Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Collegare tutto al meglio???


    Sono prossimo al trasloco e devo risistemare le varie apparecchiature e vorrei collegare il tutto nel migliore dei modi, ecco il materiale:

    - televisore crt Philips 32"
    - lettore dvd
    - decoder sat Humax 5100
    - xbox(1° versione)

    Ciao e grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    880
    Non hai precisato il modello di TV che possiedi, ma presumibilmente sul retro del televisore dovrebbero essere presenti due o tre prese SCART, di cui almeno una RGB.

    Se gli ingressi SCART RGB presenti nella tua TV fossero due, dovresti scegliere cosa lasciare fuori dal collegamento migliore (che è appunto l'RGB): il lettore DVD, il decoder sat o l'xbox? Io ad esempio, che non amo i videogiochi, collegherei alla meno peggio in videocomposito l'xbox, privilegiando film e TV.
    Se l'ingresso SCART RGB fosse invece uno soltanto, al tuo posto acquisterei una di quelle centraline di collegamento con tre o più SCART in ingresso ed una SCART in uscita, in modo da collegare al meglio tutti gli apparecchi in tuo possesso (quando possedevo una TV CRT ho fatto così, e mi sono trovato molto bene).

    Ciao
    Massimiliano

  3. #3

    Sul Tv ci sono 2 scart come anche sul dvd e sul decoder sat.

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •