almeno per me che tutte le sere sono su fox e su fox crime.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Questa cosa non lo sapevo e sky non lo dice (almeno non in modo chiaro).
    Per me non è proponibile pagare tutti quei soldi per l'abbonamento ed avere lo stesso la pubblicità e per fortuna che vi seguo altrimenti avrei potuto commettere un "grave" errore.

Ero sicurissimo che nelle pay-tv non c'era pubblicità, almeno non durante gli eventi.

Ciao.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •