|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Prove Tecniche di Trasmissione ("sistema PAL")
-
15-05-2006, 11:00 #1
Member
Prove Tecniche di Trasmissione ("sistema PAL")
Bene, ora abbiamo (almeno, molti di noi) ricevuto il box HD. E' stata una settimana avvincente, credo che il 3d intitolato "Confermato, Sky ai mondiali" (ecc) lo ricordero' per sempre, dura da febbraio, ci ha permesso di seguire trepidanti l'arrivo dell'alta definizione, prima dubbiosi (era solo per i BAR!) e poi sempre piu' sicuri...
Ed ora che abbiamo i ricevitori, eccoci a rivivere (per chi e' abbastanza vecchio!) la stagione 1970-1974: "Prove Tecniche di Trasmissione" (a colori!), sempre lo stesso "rullo" con immagini varie e musica classica!
Possibile che nessun altro broadcaster abbia canali HD ? Possibile che la RAI non faccia nemmeno uno straccio di canale sperimentale ?
-
15-05-2006, 12:53 #2
Nel '72 vedevo già la TV Svizzera a colori...
Certo è che non vediamo l'ora di vedere le trasmissioni in HD: io da 3 giorni vedo solo HD Forum...ormai so tutto su regate, Olympique Marseille, Arsenio Lupin, Charlie's Angels, ecc.Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
15-05-2006, 15:25 #3
Venice Channel
Qualcuno di voi mi sa dare notizie del canale in oggetto?
Su internet parla di HD, ma guardandolo non è affatto HD e tralaltro passa un messaggio che dice "prove tecniche di trasmissione SD in 16/9".
-
16-05-2006, 20:40 #4
Member
Originariamente scritto da clasofi