Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 159

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Carissimo cosmopavone se Zelda è il gioco dell'anno Gears of war ed il futuro Halo 3 cosa sono allora.........i giochi del secolo? ciaooooooooooo

Oltre al fatto che Halo 3 non esce quest'anno, per favore non mi paragonare GOw con Zelda.
    E' un bel gioco si, bellissimo soprattutto in multi, ma la profondita', varieta', genialita' di Zelda e' inarrivabile per un titolo del genere, che oltretutto in single player e' piuttosto corto e limitato.

Citazione Originariamente scritto da Michele Spinolo
    ciao Rick,

come mai Wii e non una delle sue concorrenti XBox360 o PS3?
    Ehi Michele, ciao!

Del Wii mi strippano il controller innovativo e la possibilità di giocare con i vecchi titoli del NES. PS3, appena arriverà in Europa, sarà mia (Gran Turismo resta il mio gioco preferito, di gran lunga). La grande X non mi ha mai attirato, se devo essere sincero!

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 11-12-2006 alle 17:50

per digital70: Zelda Ocarina of Time è stato definito il videogioco del secolo, questo Zelda dicono che sia anche meglio se tanto mi da tanto...

Inoltre il controller è veramente la marcia in più!

L'ho ordinato vediamo se riesco a prenderlo per Natale!

A marzo vediamo se l'Xbox360 cala e se mi tolgo la soddisfazione di comprarmela!

ciao

igor
    ps: ora come ora la PS3 è veramente fuori prezzo per il MIO target di console!
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Per fare un po' di chiarezza, il cavo scart RGB sara' disponibile dal 15 Dicembre, quello Component dal 22 Dicembre.
    Nessun cavo hdmi previsto o annunciato.
    Io mi sono autocostruito il cavo component seguendo questa guida:

http://www.tdficq.com/wii_component_cable

I giochi, beh che dire i Wii sPrts e Rayman sono diveretenti a livelli esagerati, Zelda (sto a 15 ore di gioco) e' COME MINIMO il gioco dell'anno (ma io ho un debole per la saga), Red Steel fa pena.
    Senza contare che sono 4 giorni che col wiconnect ci stiamo scambiando i Mii con un sacco di gente, e giusto ieri mi sono ritrovato sul corso incontri Silvio e Romano (ma LOL).
    Ciao Cosmo,
    chissa' perche' appena ho visto l'articolo sull'autocostruzione del component per Wii mi sei venuto in mente tu ...
    A me il component arrivera' tra qualche giorno, fino ad allora mi rifiuto di giocare a Zelda e lascio il Wii collegato al vecchio CRT '29 che in composito regge dignitosamente la scena .
    WiiSports e' spettacolare ed anche molto piu' profondo di quanto non appaia a prima vista. Mitica poi la possibilita' di giocarci con i Mii dei tuoi amici.

Fatti un giro su Multi cosi' ci scambiamo i Mii

Bye
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Mi sembra di capire che i nostri Mii si possano incontrare in rete. Se riusciamo a capire come si fa e qualcuno vuole provare, me lo faccia sapere
    It's a small world after all... °O°

una domanda dato che qui non lo trovo neanche da provare...

Il famoso controller permette un controllo 3D, tipo do una spadata e mi calcola x,Y e anche la profondità del colpo, riproducendo perfettamente il colpo e calcolando la distanza dal nemico?

non so se mi sono spiegato....
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da superfess
    una domanda dato che qui non lo trovo neanche da provare...

Il famoso controller permette un controllo 3D, tipo do una spadata e mi calcola x,Y e anche la profondità del colpo, riproducendo perfettamente il colpo e calcolando la distanza dal nemico?

non so se mi sono spiegato....
    Ti sei spiegato benissimo e la risposta è wiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
    Non so se mi sono spiegato.....
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

oh FANTASTICO!
    ci fosse per pc supportato da oblivion per esempio sai che divertimento...
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Avrei piacere di regalarne un paio per Natale.
    Putroppo mi resta soltanto sabato mattina per dedicarmi alla ricerca, secondo voi dove avrei maggiori possibilità di trovarla?
    Sono della provincia di Cuneo, ma sarei disposto a fare qualche decina di chilometri.
    Che dite, provo con il mediaworld di torino?

non vorrei dirlo... ma credo siano finiti ovunque

Rispolvero il 3d perchè sono molto interessato al WII (quando sarà disponibile per i comuni mortali)
    Ho letto di recente un test dove lamentavano un pò di lentezza dei controlli. Confermate?
    Complessivamente come la valutate??
    Ho capito male o attualmente non ha giochi che funzionano online?
    Che critiche fate?
    grazie
    Video: Epson TW-600; Audio: Harman Kardon AVR 2550; Left/Right channels: Klipsch RF62 , Central channel: Klipsch RC-62, SubWoofer: Klipsch RW10 Sources: HTPC AMD Athlon XP 2400+, Radeon 9700pro AIW, Creative SB Audigy Platinum, Xbox 1.1 XBMC 2.0 cvs-build, Nintendo Wii + WiiKey

invece direi proprio che la risposta è no.
    non so rimarrà no per sempre o giochi futuri potranno far cambiare la mia risposta.

il gioco più interessante da questo punto di vista è la boxe di wii sports;
    in questo caso molti sono i movimenti gestiti dal controller: muovendo il busto potrai far muove il pugile in tutte e quattro le direzioni per schivare i colpi nemici; potrai alzare i gunatoni per difenderti e dare 6 cazzotti diversi.
    rimane il fatto che in tutti i giochi Wii risponde a dei comandi dettatti dal tuo movimento che azionano un'animazione (non in ritardo, almeno quasi mai in ritardo) prefissata e non segue realmente il tuo gesto.
    il movimento giusto per Wii è quello che può essere riassunto in un solo concetto: puoi sbaracciare quanto ti pare, ruotare quello che vuoi ma ' giocando a tennis per esempio, l'unico movimento che sarà percepito è quello "dal centro a sinistra" "dal centro a destra".
    ogni gioco ha il suo "trucchetto" che ti spinge a credere che ti stia osservando realmente, ma non è così.
    difatti nelle prime partite magari si sta in piedi, ci si agita molto cercando di mimare perfettamente i gesti degli atleti,, ben presto ci si renderà conto che basterà muovera il remote con colpi veloci a destra, sinistra, avanti e indietro in uno spazio ben definito (anche molto ristretto- bastano an che i movimenti del polso) per eseguire tutte le mosse.

il riassunto di tutto questo è che un piccolo movimento del polso e quindi del Wii remote in pratica aziona un tasto e una levetta neache tanto analogica.

spero di essere stato chiaro
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

ah ho capito--

potenzialmente il WII permetterebbe di riprodurre DAVVERO tutti i MOVIMENTI stile Trespasser ma in realtà il software di adesso prende gli imput, fa alcuni if e associa al movimento la risposta del gioco...

peccato..

infatti vedendo dei video di redsteel il punto dove combatte con la spada, su due video diversi la combo di sequenze era identica e mi aveva fatto venire il dubbio...

insomma io vorrei un VERO combattimento di spade...(ad esempio...)

il software di adesso prende gli imput, fa alcuni if e associa al movimento la risposta del gioco...
    esattamente, l'hai descritto meglio tu
    spero che in futuro sapranno gestire meglio gli strumenti che hanno
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

e cosa mi dite dell' online gaming? esiste?
    Video: Epson TW-600; Audio: Harman Kardon AVR 2550; Left/Right channels: Klipsch RF62 , Central channel: Klipsch RC-62, SubWoofer: Klipsch RW10 Sources: HTPC AMD Athlon XP 2400+, Radeon 9700pro AIW, Creative SB Audigy Platinum, Xbox 1.1 XBMC 2.0 cvs-build, Nintendo Wii + WiiKey

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •