|
|
Risultati da 16 a 30 di 159
Discussione: Nintendo WII >>Official thread<<
-
08-12-2006, 10:58 #16
-
08-12-2006, 11:22 #17
@ Igor
probabilmente lo sai già.
Il controller del Wii può essere usato anche con i MacTel.
http://www.macitynet.it/macity/aA26462/index.shtml
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
08-12-2006, 15:06 #18
Perso l'altro ieri (il 6 ) con 3 giochi.
Sono due giorni che mi ci sto ammazzando dalle risate.
Per ora niente cavi decenti quindi mi sono dovuto costruire un cavo component a mano sfruttando lo spinotto di quello composito.
La grafica in Sd sui nuovi pannelli non rende bene, pero' in quanto a divertimento e giocabilita' non ce ne e' per nessuno.
-
08-12-2006, 19:57 #19
Nintendo WII >>Official thread<<
L'ho comprato oggi! Che dire: graficamente non è lontano dal suo predecessore Gamecube e l'unico collegamento possibile al momento è il cavo composito (attendo con ansia il cavo dedicato HDMI per una valutazione più attendibile).
Però, ragazzi, che giocabilità, che divertimento! Il rivoluzionario sistema di controller (peraltro un brevetto italiano) è un'autentico spasso! Sono stato ore a sfidare i figli con WII Sports e WII Play facendomi un sacco di risate (e di sudate)! Mi sto facendo le ossa su Call of Duty 3 (molto coinvolgente ma serve tempo per familiarizzare con il doppio controller), Monster 4x4 (fantastico il mini-volante da applicare al controller), Rayman Raving Rabbids e Super monkey ball Banana Blitz (divertententissimo!).
Si è collegato subito in rete ed ha scaricato subito gli ultimi aggiornamenti. A breve sarà possibile scaricare i vecchi giochi del Nintendo 64 e giocarli in emulazione.
Insomma, non sarà un mostro di potenza grafica ma l'innovazione del gameplay è straordinaria. Puro stile Nintendo!
(...poi mi compro anche la PS3 quando la proporrano ad un prezzo meno osceno)
Attendo con ansia i pareri di altri utenti.
-
08-12-2006, 20:07 #20
posso solo dire che collegata in composito sul mio kdf50 è un vero vomito.zelda si vede tutto appannato.ignobile.
sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)
-
08-12-2006, 20:30 #21
-
08-12-2006, 21:03 #22
Originariamente scritto da Gordon
ho cercato Wii per tutta Roma ma senza prenotazione niente da fare..Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
08-12-2006, 22:04 #23
Senior Member
Ciao,
ieri sono riuscito a prenderne due (una per me ed una per mio fratello) senza prenotazione e con un gran ... da Auc*** !!
Penso che più non hanno pensato che questa catena li avesse disponibili; che dire la console fà il guisto come grafica ma il controller è veramente stupendo e molto intuitivo ed anche molto preciso.
Non sò se lo sapevate ma è possibile utilizzare il controller anche sotto Windows XP !! esiste un driver in beta e diversi video su youtube.
Nel mio caso, la connessione wifi è molto lenta e non sono ancora attivi i canali meteo e news, me lo confermate?
Un saluto
Pixie
-
08-12-2006, 23:38 #24
Confermo che i canali non sono ancora disponibili.
Il WII l'ho cercato per tutta Roma ma si trovavano solo su prenotazione. L'ho trovato in un negozio di videogames molto in voga nella capitale che mi ha preso per il collo facendomelo pagare 70 euro in più (è d'importazione e l'ho pagato di più - ha dettoIn più ha preteso che comprassi 4 giochi. Ha visto che ero disposto tutto e se ne è approfittato). E pensare che ne ho dovuto prendere anche un altro per un conoscente...
Il negoziante ladro mi ha comunque giurato che più in avanti sarà disponibile il cavo HDMI e quello component è in arrivo a giorni. Sperèm..
Il telecomando ovviamente è utilizzabile anche con Mac (non solo Windows...)
http://www.macitynet.it/macity/aA26462/index.shtml
Mi date qualche impressione sugli altri giochi?Ultima modifica di Gordon; 08-12-2006 alle 23:43
-
09-12-2006, 11:00 #25
ne stiamo già parlando qua.
Paolo
-
09-12-2006, 12:14 #26
Advanced Member
Originariamente scritto da Girmi
spererei di riuscire a cambiare il portatile perché il monitor del mio sta tirando le cuoia
vediamo se non ci salta fuori un MacBook Pro, piuttosto vediamo se riesco a trovare un Wii entro Natale, a Prato sembra che sia svanito!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
09-12-2006, 12:17 #27
Advanced Member
vi posto la foto del mio "nuovo" monitor
o meglio vi posterei l'immagine del mio monitor se riuscissi a capire come si fa ad inserire un allegato
oppure non si può più?
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
09-12-2006, 12:33 #28
prenotato un mese fa mi arriva lunedì
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
09-12-2006, 13:02 #29
Originariamente scritto da igor
Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
09-12-2006, 13:06 #30
Originariamente scritto da Cosmopavone
perché a breve dovrei riuscire a comprarla ma avendo il component impegnato non so se accontentarmi della scart rgb.
inooltre avrei un problema..se lo collego allatv non ho nessun problema ma non so come conneterlo al vpr: il vpr è su una mensola, sotto ci sono le altre lettroniche compreso mac e smply; se collego wii al vpr con cavo normale il sensore di movimento non arriverà mai sotto allo schermo!Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7