Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Collegare tutto al meglio???

Sono prossimo al trasloco e devo risistemare le varie apparecchiature e vorrei collegare il tutto nel migliore dei modi, ecco il materiale:

- televisore crt Philips 32"
    - lettore dvd
    - decoder sat Humax 5100
    - xbox(1° versione)

Ciao e grazie

Non hai precisato il modello di TV che possiedi, ma presumibilmente sul retro del televisore dovrebbero essere presenti due o tre prese SCART, di cui almeno una RGB.

Se gli ingressi SCART RGB presenti nella tua TV fossero due, dovresti scegliere cosa lasciare fuori dal collegamento migliore (che è appunto l'RGB): il lettore DVD, il decoder sat o l'xbox? Io ad esempio, che non amo i videogiochi, collegherei alla meno peggio in videocomposito l'xbox, privilegiando film e TV.
    Se l'ingresso SCART RGB fosse invece uno soltanto, al tuo posto acquisterei una di quelle centraline di collegamento con tre o più SCART in ingresso ed una SCART in uscita, in modo da collegare al meglio tutti gli apparecchi in tuo possesso (quando possedevo una TV CRT ho fatto così, e mi sono trovato molto bene).

Ciao
    Massimiliano

Sul Tv ci sono 2 scart come anche sul dvd e sul decoder sat.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •