Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Cavo dvi-i

Cavo dvi-i

Ciao ragazzi è da almeno 3 mesi che stò cercando un cavo dvi-i con tutti i 28 pin come in questa foto

qualcuno sà dove posso trovarlo?
    ma è così tanto raro???

QUESTI li hai sentiti? Nel caso chiamali e senti che ti dicono.
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

dalle foto non mi sembrano quelli che cerco io!

Secondo me se li chiami ti possono comunque aiutare... vendono solo quello...

P.S.: prego
    Ultima modifica di fedetad; 21-10-2006 alle 18:47
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

iaiopasq Guest
    il cavo che vai cercando sarebbe un DVI-I Dual Link.
    Premesso che non mi sembra che a tutt'oggi esistano
    periferiche di visualizzazione e sorgenti che siano Dual Link compatibili
    (a parte schede video da pc e forse qualche monitor sempre uso pc)
    e che il single link mi pare arrivi a 1080p,
    trovare un cavo dual link con anche i segnali analogici,
    ossia DVI-I DL che cerchi, è piuttosto difficile.
    Si trovano i cavi dual link solo digitali, più o meno di tutte le marche:
    G&BL, Lindy, Monster...

Tra l'altro se ci dici cosa ci devi collegare ti potremmo dire meglio qual è il cavo che faccia al caso tuo. COnsidera che l'ingresso/uscita DVI-I e compatibile con tutti i cavi DVI.
    Sono tornato bambino.

Ciao, il cavo che ti serve lo vende Emmegi Ricambi di Bologna, il codice prodotto è 02502 da 1,8m. , LP6703 da 3m. o LP6704 da 5m.

La società e specializzata in cavi informatici e ha dei prezzi molto convenienti.

Il problema sarà vedere se ti vendono direttamente o se ti mandano da un negoziante di zona.

Chiama al 0514171211

PS. vendono anche le prolunghe DVI da fino a 10m. !!!.

Br1

Inanzitutto grazie per le risposte!
    Praticamente io ho un tv con un solo attacco dvi quindi ho comprato un swich che mi permette di attaccarci 4 dvi!
    il problema è che allo swich volglio attaccare sia il pc sia il decoder sky hd e devo avere un cavo che dallo swicht alla tv mi porti tutti e due i segnali sia analogico che dicitale;perchè se no non mi si vedrebbe o solo il pc o solo il decoder e a questo punto lo swicht non mi servirebbe a niente!
    EDIT:ho fatto un piccolo schemino x rendere la situazione + chiara eccolo ---> http://img515.imageshack.us/img515/5346/schematvwe3.jpg
    Ultima modifica di crazy joker; 25-10-2006 alle 23:09

Quindi il PC esce in dvi analogico ed il tv accetta sia segnali analogici che digitali dalla DVI?
    Sono tornato bambino.

3 metri ti bastano?

LINK
    Sono tornato bambino.

iaiopasq Guest
    A te serve un normalissimo cavo dvi-i single link, ne è pieno il mondo...

se io attacco il mio pc con un cavo dvi qualunque sulla tv mi dice che manca il segnale!

Qualunque che vuol dire? E poi considera che il segnale in uscita dalla scheda video deve essere uno di quelli accettati dal tv, ossia 480/576i e p, 720p e 1080i (anche 1080p se accettato dal tv).
    Sono tornato bambino.

Non sò come diamine ho fatto ma adesso funziona sono 2 mesi che cerco di farlo andare!
    Praticamente il problema era che le impostazione della scheda video non si salvavano e quindi tutte le volte andavano perse!
    Finalmente!

NOooooooooooooo!
    Propio quando avevo risolto un problema se ne presenta un altro!
    Oggi ho comprato l'xbox 360 la collego allo shicth con il cavo vga e (naturalmente un adattatore vga-dvi) ma sulla tv appare "manca segnale"
    Se invece l'attacco direttamente dietro la tv si vede!
    da cosa può dipendere??
    Aiuto sono ancora + disperato di qualche giorno fà!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •