Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

decoder sky pace sd: resa visiva deludente.

scusate ma sono nuovo nel forum, ho un problema che mi assilla dal 5 agosto 2006 quando ho comprato un tv lcd 32" Samsung mod le32m61b ed una abbonamento sky.
    Collegando il tutto con una scart, la visione di alcuni canali è veramente pessima, prima ero un abbonato tele+ e vedevo i canali sat perfettamente bene anche se con un crt.
    L'impianto satellitare ha circa 5 anni ed è composto da una parabola di circa 100 cm nokia con un lnb nokia lo stesso che usavo con tele+.
    Il difetto che lamento è che su alcuni canali l'immagine viene riprodotta con scarsa qualità ad esempio le labra e alcune parti del viso o del collo vengono visualizzate non proprio a scatti ma con colori decisamente diversitipo di contrasto diverso dal resto del viso.
    Ho provato a sostituire il cavo sat,ma niente, ho provato a cambiare la scart, ma niente.Poterebbe essere un problema di lbn difettoso o guasto?
    Difetto scompare se vedo su sky dei cartoni animati, immagine da cartolina.
    Potrebbe essere un problema di decoder guasto?
    Il problema analogo sussiste anche con l'antenna terrestre ma li sono consapevole che il segnale è disturbato. Escludo possa essere un problema di pannello tv perchè non lo fa su tutti i canali sia satellite che terrestre.
    Vi prego di darmi una dritta in quanto sono esaurito e deluso dell'acquisto.

Ciao!! e Benvenuto!!!! hai provato a selettare rgb sul decoder è l'uscita migliore che puoi avere ,naturalmente anche la tua tv deve essere settata su rgb in ingresso.prova e fammi sapere...

Citazione Originariamente scritto da picipicioppolo
    (...) la visione di alcuni canali è veramente pessima. Prima ero un abbonato tele+, e vedevo i canali sat perfettamente bene, anche se con un crt. (...)
    Io direi che vedevi i canali sat perfettamente bene proprio perchè avevi un CRT...

Scherzi a parte, prova a seguire il consiglio di alessio16.
    In ogni caso anch'io quando sono passato dalla TV "normale" alla TV "piatta" (nel mio caso un plasma), ho notato che alcuni canali sat si vedono veramente male (cosa di cui con il tubo catodico non mi ero mai accorto...).

Ciao
    Massimiliano
    Ultima modifica di guest_4322; 31-08-2006 alle 07:59

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •