Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 159

ormai le recensioni parlano soltanto di risoluzione delle textures e il pubblico si è adeguato
    Questo non mi giustifica la messa in vendita di un hardware obsoleto come il WII..

Possono benissimo fare la grafica fumettosa senza texture ma uscire in alta definizione, giusto per non vedere di mer*a sui pannelli di oggi giorno..
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

si ma non lo possono fare al prezzo a cui te lo vendono!

Non per niente la PS3 IMHO è completamente fuori prezzo e l'Xbox360 non ha il controller innovativo ma ha un normalissimo controller di derivazione Xbox!

Per contenere il prezzo e €259 comprensivi di controller Wiimote e WiiSports sono pochi, da qualche parte devi pure limare!

HW poco o molto più potente del Cubo questo non sta a me deciderlo, sicuramente il livello di interattività è stellare rispetto ai concorrenti!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da superfess

Possono benissimo fare la grafica fumettosa senza texture ma uscire in alta definizione, giusto per non vedere di mer*a sui pannelli di oggi giorno..
    ah! se sui "pannelli di oggi" si vede una ***** con i segnali sd non è colpa della nintendo!

e poi non so d'accordo..sul 42pv60 il game cube con giochi ntsc e quindi 480p come f-zero o resident evil 4 si vede più che bene.

tra l'altro mi meravigliere poco se tra pochi mesi, dopo il lancio, il nintendo Wii costasse 150€
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

oh ragazzi.. per me 250 sono troppi rispetto a quello che tecnicamente offre.

Poi nulla da dire sull'innovazione e il divertimento....

ma è come se facessero uno schermo HD con lettore VHs integrato..
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    ah! se sui "pannelli di oggi" si vede una ***** con i segnali sd non è colpa della nintendo!

e poi non so d'accordo..sul 42pv60 il game cube con giochi ntsc e quindi 480p come f-zero o resident evil 4 si vede più che bene.
    Lui ha un KDF50 Sony, che si vede male anche con SKY HD, cerca di capirlo!!

BTW, qualcuno ha provato a collegare Wii via Wi-fi?

Ciao

P.S. Superfess, si scherza, non te la prendere!

Citazione Originariamente scritto da erick81
    BTW, qualcuno ha provato a collegare Wii via Wi-fi?
    Io, utilizzando un Router WAN Wireless Netgear WPN824, con DHCP e nessuna chiave WEP o simile nessun problema, (inoltre appena il Wii ha riconosciuto la rete sono partiti 2 aggiornamenti Firmware... ) perchè? , problemi?

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Io, utilizzando un Router WAN Wireless Netgear WPN824, con DHCP e nessuna chiave WEP o simile nessun problema, (inoltre appena il Wii ha riconosciuto la rete sono partiti 2 aggiornamenti Firmware... ) perchè? , problemi?
    Assolutamente. Siccome ho intenzione di acquistarlo, mi interessava qualche feedback.

Grazie!

Ciao

figurati se me la prendo erik.. è sky che dovrebbe prendersela.. ho visto il KDF55 fullHd con SKYhd e faceva skifo uguale.

Quelle che mi da noia del wii che è potrei anche giocare a maria64 x dire... ma se lo emulo sul PC lo vedo meglio...

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Assolutamente. Siccome ho intenzione di acquistarlo, mi interessava qualche feedback.

Grazie!

Ciao
    ciao Rick,

come mai Wii e non una delle sue concorrenti XBox360 o PS3?

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Se per una volta lasciassimo perdere la grafica e parlassimo della qualità dei giochi capiresti perchè il Nintendo è andato esaurito il giorno stesso della sua uscita
    è andato esaurito perchè ne hanno distribuiti 5 max 10 x negozio fai te....e ora accettano quasi tutti su prenotazione.....
    Sony Bravia 32" kdl32s2000 - Playstation3 hdmi -Samsung 23r8 -Dvd Recorder r136 hdmi

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    settando l'uscita progressiva hai notato miglioramenti?

Sinceramente il component interlacciato non lo ho neanche provato, ho tenuto solo il composito su 10 minuti prima di decidere che faceva davvero troppo schifo

Per fare un po' di chiarezza, il cavo scart RGB sara' disponibile dal 15 Dicembre, quello Component dal 22 Dicembre.
    Nessun cavo hdmi previsto o annunciato.
    Io mi sono autocostruito il cavo component seguendo questa guida:

http://www.tdficq.com/wii_component_cable

I giochi, beh che dire i Wii sPrts e Rayman sono diveretenti a livelli esagerati, Zelda (sto a 15 ore di gioco) e' COME MINIMO il gioco dell'anno (ma io ho un debole per la saga), Red Steel fa pena.
    Senza contare che sono 4 giorni che col wiconnect ci stiamo scambiando i Mii con un sacco di gente, e giusto ieri mi sono ritrovato sul corso incontri Silvio e Romano (ma LOL).

Carissimo cosmopavone se Zelda è il gioco dell'anno Gears of war ed il futuro Halo 3 cosa sono allora.........i giochi del secolo? ciaooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da igor
    Paolo puoi spostare tutti gli interventi qua?

ciao

igor
    Uniti

Paolo

se a qualcuno interessa, venerdi 8 ero al centro commerciale "I Gigli" a Prato, da Mediaworld la consolle era esaurita, ma il negozio nel centro commerciale (mi sfugge il nome) era disponibile.

ciao

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •