Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Help: indovina il film

Help: indovina il film

Una mia amica mi ha chiesto di trovargli una canzone che fa parte della colonna di un film e non ricorda nè il titolo della canzone, né quello del film .

Allora mi sono fatto raccontare la trama del film che però io non ho mai visto, o non ricordo, così lo racconto a voi e vediamo cosa ne viene fuori .

Lui è un poliziotto (o un ladro ) che viene ferito ed è ospitato e curato da gente appartenente a una setta religiosa tipo Amish (quelli di "Witness"). Durante la convalescenza il nostro e la bella degli Amish si inteneriscono e lui e lei ballano al suono di una bella canzone (che poi è quella che cerco) proveniente dalla autoradio di lui.
    Il padre di lei li vede e chiede a lui di andarsene.

Questo è quanto . La mia amica è sicura che lui è impersonato da Harrison Ford, ma io non ricordo un film del genere interpretato da Ford.

Vediamo se qualcuno azzecca il film e magari anche la canzone.

Ciao e grazie per l'eventuale aiuto.
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Witness - Il testimone - Regia di Peter Weir - 1985

Ha vinto anche 2 oscar, ma la canzone non la so, mi spiace

Prova Qui, c'è anche l'anteprima

Witness l'ho citato io prima, posso sbagliarmi ma non ricordo ci fosse un ballo con musica proveniente da automobile.

Grazie comunque
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Ritengo anch'io sia Witness. Se posso me lo rivedo e poi ti dico se c'è la canzone...
    Ma il titolo sarà difficile.
    Potrei (forse) canticchiartela.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Confermo, il film è Witness.

Lui si è appena alzato dopo il ferimento, entra nel granaio dove hanno ritirato/nascosto la sua auto e balla al suono dell'autoradio con Kelly McGillis.

Si, va be', dirai tu, ma la canzone ?

Non me la ricordo (e non ho neanche il film per risentirla).

Però abbiamo fatto un passo avanti, vero ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Allora:

http://www.amazon.com/gp/product/B00...ternetmoviedat

qui trovi la colonna sonora originale del film...di maurice jarre...e puoi ascoltare una clip per ogni canzone...ma secondo me, a intuito, essendo una canzone trasmessa dalla radio della macchina, non fa parte del cd...quindi:

http://us.imdb.com/title/tt0090329/soundtrack

qua trovi le extra-track...o almeno i titoli...dovrai cercare un pò per sentirle in clip ma sicuramente non dovrebbe essere un problema.

saluti,
    maurizio

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Però abbiamo fatto un passo avanti, vero ?

Ciao
    Senz'altro, anche se io la scena della macchina proprio non la ricordo.
    Visto però che l'hai ricordato così bene non può essere che quello il film.

Ringrazio tutti per l'aiuto e i riferimenti.

Bye

poi facci sapere il titolo della canzone... purtroppo, anche se conosco il film, non ne ho una copia per poterti aiutare. Però confermo la scena come descritta sopra
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da fabio3
    Una mia amica mi ha chiesto di trovargli una canzone che fa parte della colonna di un film e non ricorda nè il titolo della canzone, né quello del film .
    guarda te cosa si deve fare per la F.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    E ........ NON è che l'inizio .........

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Se qualcuno ha quel film potete sempre controllare nei titoli finali...ci sono sempre le tracce che vengono suonate nei film..
    TvPlasma: TH-42PZ70EA - Lettore Blu-Ray DvD: PS3 - Ampli: Yamaha RX-V757 - Diffusori: Serie Northridge - (Front)JBL E100 - (Center)JBL EC-35 - (Surr)JBL E-30 - (SuB)JBL E250P

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    Guarda te cosa bisogna inutilmente scrivere per alzare il numero di messaggi scritti.

in base al link postato da mmoderni mi sembra di ricordare che si tratta di "what a wonderful world". Prova a farla sentire alla tua amica e vedi se è giusto
    ciao

Citazione Originariamente scritto da fabio3
    Guarda te cosa bisogna inutilmente scrivere per alzare il numero di messaggi scritti.
    Non credo che Stazzatleta senta il bisogno di aumentare il numero di msg scritti, e la sua battuta non era certo offensiva, ma direi che era carina. La tua risposta mi è sembrata invece offensiva anche nei confronti degli altri che hanno cercato di aiutarti.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Evitiamo commenti inutili.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •