|
|
Risultati da 1 a 15 di 39
-
01-09-2006, 13:45 #1
[co-buy] Sony VPL-VW50 SXRD 1080p cobuy ufficiale 10 pezzi disponibili
Eccoci qui per il più atteso dei co-buy.
Miei pusher di fiducia giurano di potermi fare un prezzo eccezionale per 10 macchine (di cui una per il sottoscritto)
Considerate le prime consegne a partire da fine ottobre.
Macchine centellinate fino al prossimo febbraio per l'utenza Europea.
Postate solo il Vs. interesse, ovvio che appena avrò dettagli vi informerò in assoluto riserbo.
P.S. NON CONOSCO ANCORA IL PREZZO MA SONO CERTO CHE SARA' QUANTO DI MEGLIO SULLA PIAZZA. POSTATE SOLO L'INTERESSAMENTO ALL'ACQUISTO. MI SARA' COMUNICATO APPENA POSSIBILE. NUMERO LEGALE DA RAGGIUNGERE: 10 PEZZI PER AVERE UN PREZZO-RIVENDITORE (ALMENO!)
una recensione:
http://www.cine4home.de/tests/projek...PLVW50Test.htm
http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/1159.html
Dopo l'annuncio bomba dato da Sony, relativo alla volontà di presentare sul mercato videoproiettori con tecnologia SXRD (Silicon X-tal Reflective Display), tutti fullHD, dalle caratteristiche tecniche allineate al top di gamma, nonchè riferimento assoluto per i videoproiettori LCD, VPL-VW100, è arrivata stamattina la presentazione ufficiale del "PEARL" (in codice VPL-VW50), che ha lasciato tutti a bocca aperta per un prezzo che, seppur annunciato come inferiore di un qualche migliaio di dollari rispetto al fratello maggiore, mai si pensava potesse essere così concorrenziale!
Il VPL-VW50 andrà a coprire la fascia medio-alta dell'offerta Sony nel settore videoproiezione. Incorporerà ovviamente la tecnologia a 3chip SXRD (giunta ormai alla terza generazione) e avrà una risoluzione nativa reale di 1080p. Come se non bastasse l'ottica sarà identica a quella del VPL-VW100 (con uno zoom range 1.8x), il contrasto sarà pari a ben 5000:1 ma, con l'auto-iris attivato sarà in grado di toccare la ragguardevole cifra di 15.000:1. Le differenze rispetto al fratello maggiore concerneranno, invece, la lampada (infatti al posto della lampada allo Xenon da 400 watt, Sony ha optato per una lampada SHP da 200 watt) e conseguentemente la luminosità scesa nel modello in questione a 900 lumens.
Anche il VPL-VW50 avrà di serie un doppio (e manuale) lens shift orizzontale e verticale per consentire aggiustamenti fini sui parallasse. Oltre ai tradizionali collegamenti analogici sarà dotato di ben due HDMI di ultimissima generazione (ossia v. 1.3).
La presentazione che Sony ha condotto in occasione del Sony HDWORLD, ha lasciato tutti stupefatti perchè il raffronto testa a testa non è stato effettuato col VPL-VW100 ma addirittura col ben superiore e costoso QUALIA 004 (del quale il VPL-VW100 è discendente diretto) e le differenze riscontrate sul campo sono state davvero minime (praticamente nulle se si considera una differenza di prezzo di 20.000 euro).
Ma la sorpresa maggiore è arrivata al termine della presentazione quando Sony ha annunciato un prezzo per USA ed EUROPA di 6000 usd (ossia 4.600 euro). Si tratta, quindi, di un prezzo che va al di là di ogni più rosea aspettativa e col quale Sony ha indubbiamente provocato uno scossone al mercato dei videoporiettori, visto che il VPL-VW50 (soprattutto alla luce delle doti qualitative che indubbiamente lo caratterizzano) si candida, già sin d'ora, a diventare "il" best buy assoluto!
Uno stralcio del regolamento:
Gruppi d'acquisto
Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:
9a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
9b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo [co-buy], seguito dal nome del prodotto;
9c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;
9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative e acquirenti e venditori parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.Ultima modifica di angelo; 02-09-2006 alle 18:03
-
02-09-2006, 17:14 #2
Senior Member
Molto interessato
Ok per me....
-
02-09-2006, 20:14 #3
sono interessato anche io e un amico fammi sapere ciao
-
04-09-2006, 08:08 #4
Advanced Member
Interessato con le ovvie riserve su prezzo e condizioni.
byeUna lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
04-09-2006, 14:28 #5
interessato, sempre con delle riserve sul prezzo e condizioni idem endymion76
TvPlasma: TH-42PZ70EA - Lettore Blu-Ray DvD: PS3 - Ampli: Yamaha RX-V757 - Diffusori: Serie Northridge - (Front)JBL E100 - (Center)JBL EC-35 - (Surr)JBL E-30 - (SuB)JBL E250P
-
04-09-2006, 15:30 #6
Interessato con riserva sul prezzo e vorrei sapere se è fatturabile.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
04-09-2006, 17:47 #7
Member
Interessato, aspetto informazioni
Grazie
-
04-09-2006, 18:09 #8
Senior Member
Molto interessato ovviamente con riserve su prezzo/condizioni
Pre: NHT Controller - Finale: NHT POWER5 - Cd Player: Jolida 100 S - DVD player: 3910 SDI
Scaler:Vantage HD-SDI - Front: NHT Evolution T6- Center:M6 -Surround: M5
TV: KDF-E50A11E -Cavi potenza: VdH The Magnum Hybrid - Cavi segnale: VdH D102 III Hybrid
-
04-09-2006, 20:13 #9
Operatore
Interessato anch' io con le solite ovvie riserve su prezzo e condizioni, anch' io vorrei sapere se fatturabile
-
04-09-2006, 20:46 #10
Senior Member
mi associo,
Originariamente scritto da paolobolo
-
04-09-2006, 22:39 #11
A me puoi mandare sms col prezzo definitivo.
molto interessato...
e chi si credeva che un Sony nuovo sarebbe rientrato in camera mia..
ma è rumoroso?
(gli ultimi sony son campioni di silenziosità, a parte proprio il suo fratello maggiore..)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-09-2006, 23:12 #12
Interessato anche io
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
05-09-2006, 15:19 #13
interessato anche io.
ovviamente molto dipenderà dalla tua capacità di spuntare un prezzone, ma sono fiducioso....
a prestoMauro Cippitelli
-
05-09-2006, 15:54 #14
Interessato. Ovviamente, come dice il Cip, dipende dal prezzo...
-
05-09-2006, 17:39 #15
Senior Member
Anch'io sono interessato, vorrei delucidazioni-come tutti -sul price.
Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator