Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Mobile porta cd : che ve ne pare??

Ho montato il mobile porta cd incerto se metterne uno uguale dall'altra parte della parete.

Il risultato mi sembra più che elegante e molto funzionale.
    Ci stanno 882 cd e quindi per i cd va più che bene, ma solo 306 dvd e questo potrebbe essere un problema a lungo andare anche se potrei conservare l'altro mobile per i cd sempre che verranno...

P.S.= l'idea dei faretti è stata mia dato che non viene contemplata a catalogo Ikea e a me piacciono le atmosfere soffuse da becione

Body
    Immagini allegate Immagini allegate
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Beh non ti voglio buttare giù come hanno fatto altri, d'altronde rispetto la tua scelta del mobile Ikea (che, tra l'altro ho visto di persona un anno fa a Roma), non foss'altro xché ci son passato anch'io e so bene cosa vuol dire "tribolare". Io passai da 500/700 Euro di preventivi di falegnami, ai 160 (80 Euro ciascuno), degli attuali mobiletti presi da Brico. Dico solo che io preferisco il "vedo/non vedo" un pò come gli spacchi delle donne

decisamente più azzeccata IMHO la soluzione di Gipal, anche senza cognato al seguito

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Mobile porta cd : che ve ne pare??

Body ha scritto:
    Ho montato il mobile porta cd incerto se metterne uno uguale dall'altra parte della parete.

Il risultato mi sembra più che elegante e molto funzionale.
    Ci stanno 882 cd e quindi per i cd va più che bene, ma solo 306 dvd e questo potrebbe essere un problema a lungo andare anche se potrei conservare l'altro mobile per i cd sempre che verranno...

P.S.= l'idea dei faretti è stata mia dato che non viene contemplata a catalogo Ikea e a me piacciono le atmosfere soffuse da becione

Body
    bella sluzione anche la tua, ma gli sportelli li sostituirei con dei vetri satinati...

ciao
    sasadf

Re: Re: Mobile porta cd : che ve ne pare??

sasadf ha scritto:
    bella sluzione anche la tua, ma gli sportelli li sostituirei con dei vetri satinati...

ciao
    sasadf
    A me piace l'arredamento freddo, minimalista e questo mobiletto rispecchia fedelmente il mio gusto incontrando la funzionalità.

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Mi sembra identico....

a quello di un certo Key........

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: Mi sembra identico....

alex_co_99 ha scritto:
    a quello di un certo Key........

Alex
    ahahahahahahahah

Alex svegliaaaa .... lo sanno tutti che key e body sono la stessa persona.

Scusa ma anche secondo me la soluzione di gipal e' la migliore anche rispetto alla mia vetrina che ha il difetto di contenere piu' di 60 dvd per piano, e quindi diventa dispersiva. Trovare un dvd e' un'impresa ci metto nella migliore delle ipotesi 20 secondi.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Anch'io l'altro giorno stavo per prendere lo stesso mobiletto da Ikea solo che quando l'ho visto dal vivo, non so..., mi ha fatto una strana impressione, quindi ho preferito aspettare e tornare a vederlo insieme a mia moglie. Certo forse l'idea di cambiare le antine non sarebbe malvagia...
    Scusa una cosa, Body, ma come hai fatto a portarlo a casa visto che la confezione è lunga + di 2 metri?

carbo ha scritto:
    Anch'io l'altro giorno stavo per prendere lo stesso mobiletto da Ikea solo che quando l'ho visto dal vivo, non so..., mi ha fatto una strana impressione, quindi ho preferito aspettare e tornare a vederlo insieme a mia moglie. Certo forse l'idea di cambiare le antine non sarebbe malvagia...
    Scusa una cosa, Body, ma come hai fatto a portarlo a casa visto che la confezione è lunga + di 2 metri?

Guarda che è impossibile. Il mobile è alto 165 cm ed è entrata la confezione sulla mia coach che non ha neanche il portellone, dalla portiera.

Forse ti confondi con il Billy da 200.

Body

Prova ad andare al sito Ikea e ti danno anche le dimensioni del pacco:
    dromme
    in più ho chiesto anche alla responsabile e mi ha confermato la lunghezza di 2,2 m. del pacco indicando il mobile montato all suo fianco. Infatti anch'io mi chiedevo come potesse essere cosi lungo visto che era alto 1,60. Molto probabilmente c'è un errore nel computer o hanno confuso i pacchi di qualche altro scaffale.

Complimenti Body, mi piace molto la tua soluzione.
    Per niente sborona, molto elegante e in tono col telo.
    L'idea dei faretti non e' niente male.

Cosmopavone ha scritto:
    Complimenti Body, mi piace molto la tua soluzione.
    Per niente sborona, molto elegante e in tono col telo.
    L'idea dei faretti non e' niente male.
    Grazie.

Body

i faretti anche son piaciuti molto...

ciao
    sasadf

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •