Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

stavolta sono in disaccordo con PEPPERMAR e GIPAL, ragazzi,
    PRIMA DI PARLARE - DOVETE VEDERE -
    se avessi soltanto letto quello che si dice in giro del Philips 963, non lo avrei mai e poi mai considerato un DVD per un futuro UPGRADE.

Da cio' che ho visto , è un ottimo lettore, e nessuno dei difetti lamentati dai vari AVFORUMIANI si è presentato.
    Ho visto dei proiettori DLP , osannati , e che a mio avviso non meritano neanche lontamente il confronto con un Panny 100, figuriamoci con un 300.
    Purtroppo qui si tende a parlare " per sentito dire"
    Gippolo, non tutti i possessori di Crt passano ore in tarature, non tutti i Crt si vedono BENE, non tutti i Crt necessitano di continui tuning. Ti pongo una domanda , " Hai mai visto un CRT all'opera ??"

( ehe non dirmi che non lo porteresti mai a teatro )

TI dico solo che dopo aver visto un DLP di ottimo livello e di costo proibitivo, mi passo' anche la voglia di accendere il panny !!!!!
    Figuriamoci con un CRT di ottimo livello , come quello che puo' essere un bel BG808 , un Marquee 8500 etc etc.
    Siamo seri ed oggettivi, non c'e' confronto.
    Il discorso cambia con proiettori DLP di altissima fascia e Crt entry level.
    Ai 7" entry level , manca quel dettaglio, quella saturazione cromatica e quella definizione che un OTTIMO DMD2 ti puo' dare.
    Certo il nero è ancora un GRIGIONE, ma non ditemi che un 7" sia esente da difetti.....
    E poi' quello che dico .....una volta che si è disposti ad appendersi un Catafalco sulla testa, tanto vale metterselo BUONO. !!!

Saluti

Re: Digital Video & le scelte del direttore

Scusami CATVLLO ma tu l'hai visto all'opera un HT300 ben tarato ?
    Ci puoi dire la tua impressione ... e non buttarla sempre sul nero che di giorno c'e' anche il sole

Almeno convinci i digitalisti.
    Ciao
    Antonio

Originariamente inviato da CATVLLO
    Sul nuovo DV tra le scelte del direttore compare alla voce videoproettori il Sim2 420 poi in videoproiettori Top il Sim2 HT300 lo Sharpxvz9000. Ora mi chiedo come può il CRT 420 essere inferiore (x il direttore) ai DLP Sharp e Sim2........quando soprattutto per quest'ultimo nella prova eseguita proprio da loro stessi avevano confermato ancora il divario con i CRT da 7"........impuntando ancora il GAP a trimensionalità d'immagine e il nero non ancora nero.....peraltro anche avallata dalla prova di AfDigitale.
    Secondo me dovrebbero dividere la categoria dei videoproiettori CRT DLP (come giustamente è stato fatto su questo forum).........xchè così un profano può solo dedurre che un HT300 si vede meglio di un 420!
    Salutoni

CATVLLO

Per favore: non andiamo Off-Topic con CRT vs. DLP vs. Sfigati vs. quellochevvipare...

Se volete continuare su questo argomento aprite un'altra discussione...

Approfitto solo per puntualizzare qualche altro aspetto fondamentale:

Premessa: ho già detto che le due categorie sono state splittate in due per motivi di prezzo e non necessariamente per qualità generale.

Si tratta di segnalazioni di prodotti, non è una classifica.

E comunuqe, anche soltanto guardando i pallini del 420 e del 300, mi sembra ovvio che il 420 sia vincente, sopratuttto per il rapporto qualità prezzo.

Concludo, rinnovando l'invito a considerare quelle pagine come indirizzo generale ed i pallini come tentativo di riassumere i principali aspetti dei prodotti.

Se avete delle critiche da fare (magari qualche consiglio), perché non inviate una mail al direttore e in CC anche a me?

Emidio

E no , Emidio

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

E comunuqe, anche soltanto guardando i pallini del 420 e del 300, mi sembra ovvio che il 420 sia vincente, sopratuttto per il rapporto qualità prezzo.

Emidio
    Scusami ma i termini della discussione non sono questi, mi permetto di ricordarti che catvillo, che ha aperto il 3ad, parlava di qualita' di visione e precisamente <xchè così un profano può solo dedurre che un HT300 si vede meglio di un 420! >

I pallini lasciano il tempo che trovano e' chiaro che in termini di rapporto qualita' prezzo risulta vincente anche il panny 100 a 1500 euro contro il 300 plus piu' di 25 milioni delle vecchie lire, ma qui' non si parlava di rapporto qualita' prezzo si parlava di qualita' di visione.

E' ribadisco la mia personale opinione il sim 2 300 plus si vede meglio del sim 420 hb, non dobbiamo dimenticare che mentre il 300 rappresenta il top della tecnologia dlp in questo momento il 420 rappresenta il primissimo gradino per l'accesso ai tritubo.

Adesso ti invito ad esprimere il tuo giudizio sulla qualita' visiva del 420 paragonato al 300 plus senza considerare il rapporto qualita' prezzo che come ripeto esula dall'argomento trattato in questo 3ad.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

c'è il copyright......

Originariamente inviato da gipal
    Volete sapere la mia? No? Vabbè ve la dico lo stesso.

Coloro che hanno comprato un CRT devono a tutti costi giustificare la loro scelta, non si vedranno mai un film in santapace, non avranno mai comprato una macchina per quello che vale, NON SARANNO MAI SODDISFATTI, e soprattutto continueranno a menarcela che loro sono i padroni del mondo, bla, bla...sono i + furbi, bla, bla...

Salvo poi non considerare il fatto che il mondo gira al contrario di come credono loro. In una parola: Tolemaici!!!!! Io mi sento Copernicano
    ...su questa sentenza o posso citarla tranquillamente in altre sedi?

"e soprattutto continueranno a menarcela che loro sono i padroni del mondo, bla, bla...sono i + furbi, bla, bla..."
    grande,grande,GRANDE!

Fantastico!

Re: c'è il copyright......

Originariamente inviato da angelo

Ecco il tritubista brancolatore al cospetto di un fungo, della taratura, dell'ingobro, dei pesci che non sa + dove pigliare.....

Re: c'è il copyright......

...su questa sentenza o posso citarla tranquillamente in altre sedi?

"e soprattutto continueranno a menarcela che loro sono i padroni del mondo, bla, bla...sono i + furbi, bla, bla..."
    grande,grande,GRANDE!

Fantastico!
    I tuoi interventi diventano ogni giorno che passa sempre piu' inutili, ti accontenti di aspettare che o io o Gipal scriviamo qualcosa, a te non interessa cosa, solo per trovare un motivo per Postare qualche fesseria tipo questa.

Non pensi che sia arrivato il momento di smetterla

Ciao

Peppe
    Peppe

credevo che certe discussioni fossero finite

già.......

....come sai da un pò di tempo sono attratto dai bambini......

Rare perle di cultura agrigentina?

Originariamente inviato da peppemar
    "E' vero angelo ha quella cagata del plus piano"

"Originariamente inviato da peppemar
    Questa mi era sfuggita, si e' comprato un tritubo, ed il plus piano che ha fatto lo ha buttato ho ha trovato il polletto che se lo e' comprato ? ...... spero per lui che abbia trovato il pollo

Bene allora un bel catafalcone usato antidiluviano immagino"

Auguroniiiii.

Ciao

Peppe

Hai ragione però sul fatto che non so rispondere che inutili stupidaggini alle vostre cazzate immonde.

come giudichi questo messaggio?
    Originariamente inviato da gipal
    Coloro che hanno comprato un CRT devono a tutti costi giustificare la loro scelta, non si vedranno mai un film in santapace, non avranno mai comprato una macchina per quello che vale, NON SARANNO MAI SODDISFATTI, e soprattutto continueranno a menarcela che loro sono i padroni del mondo, bla, bla...sono i + furbi, bla, bla...
    Salvo poi non considerare il fatto che il mondo gira al contrario di come credono loro. In una parola: Tolemaici!!!!! Io mi sento Copernicano

Giorno dopo giorno queste frasi ad effetto stanno distruggendo questo bel forum......
    Lamentatevi ora con chi di dovere, e che vi si tenga buoni: secondo Fruttero e Lucentini alla lunga la prevalenza è quella.
    Con questo chiudo.
    Tranquillo Peppe.....vai col liscio!

chiedo scusa....

...ad Emidio,all'ottimo amico Luca ed a quanti infastiditi da quanto scritto.
    Devo imparare a lasciar perdere.
    Angelo

Re: chiedo scusa....

...ad Emidio,all'ottimo amico Luca ed a quanti infastiditi da quanto scritto.
    Angelo
    Amore mio, ci sei arrivato!

Ma non ti sei accorto che era da quasi un mese che non lanciavo più provocazioni?
    Bene, lo ammetto qui pubblicamente, ero rimasto un pò deluso da come molti di voi accettavano (o non accettavano), i nostri simpatici sfottò, ma anche (devo dirlo), un pò da come E.F. aveva trattato VINICIUS.

Dirai, non basta una faccina? Dirai, ti senti offeso, solo, per qualche sfottò?

Ma chiamare i moderatori a intervenire per prendere addirittura posizione su questi "destabilizzatori" della tranquillità del tritubista.....Mi MUGHINIZZO: MA DDDAAAAIIII !!!!
    Non vorrai mica che si segua l'esempio di renea?

Re: chiedo scusa....

Angelo
    Bravo hai detto bene devi imparare a lasciare perdere, i miei post stizzosi sono il risultato della tua opera che si protrae da oltre due mesi, che cosa ti aspettavi ?

Tanto va' a quartara a l'acqua ca si spacca !!!

Guarda qui che belle frasi ad effetto posti tu

<ed il panny 300?
    è notevolmente superiore al trabiccolo che hai comprato......>

Questo lo hai scritto sul 3ad di Gippone che si e' comprato il cine 7
    Pensi che era necessario, oppure serviva solo per fare girare le p..le a qualcuno ?.

Peppe
    Ultima modifica di peppemar; 30-03-2003 alle 09:47
    Peppe

Peccato: sarebbe potuta diventare una discussione interessante...

Chiuso!

Emidio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •