Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Collegare tutto al meglio???


    Sono prossimo al trasloco e devo risistemare le varie apparecchiature e vorrei collegare il tutto nel migliore dei modi, ecco il materiale:

    - televisore crt Philips 32"
    - lettore dvd
    - decoder sat Humax 5100
    - xbox(1° versione)

    Ciao e grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    880
    Non hai precisato il modello di TV che possiedi, ma presumibilmente sul retro del televisore dovrebbero essere presenti due o tre prese SCART, di cui almeno una RGB.

    Se gli ingressi SCART RGB presenti nella tua TV fossero due, dovresti scegliere cosa lasciare fuori dal collegamento migliore (che è appunto l'RGB): il lettore DVD, il decoder sat o l'xbox? Io ad esempio, che non amo i videogiochi, collegherei alla meno peggio in videocomposito l'xbox, privilegiando film e TV.
    Se l'ingresso SCART RGB fosse invece uno soltanto, al tuo posto acquisterei una di quelle centraline di collegamento con tre o più SCART in ingresso ed una SCART in uscita, in modo da collegare al meglio tutti gli apparecchi in tuo possesso (quando possedevo una TV CRT ho fatto così, e mi sono trovato molto bene).

    Ciao
    Massimiliano

  3. #3

    Sul Tv ci sono 2 scart come anche sul dvd e sul decoder sat.

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •