Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 106

Re: Re: Re: Re: Ci devono essere per forza novita !!!

primocontatto ha scritto:
    Dalle tue affermazioni si presume che tu non sia un commerciante, UN COMMERCIANTE SERIO non si "fissa" con una determinata marca, dopo alcuni anni di lavoro effettua una seleziona a monte dettata da:

Serietà commerciale e affidabilità della ditta in funzione del target di clientela tipico del proprio negozio
    Qualità MEDIA dei prodotti
    Servizi e assistenza sull' installato. CUT
    Porcaccia, ho fatto partire questo interessante 3ad e me lo sono perso, forse qualcuno gli ha cambiato titolo, veroooo!!!! .

Hai perfettamente ragione noi non siamo commercianti siamo utilizzatori e quindi la pensiamo in modo diverso, e' chiarissimo che Vincenzo essendo uno dei piu' qualificati centri nella vendita dei prodotti Sim2 non puo' di certo spingere un prodotto come il pana 300.

Solo che dimentichiamo che mentre il pana 300 e' nato ieri e quindi gode di tutte le novita' tecnologiche e dell'esperienza maturata nel campo degli lcd il Sim 200 liscio ( liscio Emidio 5000 euro, non dm o dmf ) e' ancora quello che era 3 anni fa o giu' di li'.

Inutile parlare di sorgenti, htpc o altro le prove vanno effettuate con un collegamento component ad un lettore da tavolo, ed e' cosi' che ho avuto la fortuna di provare il pana 100 e 300 il sim 200, 200dm, 200 dmf, 300 plus, plus piano, infocus ecc.

E senza nessuna remora vi dico che a mio parere, e con il mio occhio a parita' di sorgente il 200 liscio e' una macchina da dimenticare, sim dovrebbe fare qualcosa ed aggiornarla perche in questo momento e' assolutamente antidiluviana, e considerato il costo il panny 100 e' nettamente da preferire, figuriamoci il 300.

Saluti a tutti

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: Ehi, andiamoci piano con le parole!

Emidio Frattaroli ha scritto:
    [I]Non è questo il problema.

"SOCRATE: Riguardo al giusto e all'ingiusto, al brutto e al bello, al buono e al cattivo, su cui ora dobbiamo decidere, dobbiamo seguire e temere l'opinione della gente o di quell'unico - se c'è - che se ne intende, che bisogna riverire e temere più che tutti quanti gli altri? E se non daremo retta a lui, finiremo per corrompere e guastare quella parte di noi che per opera di ciò che è giusto diventa migliore, e con l'ingiusto si deteriora. È una sciocchezza, questa?"
    Dal Critone di Platone

Emidio
    Scusa Emidio a parte il fatto che mi hai cambiato il titolo ed io il 3ad l'ho perso, mi devo rifare adesso , ma Socrate che cosa c'entra non penso avesse un lcd semmai aveva un tritubo

Peppe
    Peppe

Se partiamo dal presupposto che SIM2 sia una ditta seria (vedi: recensioni, fama, il fatto che sia venduta ANCHE da Vincenzo) per giustificare il fatto che riescano a vendere cotanto articolo per 5000 eurozzi significa che:

Evidentemente in condizioni controllate ed adeguatamente pilotato (e questo credo che valga per ogni proiettore in commercio) si vede bene e vale quello che costa (sicuaramente meglio di un LCD che costa 1/3....)

o

Nel mondo esistono abili commercianti in grado di ipnotizzare la gente e vendere immondizia (in effetti visto che qualcuno compra prodotti Bose questa potrebbe essere una spiegazione...)

A questo punto dimmi un pò tu.....
    Ultima modifica di RickDeckard; 14-04-2003 alle 16:46

Ti sei risposto da solo

Se partiamo dal presupposto che SIM2 sia una ditta seria (vedi: recensioni, fama, il fatto che sia venduta ANCHE da Vincenzo) per giustificare il fatto che riescano a vendere cotanto articolo per 5000 eurozzi significa che:

Evidentemente in condizioni controllate ed adeguatamente pilotato(e questo credo che valga per ogni proiettore in commercio)si vede bene e vale quello che costa

o

Nel mondo esistono abili commercianti in grado di ipnotizzare la gente e vendere immondizia (in effetti visto che qualcuno compra prodotti Bose questa potrebbe essere una spiegazione...)

Che cosa vuoi che ti dica, io credo ai miei occhi , e non parlo per sentito dire nelle nostre sedute di visione eravamo in tanti sia a Palermo che ha Messina , qui in loco ho avuto modo di vedere il 300 diverse volte ed a casa ho un panny 100.

Il mio amico negoziante vende un mare di impianti Bose, gli ho chiesto diverse volte come fa', ma mi dice che non ci mette niente di suo si vendono da soli, e sapessi quanti se ne vendono !!!!!

Ti assicuro che fanno schifo !!!!!!

Peppe
    Peppe

Finalmente siamo daccordo su una cosa, i prodotti Bose fanno VERAMENTE SCHIFO. (e costano pure uno sproposito....)

Parafrasando la tua frase direi che "nel mondo esistono benemeriti ignoranti (nel senso di ignorare) in grado di autoipnotizzarsi e comprare immondizia" e sono gli stessi che comprano i prodotti Bose. Ed il perchè è nascosto in quello che tu stesso dici nella tua prima frase: se costa 5000 eurozzi si dovrà pure vedere bene !!!!

.... a mio parere.

Ciao.

Paolo

Cos'è? facciamo sarcasmo?

Peval ha scritto:
    Parafrasando la tua frase direi che "nel mondo esistono benemeriti ignoranti (nel senso di ignorare) in grado di autoipnotizzarsi e comprare immondizia" e sono gli stessi che comprano i prodotti Bose. Ed il perchè è nascosto in quello che tu stesso dici nella tua prima frase: se costa 5000 eurozzi si dovrà pure vedere bene !!!!

.... a mio parere.

Ciao.

Paolo
    Scusa, in questa situazione che tu prospetti, se facessero pagare il sim2 ht200 a 2000 euro (anzichè 5000) non lo comprerebbero nemmeno questi "benemeriti ignoranti". Si guarderebbero in giro e direbbero, costa 2000 euro, come si fa a pretendere che si veda bene?
    In questo modo non lo comprerebbe più nessuno, perchè i pochi che lo comprano sono spinti dal marchio piuttosto blasonato e dall'idea malsana che se un proiettore costa di più si debba vedere anche meglio. Primocontatto lo comprerebbe perchè come ha detto vuoi mettere il confronto con un proiettore che costa un terzo?!?!
    Se lo scendessero davvero a 2000 euro, primocontatto scapperebbe il più lontano possibile.
    P.S. Primocontatto non ti arrabbiare, so che non la pensi così, ma questo è più o meno il discorso che tu hai fatto: costa 5000euro, quindi si deve vedere meglio di un insulso proiettorino che ne costa due terzi meno...
    ciao

Csa c'è che non vi torna? vogliamo anche dire che lettore DVD Micromega Reference ha le prestazioni audio/video di un qualunque Panasonic da 1000 €?
    o che una Fiat Duna è equivalente ad una Ford Focus?

Certo, entrambi i proiettori proiettano qualcosa, entrambi i lettori leggono delle cose tonde da 12 cm ed entrambe le auto camminano.....

I miracoli a basso prezzo non esistono ma è bello crederlo.

Re: Re: Re: Re: Re: Ci devono essere per forza novita !!!

peppemar ha scritto:
    Porcaccia, ho fatto partire questo interessante 3ad e me lo sono perso, forse qualcuno gli ha cambiato titolo, veroooo!!!! .
    Saluti a tutti

Peppe
    Peppe una curiosità, qual era il titolo originale? Perchè io l'ho visto direttamente con questo.
    ciao

Domandina banale

Csa c'è che non vi torna? vogliamo anche dire che lettore DVD Micromega Reference ha le prestazioni audio/video di un qualunque Panasonic da 1000 €?
    o che una Fiat Duna è equivalente ad una Ford Focus?

Certo, entrambi i proiettori proiettano qualcosa, entrambi i lettori leggono delle cose tonde da 12 cm ed entrambe le auto camminano.....

I miracoli a basso prezzo non esistono ma è bello crederlo.
    Ogni volta che si fa un paragone automobilistico, esce sempre la Fiat Duna. Una delle vetture meno riuscite della storia dell'automobile...

Primocontatto, ma hai mai frequentato un negozio serio di Hi-FI? Non hai mai trovato, nelle tue sedute di ascolto un apparecchio di costo esageratamente superiore suonare peggio di un altro il cui costo era ridotto di due terzi?
    E tu quale hai acquistato?
    ciao

Cos'è? facciamo sarcasmo?
    Sempre .

Non ti arrabbiare, è più forte di mè.
    Vedo cmq che quando c'è da dire due "patacate" anche Vinicius non si tira indietro .

A parte gli scherzi: sarà pur vero che esistono negozianti senza scrupoli, ma in egual misura esistono "polli" senza ritegno.
    Anzi, a ben pensarci, le due categorie sono intimamente legate: senza l'una (soprattutto quella dei polli), vuoi vedere che tende a sparire anche l'altra ???

.... a mio parere.

Ciao.
    Paolo

Re: Domandina banale

VINICIUS ha scritto:
    Ogni volta che si fa un paragone automobilistico, esce sempre la Fiat Duna. Una delle vetture meno riuscite della storia dell'automobile...

Primocontatto, ma hai mai frequentato un negozio serio di Hi-FI? Non hai mai trovato, nelle tue sedute di ascolto un apparecchio di costo esageratamente superiore suonare peggio di un altro il cui costo era ridotto di due terzi?
    E tu quale hai acquistato?
    Fra mostre e negozi vari visitati sparsi per l' italia credo (presunzione pura...) di aver un minimo di esperienza nel settore (senza contare quella personale).
    Comunque, NON ESISTE UN APPARECCHIO da 50 € che suona (o si vede) peggio di uno equivalente da 15. Se hai l' impressione che sia così è sempre e solamente dovuto al fatto che quell'apparecchio in quella determinata situazione non è in grado di esprimere le sue potenzialità. Ripeto, è bello e giustificabile difendere le proprie posizioni, ma non puoi attaccare le ovvie leggi di mercato affidandoti a fiabe e leggende.....
    Continuate a illudervi e fare filosofia spicciola, è un interessate metodo per passare il tempo.

Re: Re: Domandina banale

Fra mostre e negozi vari visitati sparsi per l' italia credo (presunzione pura...) di aver un minimo di esperienza nel settore (senza contare quella personale).
    Comunque, NON ESISTE UN APPARECCHIO da 50 € che suona (o si vede) peggio di uno equivalente da 15. Se hai l' impressione che sia così è sempre e solamente dovuto al fatto che quell'apparecchio in quella determinata situazione non è in grado di esprimere le sue potenzialità. Ripeto, è bello e giustificabile difendere le proprie posizioni, ma non puoi attaccare le ovvie leggi di mercato affidandoti a fiabe e leggende.....
    Scusa first contact, sei siciliano anche tu?
    Pura curiosità.
    ciao

Parzialmente, inoltre abitiamo nella stessa città.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •