|
|
Risultati da 76 a 90 di 159
Discussione: Nintendo WII >>Official thread<<
-
08-01-2007, 12:41 #76
Senior Member
Originariamente scritto da dottorcapone
Altrimenti non si spiega perche' io a Tennis se gioco da seduto sono una scarpa mentre in piedi son discreto.
Il mio personaggio (Pro) ha superato di poco i 2000 punti e come sai la difficolta' fornita dalla CPU e' proporzionale a quella raggiunta dal tuo personaggio. A questo livello se gioco solo con i movimenti del polso prendo tranvate galattiche...diversamente ho imparato a difendermi
.
Inoltre nota come la palla da bowling si comporta diversamente a seconda che tu faccia quasi strisciare il wiimote per terra (con i rischi del caso) in fase di tiro oppuro lo lanci a mo' di bocciata ad altezze diverse. E la cosa influenza tantissimo anche la risposta alla gestione degli effetti (qui la cosa si nota soprattutto nell'allenamento di bowling con le barriere montate dentro la pista).
Concordo che e' solo l'inizio ma a me sembra molto di piu' di una levetta neanche troppo analogica
Saluti ^__^Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"
-
08-01-2007, 12:52 #77
per ora non direi
tramire la rete si può: scaricare vecchi giochi (storici), mandare messaggi, navigare
in dfiesa del Wii devo però dire che risulta divertente..le mie 9 buche a golf me le faccio volentieri e i gesti vengono meglio in piedi che da seduti; stesso discorso per il bowling
zelda è un altro tipo di gioco
divertenti anche i giochi alla "time crisis" presenti in rayman raving rabbids e i vari tiri al piattello in Wii play; personalmente credo che proprio in questi giochi Wii non abbia rivali anche perché il puntatore è precisissimo (aspetto il vero time crisis se mai lo faranno).
non mi rimane che comprare l'altro gioco valido ossia super monkey ballEpson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
08-01-2007, 13:00 #78
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
per il bowling è un fatto di tempo: non appena parte la corsa del pupazzetto dipende da te quando lasciare il pulsante; da questo dipenderà il tipo ti lancio, se da boccie o da bowling. l'altro fattore è la velocità con cui esegui il tutto.
nella realtà il bowling è semplice come gioco, o almeno lo è più del tennis e per questo è quello meglio riuscito, quello che si avvicina più alla verità..ma resta il fatto che ti faccio tiri perfetti stando seduto e facendo due gesti repentini di polso.
poi te l'ho detto, io gioco in piedi e simulando tutti i ìgesti come se fossi sulla pista..ma è divertimento personale, nel senso che non è realmente richiesto dal gioco.Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
09-01-2007, 18:34 #79
si, e' tutto bello... ma se non si trova nei negozi io continuo a rosicare...
a gennaio e' prevista qualche consegna?!?Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen
-
14-01-2007, 19:49 #80
-
14-01-2007, 22:06 #81
Advanced Member
Ma sei sicuro che sia Half-life che gira sotto Windows?
Mi pare proprio che il Wiimote sia abbinato ad un MacBook Pro che notoriamente è un prodotto Apple, so che può girarci anche WinXp ma forse è la versione HL per Mac Os X, almeno spero
Ovviamente tu non ha scritto che gira sotto Windows sono io che sono forse ho travisato (quasi sicuramente)
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
14-01-2007, 22:29 #82
Originariamente scritto da igor
credo sia xp con bootcamp e HL2Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
15-01-2007, 08:03 #83
sì avevo visto il fimato di half life 2, ma il fatto che se c'è l'emulatore wii remote e giochi ad oblivion (con il wii remote) non serve a una mazza:
il problema è che il software (oblivion) non riconosce i movimenti della spada, non gestisce x,y,z e potenza colpo, quindi è inutile ;_; a meno che qualcuno non riscrive un pezzo di motore del gioco oppure esce per wii (a 480P ;_
Mi hanno detto in un negozio che dovrebbe rientrare la console per la prossima settimana,,,Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti
-
17-01-2007, 12:26 #84
Scusate volevo prendermi la Wii ma poi ho letto che fulmina i tv... la collegherei al tv lcd e/o proiettore!
Qualcuno ne sa di più?Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5
-
17-01-2007, 12:31 #85
Originariamente scritto da JoK3R
ma te l'ha detto uno della microsoft?Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
17-01-2007, 15:24 #86
-
17-01-2007, 15:25 #87
Member
Originariamente scritto da JoK3R
Chi te l'ha detto è un pirla (bonariamente "N"intendo)
-
17-01-2007, 16:00 #88
Advanced Member
Originariamente scritto da Stuka78
In MP, se vuoi, maggiori dettagli.
Tanto per fare un esemio:
la mattina dell' 8 dicembre io e 2 amici abbiamo girato 9 negozi. Percorso 160 km e, alla fine l'ho trovato proprio in quel negozio. Ta l'altro a 3 Km da casa mia.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
18-01-2007, 09:31 #89
Originariamente scritto da Kriz
Notizie lette su vari forum di gamer ... Bhe se non c'è problema allora potrei anche mettermi a cercarla!e dove la trovo?
Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5
-
30-01-2007, 13:39 #90
olèèèè olèèèèèèèè l'ho trovato!
ieri l'ho preso da un negoziante vicino a dove lavoro..
risultato: sono andato a letto alle 03.00 dopo aver smanettato
con baseball, golf, tennis..
non dico altro.