Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Cavo component per ps2

Cavo component per ps2

Ciao, sono alla ricerca di un cavo component per collegare la ps2 al plasma.
    Ho girato diversi MW ma nessuna le ha, qualcuno sa suggerirmi qualche negozio(milano e provincia) o sito dove poter prendere un cavo decente.....

Grazie
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

confermo il sito segnalato da mammabella ,ordinai cavo component per ps2 ed arrivo' in 2-3 giorni
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Ciao, io l'ho preso su un famoso sito di aste.

E sono rimasto molto contento del risultato...
    Infocus X1@4800 + AVR 1803 e casse BeW

Grazie a tutti, ho seguito il consiglio di Mammabella(la mamma è sempre la mamma..... ). Se tutto va bene dovrebbe arrivarmi oggi o domani.

Li ho visti anche su Ebay(non è mica una parolaccia si può scrivere...........ma non linkare ) ma mi sembravano praticamente gli stessi venduti da bitpower e con spese di spedizione + alte.
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Anche io ne vorrei prendere uno per collegare la ps2 al vpr; magari facci sapere se si nota la differenza.

ciao
    Francesco
    Panasonic TX-P55VT60T

sinota, si nota...

da ignorante in materia, ti dico che i colori sono + accesi e l'immagine è + definita.....

Citazione Originariamente scritto da m.viazz
    i colori sono + accesi e l'immagine è + definita.....
    e' proprio quello che cerco non appena mi arriva e lo testo darò le mie impressioni.
    Tenuto conto che ora sono collegato in composito mi aspetto un salto qualitativo notevole!!!!!

A me interesserebbe la differenza tra svideo (come stà adesso) e component. Qualcuno a fatto la prova?

Stefano

Il cavo non da niente di piu del super video, tranne quei rari giochi (tomb raider) che puoi attivare il progresive scann allora li la differenza e visibile eccome.

ps
    La ps2 e morta e sepolta, fatevi un nex gen

Citazione Originariamente scritto da BRIAN
    ps:
    La ps2 e morta e sepolta, fatevi un nex gen
    Infatti, si chiacchera aspettando la 3

Stefano

beh, quando uscirà, sicuramente costerà tanto, non si potrà modificare e i giochi costeranno tanto sperando che non usino blu-ray (si scrive cosi?).

Quando le condizioni saranno le stesse dell'attuale ps2 (mod + copia giochi) allora forse potrò permettermela.

Citazione Originariamente scritto da m.viazz
    Quando le condizioni saranno le stesse dell'attuale ps2 (mod + copia giochi) allora forse potrò permettermela.
    Su questo sito trovi tutte le info al riguardo.....

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Su questo sito trovi tutte le info al riguardo.....

che è uno scherzo?

si apre la pagina della G.di F. ....

Esatto, e adesso ti hanno schedato per quello che hai dichiarato

Stefano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •