Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Ma Quanti Siete Ad Avere Il Panny 300?

Potreste farvi avanti ognuno con i propri dati:

Data di acquisto
    Rivenditore
    Prezzo

Sorgente
    Collegamento
    Schermo
    Distanza visione

Commento

Ringraziandovi anticipatamente per esservi staccati due minuti dallo schermo per dedicare a noi che non abbiamo ancora tale meraviglia, vi porgo distinti saluti.
    Luca.

Ciao a tutti,
    sono un felice possessore del nuovo Panny AE300.
    E' la mia prima esperienza diretta con la videoproiezione,
    e sono molto contento dell'acquisto.

Data di acquisto : 19/03/03
    Rivenditore : Giannone (Modica)
    Prezzo :2200

Sorgente : Humax 5400 + Philips 963SA
    Collegamento : S-VIDEO per il SAT e Component per DVD
    Schermo , Ancora ho uno schermo portatile (prestato)ma spero per poco
    Distanza visione 3m e proietto da 3,20

Commento : Sono contentissimo del mio acquisto.
    Ciao a tutti e godete di quello che avete.

Ciao luca,
    penso saremmo sicuramente 11 (10 del co-buy+stefano.novara), però sono quasi tutti spariti dal forum. Io avevo aperto un apposito thread(Panny 300: imppostazioni e considerazioni) in cui raccogliere le esperienze personali riguardanti il 300 ma non ho avuto molti riscontri.
    In ogni caso:
    Data di acquisto : 19/03/03
    Rivenditore : Giannone (Modica)
    Prezzo :2200
    Sorgente : HTPC con ati 8500 e PII 333 (che mi sta facendo diventar matto)
    Collegamento : DVI con HTPC(prima avevo provato con VGA ma l'incremento di qualità con DVI è notevole)
    Distanza visione per il momento proietto da 3m sul muro con schermo di 2 m di base ma appena mi arriva lo schermo aumentero un pò la distanza di visione
    Commento : Non ho molti punti di riferimento non so esprimere un giudizio anche ***** il mio proiettore penso sia ancora sotto il 50% delle sue possibilità.
    Cmq vi terrò aggiornati sulle evoluzioni del mio impianto sull'apposito thread.

Eccomi qua

Ciao a tutti,
    Eccomi qua, l'undicesimo possessore del panny 3 in italia.

20/03/03
    Negozio della mia città
    2.400
    DVD Pioneer 444
    s-video
    Distanza circa 3 m.
    Schermo base 1,80 m.

Purtroppo per ora il panny non è ancora piazzato definitivamente e, anche a causa del tipo di collegamento (s-video), non ho potuto ancora postare giudizi seri sul videoproiettore.

Ciao
    Stefano

P.S. per Alfiog72:
    Leggo che usi il Philips 963SA.
    Con il collegamento component sfrutti il PAL progressivo?
    A quale risoluzione?
    Grazie e ciao

E io sono il decimo!

Sto provando il proiettorino in questi giorni, impostandolo con miliardi di settaggi diversi. Per il momento sto usando la PS2 in component, ma presto acquisterò un lettore nuovo.Pensavo al Philips 963, ma le righe mi rallentano l'entusiasmo, forse aspetterò il Sony DVP-NS999ES(qualcuno ne sa qualcosa?). Comunque ne sono molto soddisfatto, soprattutto dopo aver applicato il filtro nd2.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

e basta con ste righe del PHILIPS.........ma siete proprio sicuri che ne soffrano tutti ??

Re: Ma Quanti Siete Ad Avere Il Panny 300?

lucalazio ha scritto:
    Potreste farvi avanti ognuno con i propri dati:

Data di acquisto
    Rivenditore
    Prezzo

Sorgente
    Collegamento
    Schermo
    Distanza visione

Commento

Ringraziandovi anticipatamente per esservi staccati due minuti dallo schermo per dedicare a noi che non abbiamo ancora tale meraviglia, vi porgo distinti saluti.
    Luca.
    Comprato a fine marzo
    da Giannone computer
    Prezzo 2200 euro.
    Sorgente per ora un DVD Sony DVP 7700 più avanti un HTPC ancora da costruire.
    Schermo da due metri di base motorizzato acquistato in internet ancora da montare.
    Distanza visione 3 metri distanza di proiezione 3,5 metri circa.
    Per ora nessuno commento dato che non è ancora definitivamente montato il tutto.

Re: Ma Quanti Siete Ad Avere Il Panny 300?

Data di acquisto: 04 Marzo 03
    Rivenditore: Giannone
    Prezzo: 2200

Sorgente: Philips 963SA
    Collegamento: Component
    Schermo: Othello 120" motorizzato
    Distanza visione: 3,80
    Distanza proiezione: 3,70

Commento: Tengo l'immagine entro i 100" , abbastanza grande e gradevole.
    Mi ritengo MOLTO soddisfatto dell'accoppiata lettore/prj, tenuto conto che per questo risultato sono bastati meno di 2.650 euro

Sulla qualità del 300, credo non ci siano dubbi. Mentre se vogliamo menarla ancora al gatto con la faccenda delle righe verdi, posso garantire che allo stato attuale dopo innumerevoli prove ho raggiunto un risultato che le rende appena percepibili. Se poi anzichè seguire il film pensi di trascorrere due ore cercandole e fissandole, allora tanto vale venderlo per comprare la PS2, almeno ci giochi
    Ultima modifica di MODER; 08-04-2003 alle 06:49
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

per Ghi

ghi ha scritto:
    ........ Sony DVP-NS999ES(qualcuno ne sa qualcosa?). ......

dai un'occhiata all'allegato.

per quanto mi riguarda, viste le prospettive all'orizzonte credo che terrò il 963 fino alla comparsa e alla commercializzazione in larga scala del blu-ray.
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di MODER; 05-04-2003 alle 06:19
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: Re: Ma Quanti Siete Ad Avere Il Panny 300?

MODER ha scritto:
    Data di acquisto:
    Rivenditore: Giannone
    Prezzo: 2200

Sorgente: Philips 963SA
    Collegamento: Component
    Schermo: Othello 120" motorizzato
    Distanza visione: 3,80
    Distanza proiezione: 3,70

Commento: Tengo l'immagine entro i 100" , abbastanza grande e gradevole.
    Mi ritengo MOLTO soddisfatto dell'accoppiata lettore/prj, tenuto conto che per questo risultato sono bastati meno di 2.650 euro
    Idem con patatine. Stessa sorgente stesso proiettore, stessi risultati.
    Differente solo lo schermo il mio è una ciofeca perchè fa le pieghe... e guardo da 3,5m un'immagine di quasi due metri.
    Idem il prezzaccio. Con meno di 2.650 euro (per il video) io e moder sfidiamo a fare di meglio...
    Fan c@lo le righe.

Vinicius e Moder contro resto del mondo, WIN!
    ciao

PREOCCUPAZIONE!!!!!!

La situazione potrebbe essere molto preoccupante.
    Questa mattina apro il forum e NESSUNO dico NESSUNO parla del 300!!!!!!
    E' la macchina del momento, è l'acquisto più desiderato, è tra i migliori LCD in commercio, ce lo avete almeno in UNDICI, MA DOVE STATE?
    Spero vivamente che siate rimasti storditi dalla qualità delle immagini del 300 e vi stiate riguardando tutta la vostra collezione di dvd, PERO' quando avete finito ci fate sapere anche a noi in attesa del 300 cosa ne pensate?
    Teneteci aggiornati e sopratutto tirateci su nell'attesa.........
    Ciao, Luca.

Sinceramente luca ho notato un affiaccamento generale del forum in quest'ultimo periodo(causa la bella stagione?), ai miei richiami dei possessori del 300 pochi hanno risposto. La maggior parte dei possessori del 300 devo dire son scomparsi, anche se anch'io non ho molto tempo per postare impressioni, o fare prove, più che altro le mie sono richieste di aiuto vista la mia inesperienza in questo campo.
    Forse manca solo un trascinatore tipo gipal, lorenzo, ...
    Cmq se riesci a ragrannellare i miei interventi qui e lì vedrai che con i miei vari progressi(cavo dvi, TT,...) inzio ad essere molto contento del mio vpr. L'unica pecca è che sono l'unico con il 300 e HTPC, tutti gli altri usano un player esterno, per cui non nessuno a cui chiedere come ha fatto. Bè magari faccio da apripista per voi.

Luca

in questi ultimi mesi, l'ansia di quanti si avvicinavano per la prima volta al mondo della videoproiezione, per la novità del momento, ha fatto riempire pagine e pagine di forum. Soprattutto quando si doveva deciderne l'acquisto a scatola chiusa. Adesso, la quiete dopo la tempesta: chi lo possiede, come dici tu, è più intento a goderselo con proiezioni quasi giornaliere. Purtroppo quanti non l'hanno neppure visto da spento, continuano a stare in ansia. Vedrai che quando ne sarai entrato in possesso, anche tu sarai assorbito nel vortice delle visioni e delle regolazioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •