Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Cavo component per ps2

.............
    Infocus X1@4800 + AVR 1803 e casse BeW

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Tenuto conto che ora sono collegato in composito mi aspetto un salto qualitativo notevole!!!!!
    Mi autoquoto e confermo quanto scritto, rispetto a prima c'è davvero un abisso!!!!

Immagini molto più definite, dettagliate, colori più vivi, be diciamo che mi è tornata la voglia di usare la ps2 che ultimamente avevo trascurato
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Scusa il ritardo, i cavi component Sony PS2 originali sono stati svenduti alla fine del 2005 a circa 16 Euro dai vari Unieuro nazionali, ma io non lo ho preso.

Come avevo scritto in precedenza: impostando sulla PS2 l'uscita video su Component, si ritrovano detti segnali sul cavo Scart RGB (di facile reperibiltà e meno dispendioso):

R= Pr
    G= Y
    B= Pb

La situazione delle connessioni è simile ai lettori DVD Kiss: compatibile solo con alcuni monitor dotati di presa Scart impostabile su component.
    In alternativa si può collegare un adattatore ScartRGB/RCA ed entrare in Component sul monitor
    (e così ho fatto io).

Questa è l'opinione che mi sono fatto dopo un confronto con la vecchia X-Box:

video soddifacente con i videogiochi
    video scadente con i film su DVD

Ovviamente il tutto era già stato commentato sui vari forum... ma volevo vedere per credere...
    Ciao

Br1

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •